Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ..se lei ha un problema.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ..se lei ha un problema....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




..se lei ha un problema.... Empty
MessaggioTitolo: ..se lei ha un problema....   ..se lei ha un problema.... EmptyGio 04 Mar 2010, 12:12

son spesso cavoli amarissimi...la pma non funziona nel caso di fsh alto...non produciamo ovociti....o pochissimi..la qualità è spesso scarsa...insomma...se è lui ad aver problemi è molto molto meglio.....

per fsh alto, oltre 25...resta l'ovodonazione...e per fortuna che esiste......

io ho problemi...34 anni e fsh a 25...adesso l'ho rianalizzato e vediamo se sotto 25 mi fanno la terza icsi senno' ovodonazione.

avevo 32 anni quando l'ho trovato a 17....alto sempre e comunque..piu' alto delle 40 enni....signora: casi di menopausa precoce in famiglia??? io: no, nessuno...

bene, signora...sarà la prima...

ah beh..fortunella.....eh? No

ti fa rabbia....molta rabbia...la vivi male come un'ingiustizia...e pensi perchè perchè perchè.....

io mi consolo solo pensando che comunque , con le ovodonazioni ce la faremo...le % di successo arrivano al 60%...quindi,...ce la faremo e alllora dimenticheremo tutte le sofferenze, le rabbie..tutto...

un bacio
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

..se lei ha un problema.... Empty
MessaggioTitolo: ciao jessica   ..se lei ha un problema.... EmptyGio 04 Mar 2010, 13:04

hai già fatto l'amh e inibina b.
Sono semplici esami del sangue da fare in terza giornata del ciclo.
Indicano esattamente la riserva ovarica.
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

..se lei ha un problema.... Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze   ..se lei ha un problema.... EmptyGio 04 Mar 2010, 14:57

eccomi qui. Fsh 27. 31 anni. Ormai non dirò più il mio nome e cognome 👽 ...questi numeri mi scioccano e nella sofferenza li porto come una diva afro
Non può succedere a me. E' successo a me. Succede a me. Non sono arrivata neanche a sognare di farcela con la PMA... dopo 16 mesi di tentativi naturali mi rivolgo ad un ginecologo del centro (per il precedente era importante che io facessi prima la rosolia anzicchè capire perchè non rimanevo incinta!) e scopro la sorpresina.
E anch'io sono il primo caso in famiglia. Devo ora fare inibina e amh... ma ormai non mi aspetto sorprese. Anch'io valuto ovodonazione e ad essere onesta se dipendesse da me non farei altri controlli o mi sottoporrei ad inutili tentativi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..se lei ha un problema.... Empty
MessaggioTitolo: si stefy fatti inibina b e amh...scarsi...   ..se lei ha un problema.... EmptyVen 05 Mar 2010, 09:40

amh a 0,4 inibina b..non ricordo mi pare 10...
pessimi...ci stiamo avviando all'ovodonazione....che dire...mi fa rabbia.....mi mette di cattivo umore Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

..se lei ha un problema.... Empty
MessaggioTitolo: devi superare questa fase jess   ..se lei ha un problema.... EmptyVen 05 Mar 2010, 10:37

Jessicax2 ha scritto:
amh a 0,4 inibina b..non ricordo mi pare 10...
pessimi...ci stiamo avviando all'ovodonazione....che dire...mi fa rabbia.....mi mette di cattivo umore Evil or Very Mad

...e spostarti pian piano dal considerarla una specie di sconfitta al pensarla come una grandissima opportunità. In quel momento la visione cambia totalmente e anzi devo dirti che per me è stata finalmente serenità. Prima ero sempre nervosa in attesa della prossima eco, spiando lo schermo per sperare che ci fosse un follicolo in più. Ora invece sono tranquilla e penso di aver fatto la scelta corretta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




..se lei ha un problema.... Empty
MessaggioTitolo: si si infatti...va già bene..per fortuna esiste l'ovodonazione   ..se lei ha un problema.... EmptyVen 05 Mar 2010, 11:16

con quelle percentuali di successo...poi!!! la cosa si mi mette di ottimo umore!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..se lei ha un problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..se lei ha un problema....   ..se lei ha un problema.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
..se lei ha un problema....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi per prescrizione esolut
» Che differenza tra l'Italia e l'estero....Celine Dion...
» esperienze tsh
» Pma e religione....
» ...lavoro...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: