Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 neonato rapito Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 neonato rapito

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




neonato rapito Empty
MessaggioTitolo: neonato rapito   neonato rapito EmptyMar 08 Giu 2010, 13:33

è da ieri che ci penso...
che penso a quella povera mamma che lo ha partorito e se l'è visto portare via dopo tre ore! Anzi... lo ha messo lei nelle braccia della rapitrice!!
Ma ci pensate?? per fortuna lo hanno ritrovato, ma non oso immaginare lo shock dei genitori!! e come ti riprendi da una cosa del genere??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




neonato rapito Empty
MessaggioTitolo: Re: neonato rapito   neonato rapito EmptyMar 08 Giu 2010, 13:38

mamma mia se fosse capitato a me sicuramente sarei crollata!!! uscirei fuori di testa sicuramente!!! pensa come ricorderanno la nascita del piccolo...poverini le persone ormai sono fuori di testa!..era pure un'infermiera!!! la madre dice che la perdona, che è malata....io invece ho detto che l'avrei uccisa!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




neonato rapito Empty
MessaggioTitolo: Re: neonato rapito   neonato rapito EmptyMar 08 Giu 2010, 14:25

è successo nel paese dove lavoro;ieri siamo stati tutti in apprensione; c'erano posti di blocco ovunque, era stata chiusa l'autostrada, controllati tutti i voli all'aeroporto di Napoli. Si temeva ad un rapimento per vendere il bambino.
Per fortuna non era questo il movente.
Stamattina non si parlava d'altro. Un mio conoscente si trovava dalle parti dove hanno arrestato la rapitrice, proprio al momento dell'arresto: mi ha detto che la donna ha rischiato il linciaggio. Ho letto la sua storia sui quotidiani, è una donna squilibrata, malata che tuttavia ha commesso un gravissimo reato.

Ne approfitto per una piccola polemica: l'ospedale dove è avvenuto il fatto aveva le telecamere di sorveglianza rotte da, sembra, almeno tre mesi.
Pensate che, dato lo stato di indebitamento in cui versa la sanità campana, nel circondario verranno chiusi diversi ospedali (tra i quali quello della mia cittadina) e tutti i paesi delle zone vicine (stiamo parlando di una zona densamente popolata) faranno affidamento su questo ospedale!
Molto probabilmente sarà l'ospedale dove partorirò se (meglio quando) rimarrò incinta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

neonato rapito Empty
MessaggioTitolo: Re: neonato rapito   neonato rapito EmptyMar 08 Giu 2010, 14:26

...brava marta....QUANDO....non SE. I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




neonato rapito Empty
MessaggioTitolo: Re: neonato rapito   neonato rapito EmptyMar 08 Giu 2010, 14:32

Embarassed Non avrei voluto di certo essere al posto di quei due genitori............che ore di angoscia Embarassed ma la cosa più importante è che lo hanno trovato e stà bene cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




neonato rapito Empty
MessaggioTitolo: Re: neonato rapito   neonato rapito EmptyMar 08 Giu 2010, 14:39

Bibbi ha scritto:
...brava marta....QUANDO....non SE. I love you

I love you I love you e spero anche PRESTO
Sto uscendo per andare a fare eco di monitoraggio, dovrebbe essere scoppiato il follicolo, mi sono data molto da fare questo week-end (non da sola Laughing ) vediamo se, senza il polipo bastardo, succede un piccolo miracolo I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




neonato rapito Empty
MessaggioTitolo: Re: neonato rapito   neonato rapito EmptyMar 08 Giu 2010, 14:48

vai Marta!!
siamo con te!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




neonato rapito Empty
MessaggioTitolo: Re: neonato rapito   neonato rapito EmptyMar 08 Giu 2010, 16:59

Ho seguito anch'io la vicenda immedesimandomi nel dolore di quei poveri genitori....però c'è una cosa che non capisco
Citazione :
: mi ha detto che la donna ha rischiato il linciaggio.
ed è la folla disposta a linciare, a gridare dietro "assassino", pronta a farsi giustizia sommaria, questi sentimenti io li giustifico nei parenti, nelle vittime ma mi fanno ribrezzo i tanti sconosciuti disposti a mettere le mani addosso a colpevoli o presunti colpevoli, gli stessi che che magari assistono con indifferenza ad un'aggressione o stupro, gli stessi magari pronti a colpevolizzare perfino le vittime e a insozzarle con le loro calunnie. [justify]
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

neonato rapito Empty
MessaggioTitolo: Re: neonato rapito   neonato rapito EmptyMar 08 Giu 2010, 17:28

jumper ha scritto:
è da ieri che ci penso...
che penso a quella povera mamma che lo ha partorito e se l'è visto portare via dopo tre ore! Anzi... lo ha messo lei nelle braccia della rapitrice!!
Ma ci pensate?? per fortuna lo hanno ritrovato, ma non oso immaginare lo shock dei genitori!! e come ti riprendi da una cosa del genere??

mammamia, hai ragione tesoro,
io ci ho pensato molto oggi! povera mamma, io al suo posto sarei impazzita e non ti dico consa avrei fatto a quella personcina che ha osato fare un gesto così vile!! Evil or Very Mad
mi sono immaginata..io dopo tanto penare, riesco a partorire mio figlio, un bel bimbo sano e forte, e poi mi vengono a dire che l'hanno rapito e non si sa dove sia Evil or Very Mad no..io sarei impazzita dalla rabbia e dalla paura!!
un bacio jumperina I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

neonato rapito Empty
MessaggioTitolo: è il potere   neonato rapito EmptyMar 08 Giu 2010, 18:09

pettirosso ha scritto:
Ho seguito anch'io la vicenda immedesimandomi nel dolore di quei poveri genitori....però c'è una cosa che non capisco ed è la folla disposta a linciare, a gridare dietro "assassino", pronta a farsi giustizia sommaria, questi sentimenti io li giustifico nei parenti, nelle vittime ma mi fanno ribrezzo i tanti sconosciuti disposti a mettere le mani addosso a colpevoli o presunti colpevoli, gli stessi che che magari assistono con indifferenza ad un'aggressione o stupro, gli stessi magari pronti a colpevolizzare perfino le vittime e a insozzarle con le loro calunnie. [justify]

del branco..da soli sono codardi, vedi come la ragazza (non ricordo se a Milano o Roma) che venne stuprata in pieno giorno al parco senza che nessuno facesse nulla, tranne un vecchietto che ha visto tutto dalla finestra..poi invece quando si tratta a ergersi a giustizieri della notte (vedere le ronde leghiste) tutti pronti!
la signora ha fatto una cosa orribile ma nessuno ha il diritto di usarle violenza comunque, se non i genitori se proprio..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




neonato rapito Empty
MessaggioTitolo: Re: neonato rapito   neonato rapito EmptyMar 08 Giu 2010, 19:42

pettirosso ha scritto:
Ho seguito anch'io la vicenda immedesimandomi nel dolore di quei poveri genitori....però c'è una cosa che non capisco ed è la folla disposta a linciare, a gridare dietro "assassino", pronta a farsi giustizia sommaria, questi sentimenti io li giustifico nei parenti, nelle vittime ma mi fanno ribrezzo i tanti sconosciuti disposti a mettere le mani addosso a colpevoli o presunti colpevoli, gli stessi che che magari assistono con indifferenza ad un'aggressione o stupro, gli stessi magari pronti a colpevolizzare perfino le vittime e a insozzarle con le loro calunnie. [justify]


Pettirosso la penso anch'io come te: ho riportato quanto mi è stato detto ma non condivido chi, come scrivi tu, grida "assassino" e si fa giustizia sommaria.
Ad esempio ricordo con orrore la folla che buttava le monetine a Craxi e gli urlava"prenditi anche queste".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




neonato rapito Empty
MessaggioTitolo: Re: neonato rapito   neonato rapito EmptyMar 08 Giu 2010, 20:21

ho tirato un sospiro di sollievo quando hanno dato la notizia del ritrovamento.
poverini i genitori chissa' che ore di angoscia e sofferenza.
sei li impotente e puoi solo sperare nel miracolo anche perche' cosi piccolo e' davvero difficile riconoscerlo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




neonato rapito Empty
MessaggioTitolo: Re: neonato rapito   neonato rapito EmptyMar 08 Giu 2010, 20:40

Citazione :
Ad esempio ricordo con orrore la folla che buttava le monetine a Craxi e gli urlava"prenditi anche queste".
Per quanto Craxi non mi piacesse ho disprezzato il gesto, da vili.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

neonato rapito Empty
MessaggioTitolo: Re: neonato rapito   neonato rapito EmptyMar 08 Giu 2010, 22:08

Anche a me ha fatto riflettere molto,tra l'altro e' il paese natale di mio padre,che in quest'ospedale,si sia potuto portare via un neonato cosi' facilmente,per fortuna tutto risolto,ma immagino i genitori che strazio abbiano passato!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





neonato rapito Empty
MessaggioTitolo: Re: neonato rapito   neonato rapito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
neonato rapito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stitichezza neonato
» mal di pancia neonato
» massaggio al neonato
» Sviluppo del neonato
» coliche nel neonato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: