Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Brutte notizie, fatine mie! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Brutte notizie, fatine mie!

Andare in basso 
+27
ffederika
Cinia
speranza
fabia 66
anymanu
Luce613
dida
karinhoek
sasa5571
cucciolona
Impasse
spike
orchidea
pitu
camilla80
momy
Linda
spillo74
jellyfishui
Iva
miao71
Cla
Macry79
Alisogno
lucylla
ciocco-latino
ilosa73
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 51

Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMar 31 Lug 2012, 18:57

Ho il risultato delle beta di ieri.....783, risultato non male in assoluto ma dalle 3427 di giovedì sono letteralmente crollate Crying or Very sad
Il centro mi ha giustamente fatto smettere tutti i farmaci...
Il mio corpo lo sentiva già, non avevo + quei dolorini, quei pizzichi dentro la pancia che mi facevano sentire che qualcosa stava succedendo....
Ora però non devo lasciarmi sopraffare dalla tristezza.
Domani parlerò con la Dott.ssa del Marquès per vedere il da farsi, indicativamente, dovrò rifare le beta tra una settimana per controllare che siano azzerate (a questo punto speriamo...), lunedì avevo già appuntamento per un'eco in modo da vedere che sia tutto ritornato nella normalità.
Non avendo fatto nessuna stimolazione, la Medical Assistant mi ha detto che con il primo o secondo ciclo naturale si può ricominciare: probabilmente faremo così
Però ci avevamo creduto.....dopo gli altri 5 cicli omologhi che non avevamo portato a nulla ci siamo detti "allora può capitare anche a noi!"
Chissà se è il mio utero che nonva bene o è solo sfiga nera!
Un abbraccio a tutte e grazie per essermi così vicine

Brutte notizie, fatine mie! 769866
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMar 31 Lug 2012, 19:09

mi spiace ilosa ci contavamo tantissimo Brutte notizie, fatine mie! 6142 tieni durissimo
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMar 31 Lug 2012, 19:09

ilosa73 ha scritto:
Ho il risultato delle beta di ieri.....783, risultato non male in assoluto ma dalle 3427 di giovedì sono letteralmente crollate Crying or Very sad
Il centro mi ha giustamente fatto smettere tutti i farmaci...
Il mio corpo lo sentiva già, non avevo + quei dolorini, quei pizzichi dentro la pancia che mi facevano sentire che qualcosa stava succedendo....
Ora però non devo lasciarmi sopraffare dalla tristezza.
Domani parlerò con la Dott.ssa del Marquès per vedere il da farsi, indicativamente, dovrò rifare le beta tra una settimana per controllare che siano azzerate (a questo punto speriamo...), lunedì avevo già appuntamento per un'eco in modo da vedere che sia tutto ritornato nella normalità.
Non avendo fatto nessuna stimolazione, la Medical Assistant mi ha detto che con il primo o secondo ciclo naturale si può ricominciare: probabilmente faremo così
Però ci avevamo creduto.....dopo gli altri 5 cicli omologhi che non avevamo portato a nulla ci siamo detti "allora può capitare anche a noi!"
Chissà se è il mio utero che nonva bene o è solo sfiga nera!
Un abbraccio a tutte e grazie per essermi così vicine

Brutte notizie, fatine mie! 769866

mi spiace proprio


Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMar 31 Lug 2012, 19:12

Ciao Ilosa...mi spiace tanto!!! Brutte notizie, fatine mie! 6142

Anche io tra qualche giorno dovrò fare le beta per vedere se sono scese....perchè erano positive ma poi non son cresciute e il ciclo è arrivato!

Un bacio.... Brutte notizie, fatine mie! 806920
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMar 31 Lug 2012, 19:13

ilosa73 ha scritto:
Ho il risultato delle beta di ieri.....783, risultato non male in assoluto ma dalle 3427 di giovedì sono letteralmente crollate Crying or Very sad
Il centro mi ha giustamente fatto smettere tutti i farmaci...
Il mio corpo lo sentiva già, non avevo + quei dolorini, quei pizzichi dentro la pancia che mi facevano sentire che qualcosa stava succedendo....
Ora però non devo lasciarmi sopraffare dalla tristezza.
Domani parlerò con la Dott.ssa del Marquès per vedere il da farsi, indicativamente, dovrò rifare le beta tra una settimana per controllare che siano azzerate (a questo punto speriamo...), lunedì avevo già appuntamento per un'eco in modo da vedere che sia tutto ritornato nella normalità.
Non avendo fatto nessuna stimolazione, la Medical Assistant mi ha detto che con il primo o secondo ciclo naturale si può ricominciare: probabilmente faremo così
Però ci avevamo creduto.....dopo gli altri 5 cicli omologhi che non avevamo portato a nulla ci siamo detti "allora può capitare anche a noi!"
Chissà se è il mio utero che nonva bene o è solo sfiga nera!
Un abbraccio a tutte e grazie per essermi così vicine

Brutte notizie, fatine mie! 769866

Non ti arrendere .... ma comunque .... secondo me non è ancora detta l'ultima parola!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMar 31 Lug 2012, 19:36

Brutte notizie, fatine mie! 6142 Brutte notizie, fatine mie! 6142 Brutte notizie, fatine mie! 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMar 31 Lug 2012, 19:47

ilosa73 ha scritto:

Chissà se è il mio utero che non va bene o è solo sfiga nera!
Ila mi dispiace molto... Non penso che sia il tuo utero perchè so che la maggior parte degli aborti del primo trimestre dipende dalla qualità embrionaria. L'aspetto positivo è che il tuo utero ha risposto bene, quindi vuol dire che la prossima volta, perfezionando qualcosa, magari sarà quella giusta. Non ti arrendere, ce la faremo!
Brutte notizie, fatine mie! 6142 Brutte notizie, fatine mie! 6142 Brutte notizie, fatine mie! 6142
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMar 31 Lug 2012, 19:49

Cavoli Ila aspettavo con ansia tue notizie ma ti dirò che anche io ci avevo creduto!! Ma dal centro non ti hanno dato nessuna probabile causa? lo avevi fatto l'esame per controllare gli anticorpi antinucleo?? Perché se non glielo ricordavo io che ero positiva non mi avrebbero neanche dato il cortisone e non sarei andata avanti!!Devi stare sempre molto attenta a tutto in base alla tua esperienza non ti affidare completamente a loro perché almeno parlo per me più di una cosa l'hanno dimenticata!! Fagli tutte le domande possibili per chiarire tutto prima del prox transfert..
E' inutile dirti quanto mi dispiace per i tuoi piccini...devi cercare un po alla volta di tirarti su e di ritrovare tutta la tua forza per andare a prendere gli altri piccoli Brutte notizie, fatine mie! 6142 che ti aspettano..non farti paranoie sul tuo utero adesso se hai fatto già tutti i controlli non hai da temere, io chiederei sempre a loro.. Brutte notizie, fatine mie! 6142
Torna in alto Andare in basso
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 51

Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMar 31 Lug 2012, 20:28

Iva ha scritto:
Cavoli Ila aspettavo con ansia tue notizie ma ti dirò che anche io ci avevo creduto!! Ma dal centro non ti hanno dato nessuna probabile causa? lo avevi fatto l'esame per controllare gli anticorpi antinucleo?? Perché se non glielo ricordavo io che ero positiva non mi avrebbero neanche dato il cortisone e non sarei andata avanti!!Devi stare sempre molto attenta a tutto in base alla tua esperienza non ti affidare completamente a loro perché almeno parlo per me più di una cosa l'hanno dimenticata!! Fagli tutte le domande possibili per chiarire tutto prima del prox transfert..
E' inutile dirti quanto mi dispiace per i tuoi piccini...devi cercare un po alla volta di tirarti su e di ritrovare tutta la tua forza per andare a prendere gli altri piccoli Brutte notizie, fatine mie! 6142 che ti aspettano..non farti paranoie sul tuo utero adesso se hai fatto già tutti i controlli non hai da temere, io chiederei sempre a loro.. Brutte notizie, fatine mie! 6142

Per me il cortisone era già previsto in quanto dalle analisi risulta il sistema immunitario molto attivo quindi ho preso cortisone da 25mg per 6 giorni e adesso stavo prendendo ancora 1/2 pastiglia. Stai tranquilla che, per quello che ne capisco, sto molto attenta alle prescrizioni infatti mi avevano prescritto una puntura di Clexane tutti i gg pt ma mi è venuto il dubbio che prendendo Cardioaspirina e puntura di Seleparina per il Fattore V di Leiden fosse troppo e in effetti nn me l'hanno fatta fare.
Ma se ti devo dire nel complesso mi sono sentita assistita bene e altre sviste non ce ne sono state.
Domani chiederò alla Dott.ssa le possibili cause ma, le storie delle altre fatine insegnano, può succedere soprattutto all'inizio Crying or Very sad
Di certo, non mi arrendo.

Baci
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMar 31 Lug 2012, 21:14

Brutte notizie, fatine mie! 6142 Brutte notizie, fatine mie! 6142 Brutte notizie, fatine mie! 6142 Brutte notizie, fatine mie! 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMar 31 Lug 2012, 22:24

Cara Ila,
mi dispiace tanto, Brutte notizie, fatine mie! 6142 Brutte notizie, fatine mie! 6142 Brutte notizie, fatine mie! 6142
Brutte notizie, fatine mie! 769866 Brutte notizie, fatine mie! 769866 Brutte notizie, fatine mie! 769866
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMar 31 Lug 2012, 22:30

Brutte notizie, fatine mie! 6142 Brutte notizie, fatine mie! 6142 Brutte notizie, fatine mie! 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMar 31 Lug 2012, 23:00

Mi dispiace Ilosa, ma lo hai detto tu stessa...non abbattersi mai....andiamo avanti sempreeee Brutte notizie, fatine mie! 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMer 01 Ago 2012, 07:36

Ilosa mi dispiace così tanto! No No
Ci avevo creduto anche io!
Adesso cerca di capire cosa ti dirà il centro e speriamo che le beta si azzerino da sole e poi ti vedo già pronta con un altro obiettivo davanti.
Il lato positivo è che c è stato attecchimento e che quindi la prossima volta deve andare meglio! Sleep
Ti abbraccio fortissimo
Brutte notizie, fatine mie! 6142 Brutte notizie, fatine mie! 769866 Brutte notizie, fatine mie! 6142 Brutte notizie, fatine mie! 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMer 01 Ago 2012, 08:39

Ilosa non ho parole. Brutte notizie, fatine mie! 6142 Brutte notizie, fatine mie! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMer 01 Ago 2012, 08:48

Mi dispiace tantissimo! un abbraccio forte! Brutte notizie, fatine mie! 6142
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: ...   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMer 01 Ago 2012, 08:50

mi dispiace molto...
ma questo è l'atteggiamento giusto..non farti soppraffarre dalla tristezza e non mollare!
so che è dura ma qualcosa si è mosso e il tuo corpo ti sta dicendo che anche tu puoi e ci devi credere!!!
un abbraccio grande

Brutte notizie, fatine mie! 6142 Brutte notizie, fatine mie! 6142
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMer 01 Ago 2012, 09:42

Brutte notizie, fatine mie! 6142 Brutte notizie, fatine mie! 6142 Brutte notizie, fatine mie! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMer 01 Ago 2012, 09:49

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMer 01 Ago 2012, 09:59

No No No

mi spiace davvero tanto...
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMer 01 Ago 2012, 11:07

Brutte notizie, fatine mie! 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMer 01 Ago 2012, 11:20

mi dispiace Brutte notizie, fatine mie! 6142 Brutte notizie, fatine mie! 6142 Brutte notizie, fatine mie! 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMer 01 Ago 2012, 11:27

Mi dispiace tanto tanto Ilosa... anch'io speravo nel miracolo... dopo tanta sofferenza ci deve pur essere un lieto fine! Vedrai che presto ricomincerete e avrete quello che meritate!
Un abbraccio forte forte!!!
Brutte notizie, fatine mie! 806920
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMer 01 Ago 2012, 11:44

Mi dispiace......

Brutte notizie, fatine mie! 6142 Brutte notizie, fatine mie! 6142 Brutte notizie, fatine mie! 6142
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Ospite
Ospite




Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! EmptyMer 01 Ago 2012, 12:13

Mi spiace tanto... No
un abbraccio

rori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Brutte notizie, fatine mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie, fatine mie!   Brutte notizie, fatine mie! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Brutte notizie, fatine mie!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» brutte notizie
» BRUTTE NOTIZIE
» Ciao, mi presento
» ancora brutte notizie da Reus
» Eccomi...con brutte notizie...aiuto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: