Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio piccolo e' in ospedale

Andare in basso 
+36
Bibbi
ioete
georgina74
Macry79
telly
valegiac
Cla
saròmamma
iomamma
Antonella76
iolanda
lucylla
Impasse
Cinia
trixy
Pamela
barby2772
barbamamma
Violet
sara79
ARIEL
Cosita68
antonio&giovanna
honeystars
COCCOLINA85
jolaluca
MARETTINA80
camilla80
jellyfishui
spike
pingui
sirio67
Satine
Animablu
miao71
nina 73
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo e' in ospedale   Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 EmptyMer 15 Ago 2012, 10:22

sono felicissima che vada meglio!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo e' in ospedale   Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 EmptyDom 19 Ago 2012, 18:42

nina amore leggo solo ora.....dammi notizie ti prego....datemi notizie di andrea chi le ha per favore...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo e' in ospedale   Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 EmptyDom 19 Ago 2012, 20:06

Bibbi ha scritto:
nina amore leggo solo ora.....dammi notizie ti prego....datemi notizie di andrea chi le ha per favore...

Innanzitutto bentornata spero tanto che la tua vacanza sia andata alla grande, per quanto riguarda il mio piccolo adesso sembra andare meglio venerdi' abbiamo rifatto gli esami del sangue (uno strazio) e domani avro' gli esiti, spero tanto che tutti i valori che aveva sballati si siano sistemati.
Lui comunque ha ripreso a mangiare alla grande e inizia a dormire almeno 5 ore filate di notte. Ti ringrazio tanto per l'interessamento ci sei mancata davvero tanto.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo e' in ospedale   Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 EmptyLun 20 Ago 2012, 01:09

Ooh Meno male,mi ero persa gli aggiornamenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo e' in ospedale   Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 EmptyLun 20 Ago 2012, 01:24

Ti auguro tanto che i prossimi esami ti dicano che tutto e' rientrato nella norma! In bocca a lupo cara a voi ed al piccolo Andrea
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo e' in ospedale   Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 EmptyMar 21 Ago 2012, 07:53

felice che vada tutto bene! un bacio grandissimo al tuo piccolo
Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Il mio piccolo è in ospedale   Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 EmptyMar 21 Ago 2012, 14:45

Nina,
stai tranquilla vedrai ke si rimetterà presto, mio fratello all'epoca (aveva solo un mese ma la febbre era molto più alta) è stato due mesi in ospedale e adesso sta benissimo ed è uno sciupafemmineeeeeeeeee...

Facci sapere ...dirò una preghiera per lui

Un abbraccio Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 16112
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo e' in ospedale   Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 EmptyMer 29 Ago 2012, 00:20

ciao tesoro mi auguro che tutto stia passando.
siamo tutte qui a fare il tifo per voi-
Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo e' in ospedale   Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 EmptyMer 29 Ago 2012, 05:52

luna69 ha scritto:
ciao tesoro mi auguro che tutto stia passando.
siamo tutte qui a fare il tifo per voi-
Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 6142

Grazie mille per l'interessamento, i nuovi esami vanno decisamente meglio, la pediatra mi ha detto di stare tranquilla perche' tutto sta' rientrando nella norma salvo il ferro che e' ancora un po' bassino ma che e' sicura che presto andra' a posto.

Il mio porcellino nel frattempo ha ripreso a mangiare come un orso (per fortuna) e cresce giorno dopo giorno adesso pesa 6,4 kg per 63 cm di lunghezza infatti ho dovuto prendergli dei nuovi vestitini che vestono 6 mesi perche' non gli va bene piu' niente tieni conto che ha 2 mesi e 10 giorni.

Grazie ancora a te e a tutte le fatine che mi sono state vicine.



Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 6142

Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo e' in ospedale   Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 EmptyMer 29 Ago 2012, 06:48

nina 73 ha scritto:
luna69 ha scritto:
ciao tesoro mi auguro che tutto stia passando.
siamo tutte qui a fare il tifo per voi-
Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 6142

Grazie mille per l'interessamento, i nuovi esami vanno decisamente meglio, la pediatra mi ha detto di stare tranquilla perche' tutto sta' rientrando nella norma salvo il ferro che e' ancora un po' bassino ma che e' sicura che presto andra' a posto.

Il mio porcellino nel frattempo ha ripreso a mangiare come un orso (per fortuna) e cresce giorno dopo giorno adesso pesa 6,4 kg per 63 cm di lunghezza infatti ho dovuto prendergli dei nuovi vestitini che vestono 6 mesi perche' non gli va bene piu' niente tieni conto che ha 2 mesi e 10 giorni.

Grazie ancora a te e a tutte le fatine che mi sono state vicine.



Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 6142


Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 769866 Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 769866 Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 769866 Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 4878 Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 4878

Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo e' in ospedale   Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 EmptyMer 29 Ago 2012, 14:13

sono contenta di questi aggiornamenti positivi!

Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo e' in ospedale   Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 EmptyMer 29 Ago 2012, 14:18

Sono contenta che tutto si sia sistemato; vedrai che anche il ferro andrà a posto. Baci a te ed ai tuoi splendidi bimbi! Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 769866 Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo e' in ospedale   Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 EmptyMer 29 Ago 2012, 14:42

Bene! Meno male che tutto si stia risolvendo per il meglio Very Happy
Un bacino al piccolo Andrea Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo e' in ospedale   Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 EmptyMar 04 Set 2012, 15:26

Sono contenta che tutto stia andando per il meglio. baci a te e al tuo cucciolo... Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo e' in ospedale   Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 EmptyMar 04 Set 2012, 21:36

nina mi dispiace tanto per quello che è successo al tuo piccolo so cosa si prova e posso immaginare che brutto periodo hai passato! per fortuna il peggio èpassato e il tuo porcellino si sta riprendendo alla grande Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio piccolo e' in ospedale   Il mio piccolo e' in ospedale - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio piccolo e' in ospedale
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» AL MIO PICCOLO....
» svezzamento e introduzione glutine
» 39+3... Piccolo aggiornamento
» Il piccolo cresce!
» Piccolo aggiornamento...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: