Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BRUTTE NOTIZIE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 BRUTTE NOTIZIE

Andare in basso 
+50
anna300971
Samu40
sirio67
extreme38
spillo74
barbie1986
ilosa73
hortenca
Luce613
ciocco-latino
mammachioccia
laura02
georgina74
ffederika
melinda477
Cinia
danycol
Bibbi
aga
fabia 66
spike
Animablu
luna69
jellyfishui
pricchiola
lucylla
Antonella76
barbamamma
ioete
uculele1
psicofata
Fatina187
serenena
Cla
ballerina84
Kate
jolaluca
miao71
Violet
lalla69
honeystars
Diamante
saròmamma
Beata Irena
iomamma
pingui
iolanda
Macry79
Mony75
Cosita68
54 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 14:16

stamattina ansiosi arriviamo alla Biogest e.....J. ci dice che nessuna delle due morule e' sopravvissuta.......che vvilimento. Endometrio perfetto e nulla da trasferure.
Ovviamente nella ns situazione non possiamo ripetere il tutto....costa troppo e francamente questa pgd ha fatto piu danni che altro...
n
alla Biogest hanno embrioni congelati che rimangono da altre coppie, al costo di 1200 euro, ma ci danno il 25 % di successo....non capisco il perche visto che alcuni sono embrioni da ovo piu seme della coppia ..quindi come se fosse embrioadozione da donatori.....
oppure possiamo fare embriodonazione da fresco. ma sono sempre un bel po' di soldi (e questa volta devo pagare anche le medicine....)
insomma....brutte notizie.
ma cmq vi voglio ringraziare tutte una per una...per il vs calore e supporto.
un abbraccio
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 14:26

Mi spiace tanto Cosetta...però se posso in questi giorni mi sono informata qua sul forum per fare embrioadozione, anche io ero indirizzata sulla Spagna, però qualche fatina mi ha consigliato anche di dare un occhio alla Repubblica Ceca e ho scoperto che al Gennet fanno embrio da congelati che provengono solo da donatori e non da coppie PMA...e i costi sono più contenuti...scusa se magari ti sono sembrata invadente, però è solo per dirti di non scoraggiarti ed abatterti perchè se ti guardi intorno trovi sicuramente la tua strada giusta per il sogno...un grossissimo BRUTTE NOTIZIE 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 14:28

Cosita68 ha scritto:
stamattina ansiosi arriviamo alla Biogest e.....J. ci dice che nessuna delle due morule e' sopravvissuta.......che vvilimento. Endometrio perfetto e nulla da trasferure.
Ovviamente nella ns situazione non possiamo ripetere il tutto....costa troppo e francamente questa pgd ha fatto piu danni che altro...
n
alla Biogest hanno embrioni congelati che rimangono da altre coppie, al costo di 1200 euro, ma ci danno il 25 % di successo....non capisco il perche visto che alcuni sono embrioni da ovo piu seme della coppia ..quindi come se fosse embrioadozione da donatori.....
oppure possiamo fare embriodonazione da fresco. ma sono sempre un bel po' di soldi (e questa volta devo pagare anche le medicine....)
insomma....brutte notizie.
ma cmq vi voglio ringraziare tutte una per una...per il vs calore e supporto.
un abbraccio
Cosetta

COSITA mi spiace ... ma non mollare!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 14:38

Cosetta...quanto mi dispiace. Troppo.
Dopo tutto quello che hai passato non ci voleva, accidenti.
Non mollare, però...ti sono vicina. BRUTTE NOTIZIE 6142 BRUTTE NOTIZIE 6142 BRUTTE NOTIZIE 6142
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 14:40

Cosita sono senza parole e dispiaciuta...anche questo non ci voleva.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 14:43

Cosita non sai quanto mi dispiace! ti mando un abbraccio per quello che può servire...
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 14:44

Mi dispiace tanto..... ma non mollare, BRUTTE NOTIZIE 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 14:46

non so proprio che dire...un BRUTTE NOTIZIE 6142
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 14:47

Mi dispiace tanto Cosita, una volta ho sentito parlare di questi embriocini a cercounbimbo e le ragazze sembravano contente, spero k risolviate presto questa situazione.

@Mony75
Mi vuoi dire k differenza c'è tra un tipo e l'altro, capisco le difficoltà economiche ma non la descriminazione
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 14:57

Un abbraccio forte Cosita... non ti arrendere. BRUTTE NOTIZIE 6142

Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 15:19

Oh Cosetta, come mi dispiace!!!

non mollare però ...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 15:28

Noooo,quanto mi dispiace.e' troppo ingiusto
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 15:29

Certo che la sfiga.......! Mi dispiace tanto Cosetta. Come ti ha detto Mony75, se tiva, potresti dare un'occhiata al Gennet di Praga. Io farò embrioadozione a dicembre al costo di 1400 € e la percentuale è del 40% circa. Ma da quello che ho capito le percentuali servono solo alla statistica perchè dai pinguini sono nati e nasceranno molti bimbi. BRUTTE NOTIZIE 6142 BRUTTE NOTIZIE 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 15:38

no caspita mi dispiace cavolo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 15:42

Oh no, io ti pensavo già in cova. Ho letto nell'altro post che avevi transfer in tarda mattinata. mi dicpiace, mi dispiace tanto.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 15:53

BRUTTE NOTIZIE 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 15:56

No....mi dispiace tantissimo!!!!!!!!!!!!
Ora sei inca....... ed hai tutte le ragioni del mondo, ma so che non mollerete!!!!!!!!!!
Ti abbraccio BRUTTE NOTIZIE 6142 BRUTTE NOTIZIE 6142 BRUTTE NOTIZIE 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 15:59

Mamma mia che delusione..mi spiace tanto..fatti forza!! BRUTTE NOTIZIE 769866 BRUTTE NOTIZIE 769866
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 16:03

Nel mio centro, però, da congelati (embriodonazione e donazione asincrona) danno minimo minimo il 40%, se scegli due embrioni il 50%! Magari nel tuo centro fanno solo il congelamento e non la vitrificazione. Se è così, anche la percentuale di sopravvivenza delle tue morule non era altissima.... Mi spiace davvero. Prova anche tu in Spagna (io vado al Crea: embriodonazione da coppie che hanno avuto successo: 2200€, ovodonazione asincrona 3100€) o in repubblica Ceca, se siete sposati!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 16:23

com'è ingiusto Cosetta... troppo ingiusto... ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 16:41

Elizabeth<3 ha scritto:
Nel mio centro, però, da congelati (embriodonazione e donazione asincrona) danno minimo minimo il 40%, se scegli due embrioni il 50%! Magari nel tuo centro fanno solo il congelamento e non la vitrificazione. Se è così, anche la percentuale di sopravvivenza delle tue morule non era altissima.... Mi spiace davvero. Prova anche tu in Spagna (io vado al Crea: embriodonazione da coppie che hanno avuto successo: 2200€, ovodonazione asincrona 3100€) o in repubblica Ceca, se siete sposati!
si anche a Reus fanno la vitrificazione, solo che l morule erano state biopsiate con diagnosi preimpianto per una traslocazione da parte di padre....quindi pare piu deboli e pi "attaccabili" al momento della devitrificazione.....per questo non ci resta che fare donazione doppia.....
al Crea c'e' una lista di attesa?
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 16:43

Mi dispiace immensamente credimi. Ho sempre seguito la tua storia per via della traslocazione e della pdg. Come sia anche noi abbiamo quel problema ed abbiamo tentato con la pdg. Ho sempre sperato di leggere buone notizie ma, anche per quanto riguarda noi, la pdg non ha portato ad alcun risultato ed è costata tanto. Ora cerca di riprenderti dallo svilimento e poi, se ne avrai voglia, ti consiglio anche io di informarzti sulla embrio.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: senza parole   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 16:44

mi spiace.....

Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 17:21

tesoro mi spiace davvero tanto, ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE EmptyVen 28 Set 2012, 17:27

Cosita68 ha scritto:
stamattina ansiosi arriviamo alla Biogest e.....J. ci dice che nessuna delle due morule e' sopravvissuta.......che vvilimento. Endometrio perfetto e nulla da trasferure.
Ovviamente nella ns situazione non possiamo ripetere il tutto....costa troppo e francamente questa pgd ha fatto piu danni che altro...
n
alla Biogest hanno embrioni congelati che rimangono da altre coppie, al costo di 1200 euro, ma ci danno il 25 % di successo....non capisco il perche visto che alcuni sono embrioni da ovo piu seme della coppia ..quindi come se fosse embrioadozione da donatori.....
oppure possiamo fare embriodonazione da fresco. ma sono sempre un bel po' di soldi (e questa volta devo pagare anche le medicine....)
insomma....brutte notizie.
ma cmq vi voglio ringraziare tutte una per una...per il vs calore e supporto.
un abbraccio
Cosetta


Cosita sei sicura che ti abbiano detto proprio il 25% a me era stata data una percentuale diversa dal Ginefiv di Madrid. Non ricordo quale esattamente ma di certo superava il 40%
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BRUTTE NOTIZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BRUTTE NOTIZIE
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccomi...con brutte notizie...aiuto...
» brutte notizie
» il sogno per il momento è finito.....
» Brutte notizie, fatine mie!
» ancora brutte notizie da Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: