Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 si torna alla solita routine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 si torna alla solita routine

Andare in basso 
+6
Impasse
barbamamma
camilla80
sirio67
melinda477
spike
10 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

si torna alla solita routine Empty
MessaggioTitolo: si torna alla solita routine   si torna alla solita routine EmptyDom 19 Ago 2012, 10:01

Ciao a tutte fatine e maghi!! Smile
siamo di nuovo a casa. abbiamo passato 15gg in abruzzo a Martinsicuro (i primi gg in compagnia della nostra cara Enanna, che ringrazio di cuore come sempre per l'accoglienza, e delle sue fantastiche bimbe).
Tempo perfetto, mare pulito. insomma 15gg di relax che ci volevano proprio.
Ho potuto collegarmi solo velocemente e un paio di volte. ho letto più che altro i titoli dei post perchè mi era impossibile fare di più... chi ha voglia di aggiornarmi? Smile
ora che siamo diventate così tante è davvero difficile stare dietro a tutte...
so che pitu è in cova, che Vic e Trixy stanno monitorando i loro pulcini I love you
e le pancine in dirittura di arrivo?? camilla, stellamaris e tutte le altre?
come stanno le mie compagne di pancia che sono più o meno al mio stesso punto? e le mammine del forum?
e soprattutto... le fatine in corsa e che stanno affrontando un nuovo tentativo a cui auguro sia quello buono!!

io non ho molto da dire. siamo oggi a 29 settimane. ogni tanto penso a quanto sia così vicino il tempo in cui credevo che la 12° non arrivasse mai...
oggi però sono particolarmente felice. sta arrivando Grisù. ho adottato un nuovo cagnolino. partirà questa mattina da Roma, è ferito (le volontarie pensano sia stato attaccato da qualche altro cane). ha 2 mesi ed è un supercoccolone. questo pomeriggio dovrei averlo qui a casa con me. penso a Leo, al mio amore durato 13 anni che resterà nei nostri cuori per tutta la vita. ma forse un po' di amore possiamo continuare a darlo anche a un nuovo 4 zampe bisognoso di aiuto, amore e coccole.

un abbraccio a tutte voi!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

si torna alla solita routine Empty
MessaggioTitolo: ciao tesoro   si torna alla solita routine EmptyDom 19 Ago 2012, 10:42

che bello un nuovo arrivo in casa! bravissima sono sicura che lo renderete un cagnolino felicissimo! si torna alla solita routine 769866
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

si torna alla solita routine Empty
MessaggioTitolo: Re: si torna alla solita routine   si torna alla solita routine EmptyDom 19 Ago 2012, 10:49

Ciao spike, sono contenta tu abbia scritto. Ho iniziato ieri la 31^ settimana e tutto prosegue, anche se sono molto ansiosa. Mi allarmo per ogni piccolo malessere... Domani pomeriggio rivedrò finalmente la mia cucciola, è dal 17 di luglio che non la vedo. Tu come stai? Che bello, oggi arriva il cagnolino, saprai certamente donargli tutto l'amore di cui ha bisogno! Io ho una micetta da circa un anno, le voglio molto bene, ma penso sempre al mio amato gatto, mancato nella notte tra il 19 e il 20 maggio scorso. No, io non riesco per ora a prenderne un altro... I love you
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

si torna alla solita routine Empty
MessaggioTitolo: Re: si torna alla solita routine   si torna alla solita routine EmptyDom 19 Ago 2012, 10:54

sirio67 ha scritto:
Ciao spike, sono contenta tu abbia scritto. Ho iniziato ieri la 31^ settimana e tutto prosegue, anche se sono molto ansiosa. Mi allarmo per ogni piccolo malessere... Domani pomeriggio rivedrò finalmente la mia cucciola, è dal 17 di luglio che non la vedo. Tu come stai? Che bello, oggi arriva il cagnolino, saprai certamente donargli tutto l'amore di cui ha bisogno! Io ho una micetta da circa un anno, le voglio molto bene, ma penso sempre al mio amato gatto, mancato nella notte tra il 19 e il 20 maggio scorso. No, io non riesco per ora a prenderne un altro... I love you

Sai tesoro ero molto combattuta... so che Grisù non potrà mai prendere il posto di Leo, e ieri quando abbiamo tirato fuori tutte le cose di Leo il groppone in gola è salito. Troppo fresca la ferita... ma questo cagnolino ferito ha bisogno di coccole, e so che noi possiamo donargliele.
Arriverà da Roma. ho appena sentito la volontaria. oggi caricano 23 cani e 1 gatto. sono felice di sapere che ci sono così tanti pelosi che presto avranno una famiglia I love you
io sto bene. La piccoletta scalcia molto e martedì la rivedrò. anche per me sono passate ormai 5 settimane dall'ultima eco!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

si torna alla solita routine Empty
MessaggioTitolo: Re: si torna alla solita routine   si torna alla solita routine EmptyDom 19 Ago 2012, 20:15

oh spike bentornata e con un nuovo pelosotto dolcissimo (che nome meraviglioso)!
noi siamo alla fine della 32a, ovvero ancora non ci credo, le micine crescono e sono belle grandine e sembra proprio che se va avanti così il cesareo lo programmeranno x la 38-39a affraid
soffriamo come tutti un pò il caldo ma speriamo che settembre arrivi presto porti magari un pochino di fresco.
ci sei mancata tanto, un grosso abbraccio a te ed un baciotto alla panzotta flower
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

si torna alla solita routine Empty
MessaggioTitolo: Re: si torna alla solita routine   si torna alla solita routine EmptyDom 19 Ago 2012, 22:06

grande Spike, che bello già alla 29° ... il traguardo è sempre più vicino !!!

un abbraccio e una carezza sulla pancia si torna alla solita routine 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

si torna alla solita routine Empty
MessaggioTitolo: Re: si torna alla solita routine   si torna alla solita routine EmptyLun 20 Ago 2012, 11:40

Ciao Spike! Anche la 38a non arriva mai... Very Happy
Come va con Grisù? e le sue ferite?

Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

si torna alla solita routine Empty
MessaggioTitolo: Re: si torna alla solita routine   si torna alla solita routine EmptyLun 20 Ago 2012, 17:16

impasse ha scritto:
Ciao Spike! Anche la 38a non arriva mai... Very Happy
Come va con Grisù? e le sue ferite?


Questa mattina gli ho tolto la fasciatura, effettivamente sotto la pancia ha proprio un bello squarcio. per fortuna sta guarendo. le volontarie i hanno detto che si è ridotto parecchio e che secondo loro in 15-20gg dovrebbe sistemarsi. io aspetto lunedì che apra la mia veterinaria per portarlo a un controllo. comunque si fa disinfettare senza mezzo lamento I love you
stanotte è stato bravo. una tirata fino alle 5. poi un'oretta di gioco pale (e spikemarito che gli ha fatto fare un giretto) ma dalle 6 alle 9 è tornato a ronfare.
è proprio un bravo cucciolotto!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

si torna alla solita routine Empty
MessaggioTitolo: Re: si torna alla solita routine   si torna alla solita routine EmptyMar 21 Ago 2012, 09:40

bello pelosotto....povero lui con una brutta ferita...ma ha trovato finalmente una vera casa! con delle persone che lo amano già. si torna alla solita routine 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

si torna alla solita routine Empty
MessaggioTitolo: Re: si torna alla solita routine   si torna alla solita routine EmptyMar 21 Ago 2012, 16:57

un bacio a Grisù


si torna alla solita routine 322319
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

si torna alla solita routine Empty
MessaggioTitolo: Re: si torna alla solita routine   si torna alla solita routine EmptyMar 21 Ago 2012, 20:37

sei venuta in abruzzo! a saperlo potevamo conoscerci...... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

si torna alla solita routine Empty
MessaggioTitolo: Re: si torna alla solita routine   si torna alla solita routine EmptyMar 21 Ago 2012, 23:19

Sono contenta abbiate deciso di prendere con voi un cucciolo. Non sostuirà il cane precedente ( che non dimenticherete), è un nuovo cane che vivrà con voi una vita felice.
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

si torna alla solita routine Empty
MessaggioTitolo: Re: si torna alla solita routine   si torna alla solita routine EmptyMer 22 Ago 2012, 09:24

Kate ha scritto:
Sono contenta abbiate deciso di prendere con voi un cucciolo. Non sostuirà il cane precedente ( che non dimenticherete), è un nuovo cane che vivrà con voi una vita felice.
Sono d'accordo con Kate. Il nuovo cane non sostituirà e non "ruberà" niente del precedente.
Aggiungerà nuovo calore e nuovi ricordi da conservare con quelli di Leo.

Per fortuna lo hanno e l'hai salvato.
Una grattata sul pancino di Grisù anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

si torna alla solita routine Empty
MessaggioTitolo: Re: si torna alla solita routine   si torna alla solita routine EmptyMer 22 Ago 2012, 19:04

Hai avuto davvero una bella idea a prendere Grisù!!! Leo sarà felice lassù che la sua padroncina ha un nuovo peloso a farla sorridere si torna alla solita routine 452957
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si torna alla solita routine Empty
MessaggioTitolo: Re: si torna alla solita routine   si torna alla solita routine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
si torna alla solita routine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami routine per accedere pma
» ......8pt la solita ansia
» stipendio alle casalinghe
» la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.
» alla fine sono stata alla guardia medica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: