Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto beta.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto beta....

Andare in basso 
+14
zerlina09
nina 73
susy
Antonella76
sirio67
pingui
iolanda
jellyfishui
Cla
Bibbi
mongy
MILU'
camilla80
hortenca
18 partecipanti
AutoreMessaggio
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: aiuto beta....   aiuto beta.... EmptyMer 21 Mar 2012, 13:37

sono a 15,3 11 pt sto tremando non so se esere felice che il mio utero finalmente dopo 9 stimolazioni e 8 transfer si e svegliato,perche di solito le beta sono sempre state negative,secondo voi ce una posibilita anche minima che vadano avanti?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto beta....   aiuto beta.... EmptyMer 21 Mar 2012, 13:58

io spero tanto di sì! ora vediamo se crescono, ma sono ancora tutta incrociata x te!
dai dai siamo positive!
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto beta....   aiuto beta.... EmptyMer 21 Mar 2012, 14:25

si cosi' vuol dire che qualcosa si e' mosso e che il tuo piccolo si sta aggrapp a te...ma devono crescere.....incrocini x te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto beta....   aiuto beta.... EmptyMer 21 Mar 2012, 14:26

flower lo spero con tutto il cuore,ora devono crescere ......abbi fiducia
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto beta....   aiuto beta.... EmptyMer 21 Mar 2012, 14:28

fiducia...fiducia e fiducia siamo incrociate per texxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx aiuto beta.... 769866 aiuto beta.... 769866 aiuto beta.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto beta....   aiuto beta.... EmptyMer 21 Mar 2012, 14:30

sono bassine....ma negli anni di cose così ne ho anche viste eh...quindi tutto può essere. Ora dobbiamo solo sperare in un bel rialzo deciso. Forza tesoro!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto beta....   aiuto beta.... EmptyMer 21 Mar 2012, 15:38

Ti auguro che quel numero aumenti di tantissimo.....xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto beta....   aiuto beta.... EmptyMer 21 Mar 2012, 15:41

Resto incrociata fino a che non ci dirai che sono salite

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx aiuto beta.... 806920

un abbraccio

aiuto beta.... 6142 aiuto beta.... 6142 aiuto beta.... 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto beta....   aiuto beta.... EmptyMer 21 Mar 2012, 16:16

Hortenca, speriamo non bene, benissimo...dai dai...a quando le prossime?Ti penso
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto beta....   aiuto beta.... EmptyMer 21 Mar 2012, 16:18

Aspettiamo che crescano crescano crescano!!!
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto beta....   aiuto beta.... EmptyMer 21 Mar 2012, 16:19

iolanda ha scritto:
Hortenca, speriamo non bene, benissimo...dai dai...a quando le prossime?Ti penso
grazie iolanda,non lo so ancora mandero un imail a G e vediamo cosa dice
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto beta....   aiuto beta.... EmptyMer 21 Mar 2012, 16:28

grazie ragaze,vedero un numero cosi anche se basso dopo tanti tentativi a mandato a mille il mio cuore,quando sono andata a ritirarle ero covinta di vedere il solito negativo perche o tutto i sintomi da ciclo.o aperto la busta e sono uscita fuori in lacrime,e mio marito mi fa ormai ci siamo abituati e io no perche ce un 15.3 Shocked e speriamo che crescano
aiuto beta.... 6142 aiuto beta.... 6142 aiuto beta.... 769866 aiuto beta.... 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto beta....   aiuto beta.... EmptyMer 21 Mar 2012, 16:31

hortenca ha scritto:
iolanda ha scritto:
Hortenca, speriamo non bene, benissimo...dai dai...a quando le prossime?Ti penso
grazie iolanda,non lo so ancora mandero un imail a G e vediamo cosa dice


Spero con tutto il cuore.Ciao gandolfinaaiuto beta.... 806920
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto beta....   aiuto beta.... EmptyMer 21 Mar 2012, 17:07

Sono incrociatissima per texxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto beta....   aiuto beta.... EmptyMer 21 Mar 2012, 17:34

Ciao Hortenca, mi incrocio per texxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx In becco alla ciko!!!!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto beta....   aiuto beta.... EmptyMer 21 Mar 2012, 17:42

Forza speriamo in un bel rialzo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX aiuto beta.... 769866
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto beta....   aiuto beta.... EmptyMer 21 Mar 2012, 17:55

Tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.



aiuto beta.... 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto beta....   aiuto beta.... EmptyMer 21 Mar 2012, 18:15

cara cosa hai trasferito? io al 12pt avevo 30 perciò può essere un attecchimento tardivo, teniamo le dita incrociate e aspettiamo di vederle esplodere
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto beta....   aiuto beta.... EmptyMer 21 Mar 2012, 19:00

hortenca ha scritto:
grazie ragaze,vedero un numero cosi anche se basso dopo tanti tentativi a mandato a mille il mio cuore,quando sono andata a ritirarle ero covinta di vedere il solito negativo perche o tutto i sintomi da ciclo.o aperto la busta e sono uscita fuori in lacrime,e mio marito mi fa ormai ci siamo abituati e io no perche ce un 15.3 Shocked e speriamo che crescano
aiuto beta.... 6142 aiuto beta.... 6142 aiuto beta.... 769866 aiuto beta.... 769866

Hortenca, come sei dolce! Penso che debba essere meraviglioso vedere non il solito negativo come risultato...Forza, forza! Devi essere positivaaaaaaaaa!!!! felicità
Ti abbraccio.. aiuto beta.... 769866
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto beta....   aiuto beta.... EmptyMer 21 Mar 2012, 21:58

tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e...crescete crescete cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto beta....   aiuto beta.... EmptyMer 21 Mar 2012, 22:31

tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per avere un bel numerone!!!!! aiuto beta.... 806920
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto beta....   aiuto beta.... EmptyGio 22 Mar 2012, 08:37

zerlina09 ha scritto:
cara cosa hai trasferito? io al 12pt avevo 30 perciò può essere un attecchimento tardivo, teniamo le dita incrociate e aspettiamo di vederle esplodere
cara, o trasferito 4 embrioni in 3 giornata
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto beta....   aiuto beta.... EmptyGio 22 Mar 2012, 13:30

Buona cova aiuto beta.... 769866 aiuto beta.... 769866 aiuto beta.... 769866 aiuto beta.... 769866
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto beta....   aiuto beta.... EmptyGio 22 Mar 2012, 22:52

tieni duro stai tranquilla e cerca di farle aumentare

ti faccio tanti in bocca al lupo

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto beta....   aiuto beta.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto beta....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le mie beta...aiuto!
» Aiuto su beta
» ..... non è ancora il momento di festeggiare ma...
» aiuto aiuto aiuto..
» 10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: