Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?

Andare in basso 
+4
Titti69
JOSEPHINE1167
cocochanel
barbie1986
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Grazie care   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 15:52

in bocca al lupo a tutte quante!
Un abbraccio
b.

PS: Domani pomeriggio full immersion visite: endocrinologo+ginecologa..vi fo sapere, speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Titti69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Titti69


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.09.12

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 16:22

Barbie sono contenta che la d.ssa ti abbia un po' tranquillizzato, come vedi c'è ancora tempo x intervenire sul dosaggio eutirox ... Tu cmque non mollare
Torna in alto Andare in basso
Titti69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Titti69


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.09.12

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 16:32

Mi è scomparso parte del post ...
Torna in alto Andare in basso
Titti69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Titti69


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.09.12

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 16:42

... riprovo l'invio del post
Un grandissimo in bocca al lupo a Soralella, come si dice facci sognare!!
Vorrei darvi una piccola info: ho ricevuto una mail della vueling, ci sono delle buone offerte x chi deve partire dal 1/10 al 19/12 ... io purtroppo li ho giá acquistati! Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 16:49

di che offerta si tratta?
io l'ho già fatto
Torna in alto Andare in basso
Titti69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Titti69


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.09.12

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyLun 17 Set 2012, 21:00

Nella e-mail si parlava di diversi voli con tariffe vantaggiose per acquisto biglietti nelle date comprese tra oggi e il 20 c.m. e partenze previste tra il 1 ott e il 19 dic .. magari x qualcuna può esserci un po' di risparmio .. il che non guasterebbe assolutamente.. visto le spese che dobbiamo affrontare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyMar 18 Set 2012, 18:18

ragazze eccovi....
Allora fresca fresca della Iamma.....a parte i suoi cioccolatini fantastici a base di cioccolato e turmeric e mandorle....vorrei estorcergli la ricetta ma non cede...grrr...
Primo controllo ok..è andato...
Ora si aspetta venerdi' per il secondo....
Insomma si inizia a delineare il percorso sempre di piu'...

Soralella davvero facci sognare!!!

Buon viaggio per domani e in culo alla balena Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 310596

torna panciutissima per favore!!!

Jo..allora tu come stai??
Barbie..come è andata endo e gine??
Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qua   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyMer 19 Set 2012, 17:04

allora ieri ho fatto un film Shocked :
l'endocrinologo mi ha detto che il tsh a 4 può ancora andare bene (anche se mi ha aumentato l'eutirox da 150 a 175, cambiando il farmaco perchè forse non mi fa più molto, sono tanti anni) ma usciti da lì per andare dalla ginecologa ho fatto il "diavolo a 4" (come avrebbe detto mia madre quando ero piccola e rompevo!).

Arrivati dalla Iammarrone (dove ero convinta che mi dicesse che magari dovevo rimandare tutto, ero nella fase DISASTRO TOTALE TERMONUCLEARE) lei mi ha tranquillizzato, mi ha detto che la cura per la tiroide va bene, che con il gynofam l'omocisteina si sistemerà e mi ha dato la cura da iniziare col progynova. Gabriele mi ha detto "ma che t'ha fatto? hai cambiato faccia!" Razz
Santa donna Very Happy

Insomma credo di essermi tranquillizzata intanto pare si prosegua.. non mi sembra vero..

Oggi Soralella è partita, speriamo stia andando tutto bene!
Simo ieri ci saremmo potute incontrare, peccato per gli orari..ho visto i dolcetti, sono pure molto carini da vedere..
Jo tu come stai? E Titti e le altre?

Un abbraccio a tutte
b.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyMer 19 Set 2012, 18:41

ciao cara.. ok e tu son contenta che stai bene.. ma scusami un endo che ti dice che a 4 il tsh puo' ancor andar bene... nn si puo' sentire.... scusami tanto cara ma ci sono quelli che si occupano apposta della fecondazione e forse lui nn lo e' ma intanto tu hai ancora tempo e con un dosaggio cosi' alto di eutirox tutto si sistemera' vedrai.. insieme ce la faremo..
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: jo infatti sono un pò preoccupata..   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyMer 19 Set 2012, 21:17

..vorrei sentire anche un endocricologo che sia specializzato in fecondazione assistita.. La mia grande preoccupazione è che io, prendendo già così alti dosaggi di tiroxina (ora l'ha sostituita con Tirosint in gocce da 175 mcgr) ci sia ben poco che mi possano dare.

Sono in ansia anche se la Iammarrone mi ha detto che non c'è da preoccuparsi..io ho pensato che tra 15 giorni rifaccio i prelievi, come mi ha detto, controllando anche la prolattina e vedo come va.

Grazie per i consigli..
Un abbraccio a tutte
b.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyMer 19 Set 2012, 21:34

Eccomi...allora direi che la Iamma ha i poteri visti i suoi risultati e la capacità di farci stare bene...
Io venerdì ho il secondo controllo...spero nel meglio....da oggi ho iniziato i massaggi x 4gg così provo a rilassarmi...le provo tutte....
Barbie visti i cioccolatini che belli e buoni....si peccato potevamo trovarci.....
Dai dai ci vedremo tutte con le pance...
Bacio
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyMer 19 Set 2012, 21:46

carissime a me niente cioccolatini pero'..... nn ce n'erano quando sono andata io....
li fara' senz'altro assaggiare ai miei cuccioli che saranno frutto della sua opera Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Titti69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Titti69


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.09.12

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyGio 20 Set 2012, 11:04

Buongiorno belle fatine! Anch'io come Barbie ho questa tiroide che sta facendo le bizze e quindi dopo aver rivisto il dosaggio dell'eutirox la prox sett dovrò ripetere le analisi... ma ciò che in questo momento mi sta creando un'ansia tremenda è il ritardo del ciclo, dopo il decapeptyl sono qui ad aspettare che arrivi e ancora non ne vuol sapere! Che assurdità vero? Sperare che arrivino le rosse! Martinez dice che il ritardo è normale (anzi anche tante fatine hanno cercato di tranquillizzarmi) ma l'ansia è veramente tanta, oggi sono al 31 giorno!!! Lo so che avendo un ciclo di 26 - 28 il ritardo è minimo ma la paura di dover sospendere il tutto è in aumento
Torna in alto Andare in basso
Titti69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Titti69


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.09.12

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyGio 20 Set 2012, 11:10

Noi siamo tipine toste ... vero Barbie? E quindi a dispetto di tutto e di tutti cerchiamo di essere positive!!
Un grande abbraccio a tutte voi dolcissime ragazze
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: siamo toste, si..   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyGio 20 Set 2012, 11:18

..Titty, mi dispiace per la tiroide, ti posso capire..speriamo dia retta ai dosaggi dell'eutirox!
Come mai non ti arriva il ciclo? Confesso che non ho mai preso il Decapeptyl quindi non ne so nulla, se Martinez dice che è normale cerca di stare serena (capirai te lo vengo a dire io.. certe volte sono un disastro!) bisogna affidarsi..

Dai, positiva!
Un abbraccio
b.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyGio 20 Set 2012, 15:53

anch'io ero in panico per lo stesso motivo giorni fa ma è normale.... a me che ho il ciclo corto a agosto mi vennero il 18 e a sett il 17....... meno male

vedrai succedera' anche a te tra oggi e domani
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno ragazze   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyVen 21 Set 2012, 11:08

come va?
Titty è arrivato il ciclo?
Simo oggi vai dalla Iammarrone..sei quasi in partenza, sei emozionata? Io questi giorni sto pensando a Soralella che è lì..chissà come va la nostra pioniera.. speriamo benissimo!

Jo anche tu sei prossima vero?

Un abbraccio e un pensiero a tutte
b.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyVen 21 Set 2012, 14:30

dai dai.. incrociamoci tutte adesso per solarella e poi per simo e poi per me e poi x te... un trionfo e poi tutte insieme ci incrociamo per tutte le altre che faranno il transfer in questo periodo e per sempre....
NON PIU' UN NEGATIVO PER NESSUNO!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyVen 21 Set 2012, 18:33

Eccomi di ritorno....allora dalla Iamma tutto ok ci rivediamo Lunedi x l'ultima eco....
Per ora tutto procede da programma...ma l'ansia sale....
Anche se è diverso è l'aspettativa del risultato che mette ansia....
Per ora mi sto godendo i massaggi e domani sarà l'ultimo....
Insomma non mi rimane che raggiungere soralella...alla quale è rivolta ogni speranza...spero proprio che vada bene a tutte...noi!!!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyVen 21 Set 2012, 18:59

tranquilla, penso che se fai una piccola passeggiata non succederà nulla!
io al primo tentativo ho fatto qualche giorno di letto e poi vita normale, al seconodo letto.... e purtroppo non è andata
quindi vai serena, andrà bene non stare in pensiero!!!!
noi siamo tutte con te!!!!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyVen 21 Set 2012, 19:08

forza simo... tutte con te siamo vedrai che sorpresa al primo colpo 2 cuccioli!!!!! Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 4878 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 4878 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 4878 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 4878 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 806920 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 806920 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 806920 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 806920 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 806920 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 806920 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 525888 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 525888
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyVen 21 Set 2012, 19:46

Grazie Momy e Jo...spero di poter coronare come molte di noi questo sogno. Attraverso una strada lunga e faticosa che tutte abbiamo o stiamo percorrendo tra alti e bassi..ansie paure e poi la gioiA pura
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: In bocca al lupo    Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyLun 24 Set 2012, 13:16

per Simo.. Very Happy
mi sa che stai per partire..

Un abbraccio grande
b.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyLun 24 Set 2012, 14:05

Si Barbie sono nello studio della Iamma...vediamo come và e domani ci trasferiamo a malaga
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Vedrai che andrà benissimo!   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 EmptyLun 24 Set 2012, 14:09

Terremo tutte le dita incrociate per te! (da me anche otto codine feline!)

Torna vincitrice!

Un abbraccio
b.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi aggiorno un pò... qualcuna è a Madrid a fine Ottobre?
» IL 15 ottobre
» 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
» PRAGUE FERTILITY CENTER
» alla fine sono stata alla guardia medica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: