Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Le mie beta...aiuto! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Le mie beta...aiuto!

Andare in basso 
+31
iolanda
prisci81
Cla
miciagatta75
Macry79
Piccola81
ioete
karinhoek
cucciolona
miao71
orchidea
sara79
Antonella76
spillo74
barby2772
vanna84
jolaluca
danycol
ciocco-latino
Violet
ffederika
psicofata
camilla80
jellyfishui
zerlina09
speranza
Beata Irena
momy
anymanu
trixy
Alisogno
35 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptyVen 27 Lug 2012, 17:07

Ciao fatine!
Ho ritirato l'esito:

H.C.G. 26.0
VALORE DI RIFERIMENTO 3-4 SETTIMANE 9-130


Sono corsa dal medico che mi ha detto che è un positivo, che sono un po' bassine ma che sono prorpio all'inizio!
Oggi sono all'11 pt, transfer di tre embrioni di 8 cellule in terza giornata.

VOI COSA DITE?? POSSO SPERAREEEEEEEEEEEEEEEE??????? HO PAURA!!
SONO TROPPO BASSE?????
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptyVen 27 Lug 2012, 17:15

Come mai hai fatto le beta cosi' presto?
Solitamente con transfer in terza giornata si fanno al 14 pt.
Considerato cio' credo che vadano bene, anche se bassine.
Vediamo ora come crescono...
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptyVen 27 Lug 2012, 17:20

secondo me è buono per essere all' 11pt, quando devi ripeterle? l'importante è la crescita,anche se si parte da un valore basso...
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptyVen 27 Lug 2012, 17:33

Secondo me è proprio buono, io l altra volta quel valore ce l avevo al 14. Pt e poi è andata male, ma da te hanno ancora 3 giorni per raddoppiare e raddoppiare, ripetile al 14 pt e facci sapere, nel frattempo hai un positivo ...speriamo continui a salire come deve! In becco alla cicogna!

Le mie beta...aiuto! 310596 Le mie beta...aiuto! 310596 Le mie beta...aiuto! 310596
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptyVen 27 Lug 2012, 17:45

AL CENTRO ME LE HANNO PRESCRITTE DA FARE IL 27 E IL 30...in effetti anche per me era un po' prestino ma così ho fatto!
Che ansia fatine.....!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptyVen 27 Lug 2012, 17:50

forza e coraggio, bisognia sperere fino in fondo!
Io ho fato beta ieri 32 in 12 pt, embrini trasferiti in 2°giornata, anche le mie sono basse ma non ci penso neanche di smettere di sperare.
Tutto nelle mani del signiore,
Le mie beta...aiuto! 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptyVen 27 Lug 2012, 19:27

e vero sono bassine ma aspettiamo lunedi.....e saranno aumentate sicuramente.......... Le mie beta...aiuto! 6142 Le mie beta...aiuto! 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptyVen 27 Lug 2012, 19:38

ciao cara le mie beta al 12pt erano 30 e come vedi il mio avatar sono i piedini del mio bambino, in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptyVen 27 Lug 2012, 20:09

Forza Alice!!!
Intanto sono positive, adesso vediamo come crescono!!!!

Daiìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!

felice felicità felice felicità
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptyVen 27 Lug 2012, 20:25

adesso aspettiamo che crescano!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptyVen 27 Lug 2012, 20:42

Forza! adesso devono solo crescere!!!
Le mie beta...aiuto! 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptyVen 27 Lug 2012, 21:29

dai cara, vedrai che cresceranno! I love you Le mie beta...aiuto! 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptyVen 27 Lug 2012, 21:35

Secondo me cresceranno...le hai fatte presto, vedrai che avrai un bel lieto fine come quello di Zerlina.
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptyVen 27 Lug 2012, 21:37

Si siamo speranzose ,cresceranno felice !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptyVen 27 Lug 2012, 21:38

il 30 le vogliamo quadruplicate!! forza!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptyVen 27 Lug 2012, 22:50

forzaaaa vedrai che cresconoooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptyVen 27 Lug 2012, 23:35

Dai cresceranno ce la farai!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptySab 28 Lug 2012, 08:06

Aspettiamo fiduciose che crescano!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptySab 28 Lug 2012, 08:52

Fatine stanotte mi è arrivato il ciclo! Sad
Lo farò comunque il prelievo lunedì...ma credo sia finita!!!

Grazie a tutte del sostegno...siete state eccezionali!!! Le mie beta...aiuto! 6142

Ora andrò una settimana al mare...a pezzi...neanche il tempo di crederci..che tutto è già finito!!

Ho letto spesso qui sul forum "biochimica", mi spiegate bene che cosa vuol dire? Secondo voi è quello che ho avuto io?

Un abbraccio a tutte Le mie beta...aiuto! 769866
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptyDom 29 Lug 2012, 08:44

povera cara mi spiace
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptyDom 29 Lug 2012, 09:06

alice ali ha scritto:
Fatine stanotte mi è arrivato il ciclo! Sad
Lo farò comunque il prelievo lunedì...ma credo sia finita!!!

Grazie a tutte del sostegno...siete state eccezionali!!! Le mie beta...aiuto! 6142

Ora andrò una settimana al mare...a pezzi...neanche il tempo di crederci..che tutto è già finito!!

Ho letto spesso qui sul forum "biochimica", mi spiegate bene che cosa vuol dire? Secondo voi è quello che ho avuto io?

Un abbraccio a tutte Le mie beta...aiuto! 769866

potrebbe essere una biochimica si, ma x saperlo si deve valutare il secondo prelievo.
in poche parole si ha un tentativo di impianto poi non andato a buon fine e le beta crescono poco o lentamente e poi iniziano a diminuire. quello che ti lascia è che qualcosa si è mosso, quindi si è verificata ricettività dell'utero.
io ti consiglio caldamente domani di effettuare anche il prelievo del progesterone che così ti può dire se la dose che hai assunto era insufficente x l'impianto, x noi è stato fondamentale questo prelievo ed anche x altre fatine.
cmq a molte fatine si sono verificate diverse perdite anche abbondanti e le gravidanze sono andate avanti, quindi continua la terapia fino ai risultati mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptyDom 29 Lug 2012, 09:59

Le mie beta...aiuto! 6142 Le mie beta...aiuto! 6142
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptyDom 29 Lug 2012, 13:21

camilla80 ha scritto:
alice ali ha scritto:
Fatine stanotte mi è arrivato il ciclo! Sad
Lo farò comunque il prelievo lunedì...ma credo sia finita!!!

Grazie a tutte del sostegno...siete state eccezionali!!! Le mie beta...aiuto! 6142

Ora andrò una settimana al mare...a pezzi...neanche il tempo di crederci..che tutto è già finito!!

Ho letto spesso qui sul forum "biochimica", mi spiegate bene che cosa vuol dire? Secondo voi è quello che ho avuto io?

Un abbraccio a tutte Le mie beta...aiuto! 769866

potrebbe essere una biochimica si, ma x saperlo si deve valutare il secondo prelievo.
in poche parole si ha un tentativo di impianto poi non andato a buon fine e le beta crescono poco o lentamente e poi iniziano a diminuire. quello che ti lascia è che qualcosa si è mosso, quindi si è verificata ricettività dell'utero.
io ti consiglio caldamente domani di effettuare anche il prelievo del progesterone che così ti può dire se la dose che hai assunto era insufficente x l'impianto, x noi è stato fondamentale questo prelievo ed anche x altre fatine.
cmq a molte fatine si sono verificate diverse perdite anche abbondanti e le gravidanze sono andate avanti, quindi continua la terapia fino ai risultati mi raccomando!




Grazie Camilla della spiegazione I love you
Non credo le mie siano solo perdite abbondanti...cioè è proprio mestruo, ho un flusso super abbondante, mai avuto così!
Domani vado a fare comunque il prelievo delle beta, ma non ho l'impegnativa per il progesterone, in più sono al mare,,non credo riuscirò a farlo..
Uffi ragazze...com'è dura!! Crying or Very sad
Mio marito fa di tutto per farmi stare bene, ma non ci riesco!
Ho dolori forti, vado avanti a Buscopan....e continuo a pensare ai tre embrioncini perfetti che avevo dentro, nessuno di loro si è aggrappato a me....e nella mia testa c'è solo questa domanda: "perchè?" Sad

Vi penso...vi abbraccio.... Le mie beta...aiuto! 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptyDom 29 Lug 2012, 14:10

capisco benissimo come ti senti,ci sono passata la settimana scorsa.. ci vuole tempo per superare un negativo..aspettiamo il valore delle beta di domani,per capire cosa sia successo..ti sono vicina Le mie beta...aiuto! 6142 Le mie beta...aiuto! 6142

Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! EmptyDom 29 Lug 2012, 22:05

Quoto Cami, che come sempre è fantastica nelle sue spiegazioni...Io ho avuto una biochimica a maggio, so cosa vuol dire, ma fino a quando non fai il prelievo non si sa mai Le mie beta...aiuto! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le mie beta...aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta...aiuto!   Le mie beta...aiuto! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le mie beta...aiuto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aiuto su beta
» aiuto beta....
» ..... non è ancora il momento di festeggiare ma...
» aiuto con le beta...mi sono incasinata....
» 10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: