Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi...con brutte notizie...aiuto...

Andare in basso 
+26
jolaluca
fabia 66
Lalla
vanna84
Linda
Alisogno
iomamma
Luce613
aga
cocochanel
Samu40
Cla
Antonella76
iolanda
Aika
jellyfishui
serenena
Violet
uculele1
ballerina84
honeystars
Impasse
Macry79
Animablu
luna69
SOLE010
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 15:29

Ciao fatine...
sono già qui....
Mi hanno chiamata a pranzo...:
"Abbiamo brutte notizie...non si è fecondato nulla"...sono riuscita a strappargli solo che aveva recuperato 2 ovociti...non sò altro...non sò se se erano solo due o solo due buoni, non sò se il problema è stato nella fecondazione o cosa...
Se voglio riprogrammare quando mi torna il ciclo devo chiamare e prendere appuntamento...e in quella sede vedremo di parlare di quanto è accaduto.

Non ho parole...solo tristezza
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 15:44

oddio sole non sai quanto mi dispiace! ho appena scritto un post su tuo post precedente dove ti dico che ero ottimista, e ancora non ci credo! ero davvero ottimista, ci credevo. ma perchè dico io ci tocca soffrire così tanto! se penso a tutte qelle che hanno figli e non se li meritano, i nostri si che sarebbero amati con tutto l'amore del mondo ma pare che le nostre preghiere fanno fatica a sentirle. e allora sai che ti dico, non ci sentono? e noi urliamo più forte, devono capire che noi non ci arrendiamo e allora il miracolo accadrà e sarà grande e meraviglioso.
per ora non posso che stringerti forte al mio cuore e darti un po' del mio coraggio e della mia forza , ma tu promettimi che non ti arrenderai.
Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 15:47

Mi dispiace! Adesso cerca di capire cosa e' successo e poi vai avanti di conseguenza.
Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 15:48

Mi spiace tanto .... tanto ... tanto No
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 15:54

Mi spiace Sole. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 15:56

luna69 ha scritto:
oddio sole non sai quanto mi dispiace! ho appena scritto un post su tuo post precedente dove ti dico che ero ottimista, e ancora non ci credo! ero davvero ottimista, ci credevo. ma perchè dico io ci tocca soffrire così tanto! se penso a tutte qelle che hanno figli e non se li meritano, i nostri si che sarebbero amati con tutto l'amore del mondo ma pare che le nostre preghiere fanno fatica a sentirle. e allora sai che ti dico, non ci sentono? e noi urliamo più forte, devono capire che noi non ci arrendiamo e allora il miracolo accadrà e sarà grande e meraviglioso.
per ora non posso che stringerti forte al mio cuore e darti un po' del mio coraggio e della mia forza , ma tu promettimi che non ti arrenderai.
Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142

Ciao Luna,ciao fatine tutte

si ho appena letto ciò che mi scrivevi...ti ringrazio comunque, e ti ringrazio per l'incoraggiamento!!
In questo momento sono veramente a terra...tante speranze svanite in un secondo...tante punture e sacrifici inutili...
Lo sò che può accadere...il problema è che non mi han detto nulla...mi lasciano qui con mille domande in testa...

Quanti ovocito erano? ne han recuperati 2 in totale o solo due erano buoni??il problema è avvenuto nella fecondazione o perchè loro erano brutti?che tristezza Luna...che tristezza fatine!!!

No, non mi arrendo, sapevo che poteva succedere...e sò bene che mi rialzerò in fretta...ho tanta forza dentro...

Grazie di cuore per il sostegno....a tutte quante!!!!!!

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142

Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 15:58

Un abbraccio forte sole.

Purtroppo in questi casi non ci sono tante parole...

Recupera le forze e riprova, coraggio!!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 16:02

impasse ha scritto:
Mi spiace Sole. Un abbraccio.

Parlo sempre al femminile...e invece...
Un grazie di cuore anche a te!! Wink
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 16:04

se hai tutte queste domande che ronzano in testa è giusto che abbiano una risposta quind parla con chi ti segue e fatti dare tutte le spegazioni possibili, sì è vero può succedere e questo dobbiamo metterlo in conto ma c'è sempre una spiegazione.
sciogli questi nodi questo è il mio consiglio e poi riprenditi e ritorna in pista noi siamo qui per te sempre.
ti abbraccio forte forte.
Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 16:05

Mi dispiace tantissimo!Non arrenderti!! Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 16:34

Mi dispiace immensamente.
Se può servire a darti un pò di serenità, cerca di chiarire i tuoi dubbi, fatti spiegare tutto ciò che è successo.

Ti abbraccio


Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 16:49

Quanto mi dispiace....no, cavolo No
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 16:59

Che dispiacere..un abbraccio! Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 17:03

mi dispiace tanto Sole per questa delusione.
Ti abbraccio

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 769866 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 769866
Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 17:13

Cara Sole,
non so esprimere quanto mi dispiace.
Capisco cosa stai passando perchè una decina di giorni fa anche a me avevano prospettato la possibilità di dover sospendere tutto alle sogle del pick up ed ho passato tre giorni orribili... No No No
Penso che tu abbi adirtto a tutte le spiegazioni del caso, devi pretenderle. Mad
Lo so che il risultato non cambia ma ritengo che aiuti a farsi una ragione di quanto è accaduto, a metabolizzare il tutto ed a ritrovare le energie per un nuovo tentativo.
Ti auguro tutta la forza di cui ora hai bisogno, e spero di leggere presto di un nuovo inizio. Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 17:14

Sole..mi dispiace tantissimo!
Ti stringo forte
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 17:29

Mi spiace... Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 17:33

Aika ha scritto:
Cara Sole,
non so esprimere quanto mi dispiace.
Capisco cosa stai passando perchè una decina di giorni fa anche a me avevano prospettato la possibilità di dover sospendere tutto alle sogle del pick up ed ho passato tre giorni orribili... No No No
Penso che tu abbi adirtto a tutte le spiegazioni del caso, devi pretenderle. Mad
Lo so che il risultato non cambia ma ritengo che aiuti a farsi una ragione di quanto è accaduto, a metabolizzare il tutto ed a ritrovare le energie per un nuovo tentativo.
Ti auguro tutta la forza di cui ora hai bisogno, e spero di leggere presto di un nuovo inizio. Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142


si, le spiegazioni comunque servono...a questo punto devo solo capire se voglio aspettare e tornare la per farmi spiegare oppure no...non sò...ora incasso il colpo...e poi ragiono...
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 17:55

Mi dispiace tantissimo!!!!!!! Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142
Pretendi di avere delle spiegazioni....loro sono così, perchè in relazione a ciò che non è andato deciderai come comportarti....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 18:50

so esattamente come ti senti cara,io per due volte non sono arrivata al transfer,pero' la prossima settimana inizio la mia quinta icsi,non mollare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 18:53

SOLE010 ha scritto:
Ciao fatine...
sono già qui....
Mi hanno chiamata a pranzo...:
"Abbiamo brutte notizie...non si è fecondato nulla"...sono riuscita a strappargli solo che aveva recuperato 2 ovociti...non sò altro...non sò se se erano solo due o solo due buoni, non sò se il problema è stato nella fecondazione o cosa...
Se voglio riprogrammare quando mi torna il ciclo devo chiamare e prendere appuntamento...e in quella sede vedremo di parlare di quanto è accaduto.

Non ho parole...solo tristezza


Sole mi spiace tantissimo per questa cattiva notizia, però vorrei darti quel suggerimento che non ho mai avuto io prima di Malaga: vai a parlare col centro, consulta anche il tuo ginecologo di fiducia esperto in PMA e chiedi subito, in base alle tue analisi, se ciò potrebbe riaccadere (e loro le probabilità le conoscono eccome, ecco perchè sono andata a Malaga per embriodonazione!!), ma la cosa principale è NON arrendersi mai... almeno tentarle tutte... fin dove possibile
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 18:56

MI dispiace veramente tanto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 19:14


Ma, porca paletta... come lavorano questi? Saperlo è un tuo diritto.
Mi dispiace tanto. Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 19:19

Noooo Sole...non avrei mai voluto leggere questo tuo post, non sai quanto mi dispiace...sono senza parole. Richiedi quando te la sentirai spiegazioni e' un tuo diritto...quantomeno per cercare di capirne un po' di piu'. non e' consolante ma puo' essere d'aiuto nel proseguire il percorso..
Ti stringo forte forte!
Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142 Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... EmptyMar 02 Ott 2012, 19:35

che delusione! mi dispiace tanto Eccomi...con brutte notizie...aiuto... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi...con brutte notizie...aiuto...   Eccomi...con brutte notizie...aiuto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi...con brutte notizie...aiuto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ancora brutte notizie da Reus
» brutte notizie
» Brutte notizie, fatine mie!
» BRUTTE NOTIZIE
» il sogno per il momento è finito.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: