Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 29+2 la piccola cresce bene! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 29+2 la piccola cresce bene!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

29+2 la piccola cresce bene! Empty
MessaggioTitolo: 29+2 la piccola cresce bene!   29+2 la piccola cresce bene! EmptyMar 21 Ago 2012, 17:42

Ed eccoci finalmente dopo un nuovo controllo... erano 5 settimane che non vedevo la mia patata Smile
è tutto ok!! la piccola cresce e oggi siamo a 1190 gr.
al momento è podalica. la sua testa è praticamente sotto le mie tette...
e ha una bella panciotta Smile
comunque il ginecologo è contento! avevo paura di aver messo su un po' di peso di troppo durante le ferie... invece anche quello è ok!
prossimo traguardo 34 settimane!!

un bacio a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

29+2 la piccola cresce bene! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29+2 la piccola cresce bene!   29+2 la piccola cresce bene! EmptyMar 21 Ago 2012, 17:53

Ciao spike, sono molto contenta! Anche io ho effettuato il controllo ieri, la bimba è circa 1600gr, anche per me erano 5 settimane che non la vedevo. A me ieri ha detto di tenermi sempre leggera con il cibo...si potrebbero prendere ancora 10kg...ma come è possibile? Shocked
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

29+2 la piccola cresce bene! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29+2 la piccola cresce bene!   29+2 la piccola cresce bene! EmptyMar 21 Ago 2012, 17:59

spike ha scritto:
Ed eccoci finalmente dopo un nuovo controllo... erano 5 settimane che non vedevo la mia patata Smile
è tutto ok!! la piccola cresce e oggi siamo a 1190 gr.
al momento è podalica. la sua testa è praticamente sotto le mie tette...
e ha una bella panciotta Smile
comunque il ginecologo è contento! avevo paura di aver messo su un po' di peso di troppo durante le ferie... invece anche quello è ok!
prossimo traguardo 34 settimane!!

un bacio a tutte!!!

Felicissima per te spike!
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

29+2 la piccola cresce bene! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29+2 la piccola cresce bene!   29+2 la piccola cresce bene! EmptyMar 21 Ago 2012, 18:00

sirio67 ha scritto:
Ciao spike, sono molto contenta! Anche io ho effettuato il controllo ieri, la bimba è circa 1600gr, anche per me erano 5 settimane che non la vedevo. A me ieri ha detto di tenermi sempre leggera con il cibo...si potrebbero prendere ancora 10kg...ma come è possibile? Shocked

10kg?? il mio ginecologo mi ci fa arrivare a bastonate!!!
Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

29+2 la piccola cresce bene! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29+2 la piccola cresce bene!   29+2 la piccola cresce bene! EmptyMar 21 Ago 2012, 18:17

spike ha scritto:
sirio67 ha scritto:
Ciao spike, sono molto contenta! Anche io ho effettuato il controllo ieri, la bimba è circa 1600gr, anche per me erano 5 settimane che non la vedevo. A me ieri ha detto di tenermi sempre leggera con il cibo...si potrebbero prendere ancora 10kg...ma come è possibile? Shocked

10kg?? il mio ginecologo mi ci fa arrivare a bastonate!!!
Smile Smile Smile
Il mio, proprio non mi ci fà arrivare...Intendevo dire che negli ultimi mesi ha detto che si prendono parecchi kg (ma non si dovrebbe assolutam) Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

29+2 la piccola cresce bene! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29+2 la piccola cresce bene!   29+2 la piccola cresce bene! EmptyMar 21 Ago 2012, 18:19

sirio67 ha scritto:
spike ha scritto:


10kg?? il mio ginecologo mi ci fa arrivare a bastonate!!!
Smile Smile Smile
Il mio, proprio non mi ci fà arrivare...Intendevo dire che negli ultimi mesi ha detto che si prendono parecchi kg (ma non si dovrebbe assolutam) Evil or Very Mad

si, mi sono espressa male... volevo dire che se ci arrivo mi fa dimagrire rincorrendomi con il bastone!! per ora ho preso circa 6,5 kg. spero di continuare così. ti dirò che in questi gg con il caldo impossibile che fa non mi viene nemmeno voglia di mangiare Neutral
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





29+2 la piccola cresce bene! Empty
MessaggioTitolo: Re: 29+2 la piccola cresce bene!   29+2 la piccola cresce bene! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
29+2 la piccola cresce bene!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Incredibile l'endometrio si é svegliato!
» Il piccolo cresce!
» Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!!
» endometrio che non cresce!!! help me
» 9+1...briciolina cresce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: