Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 manca meno di un mese ed il tempo sta volando Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 manca meno di un mese ed il tempo sta volando

Andare in basso 
+6
momy
spillo74
aga
spike
camilla80
ffederika
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




manca meno di un mese ed il tempo sta volando Empty
MessaggioTitolo: manca meno di un mese ed il tempo sta volando   manca meno di un mese ed il tempo sta volando EmptyMer 22 Ago 2012, 13:23

Forse a differenza di molte altre forumine a me il tempo sta trascorrendo velocemente o forse sarà che ho preso il viaggio a Malaga come una vacanza piouttosto che come il desiderio di un sogno da realizzare.
Ma vi giuro che non è forzatura, è proprio così. Come se stessi osservando la strada per un sogno dal di fuori di me stessa.
Probabilmente perchè ho avuto tantissimi casini negli ultimi mesi, prima la macchina rubata, poi la ricerca di una nuova macchina, poi la perdita del lavoro (a proposito ma non avete letto il mio post al settimanaleOggi.it ??? ha fatto scalpore scatenando un putiferio, avevo messo il link da qualche parte, credo nella sezione oggi ho proprio bisogno di sfogarmi), alla fine il problema del micio, anzi di Micio, che non conoscendone il sesso è restato Micio fino ad avvenuta adozione. in breve il mio peloso maschio ha rotto la recinzione finendo nnel giardino del vicino e tutto perchè aveva visto un gattino microscopico. Lo abbiamo messo in salvo dall'altra parte della recinzione, da dove probabilmente proveniva o era stato abbandonato dalla mamma e curandolocon acqua e cibo abbiamo iniziato la disperata ricerca di un'adozione, figurarsi, al 17 di agosto!!!
Insomma , Micio è stato adottato da una meravigliosa famiglia, ed io sono riscesa coi piedi per terra.
Oggi devo iniettare inframuscolo il Decapeptyl 3.75.... il giorno 28 terminerò il ciclo di mercilon... la casa è stata prenotata, la macchina a noleggio anche, i biglietti aerei pure... mia madre ed il suo compagno non vedono l'ora di preparare le valige... ma scorre tutto molto velocemente o sbaglio???
Forse è questo il problema, quando desideri immensamente qualcosa, vorresti che non arrivasse mai, per timore di essere nuiovamente delusi... ecco, io gongolo nell'attendere.... perchè forse infondo al mio cuore ho paura, e faccio finta incosciamente che mi stia preparando per una meritata vacanza che da 3 anni non ci godiamo....
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

manca meno di un mese ed il tempo sta volando Empty
MessaggioTitolo: Re: manca meno di un mese ed il tempo sta volando   manca meno di un mese ed il tempo sta volando EmptyMer 22 Ago 2012, 21:55

manca meno di un mese ed il tempo sta volando 769866 manca meno di un mese ed il tempo sta volando 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

manca meno di un mese ed il tempo sta volando Empty
MessaggioTitolo: Re: manca meno di un mese ed il tempo sta volando   manca meno di un mese ed il tempo sta volando EmptyGio 23 Ago 2012, 08:38

vai così lella! vedrai che la data sarà sempre più vicina
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

manca meno di un mese ed il tempo sta volando Empty
MessaggioTitolo: Re: manca meno di un mese ed il tempo sta volando   manca meno di un mese ed il tempo sta volando EmptyGio 23 Ago 2012, 09:41

il tempo vola, e il tuo ottimismo aiuta! tra poco sarai in volo per Malaga!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

manca meno di un mese ed il tempo sta volando Empty
MessaggioTitolo: Re: manca meno di un mese ed il tempo sta volando   manca meno di un mese ed il tempo sta volando EmptyGio 23 Ago 2012, 10:13

Buone vacanze Lella. flower
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

manca meno di un mese ed il tempo sta volando Empty
MessaggioTitolo: Re: manca meno di un mese ed il tempo sta volando   manca meno di un mese ed il tempo sta volando EmptyGio 23 Ago 2012, 10:50

"Preparati" al meglio a questa "meravigliosa" vacanza!!!

manca meno di un mese ed il tempo sta volando 310596
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

manca meno di un mese ed il tempo sta volando Empty
MessaggioTitolo: Re: manca meno di un mese ed il tempo sta volando   manca meno di un mese ed il tempo sta volando EmptyGio 23 Ago 2012, 11:25

Buon viaggio verso il tuo sogno!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

manca meno di un mese ed il tempo sta volando Empty
MessaggioTitolo: Re: manca meno di un mese ed il tempo sta volando   manca meno di un mese ed il tempo sta volando EmptyGio 23 Ago 2012, 18:17

Ci sei quasi ed è tutto pronto! Ti auguro che sia la vacanza più bella della tua vita! un grande abbraccio
manca meno di un mese ed il tempo sta volando 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

manca meno di un mese ed il tempo sta volando Empty
MessaggioTitolo: Re: manca meno di un mese ed il tempo sta volando   manca meno di un mese ed il tempo sta volando EmptyGio 23 Ago 2012, 22:48

Forza Soralella!!!
manca meno di un mese ed il tempo sta volando 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

manca meno di un mese ed il tempo sta volando Empty
MessaggioTitolo: Re: manca meno di un mese ed il tempo sta volando   manca meno di un mese ed il tempo sta volando EmptyVen 24 Ago 2012, 11:26

lo sai soralella,hai prorprio ragione,anche io preferisco attendere piuttosto che avere un'altra delusione,anche se non ti nego che non vedo l'ora di uscire da questo inferno di pma;io sono alla quarta icsi,e prorpio a luglio ho avuto il mio ennesimo negativo,ora ad ottobre vado a riprendermi il mio congelatino,speriamo che vada bene!!!!!mi sono data solo una ulteriore stimolazione,fino a 5 e poi chiudo tutto(senza pero' negarmi embriodonazione) perche' non ce la faccio piu'.......piu' si avvicina il numero 5 e piu' ho paura di non farcela Rolling Eyes chi lo sa.....forse andra' bene con il congelatino,un abbracico tesoro e goditi la bella vacanza a Malaga,lo sai che se non dovesse andare bene neanche la mia quinta icsi in italia,vorrei fare embriodonazione a malaga,cosi' finisco finalmente con le stimolazioni,incrocini a te cara xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

manca meno di un mese ed il tempo sta volando Empty
MessaggioTitolo: Re: manca meno di un mese ed il tempo sta volando   manca meno di un mese ed il tempo sta volando EmptyVen 24 Ago 2012, 11:29

Ebbene si, Soralella, fra poco tocca a te!!Che emozione...
e un pensiero speciale anche a Flori!
Forza ragazze!!!!! manca meno di un mese ed il tempo sta volando 4878 manca meno di un mese ed il tempo sta volando 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





manca meno di un mese ed il tempo sta volando Empty
MessaggioTitolo: Re: manca meno di un mese ed il tempo sta volando   manca meno di un mese ed il tempo sta volando Empty

Torna in alto Andare in basso
 
manca meno di un mese ed il tempo sta volando
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi"
» Puntura sulla pancia!!
» voi vorreste il secondo figlio???
» botta di culo!!!!miracolo!!!!
» Meno di due settimaneeeeeeee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: