Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DECAPEPTYL 3.75 più altro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DECAPEPTYL 3.75 più altro

Andare in basso 
+2
Cinia
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




DECAPEPTYL 3.75 più altro Empty
MessaggioTitolo: DECAPEPTYL 3.75 più altro   DECAPEPTYL 3.75 più altro EmptyMar 28 Ago 2012, 13:36

Ciao ragazze,
un dubbio atroce mi è venuto stanotte.
Premetto che non ho motivo di non fidarmi del protocollo di Martinez, ma da ieri notte (quando ho letto il documento di IMpasse relativo ai Riassuntivi) mi sono accorta che un paio di ragazze hanno inserito come giornata di iniezione decapeptyl chi al 21° giorno e chi al 26° se non vado errata. Altre (tra cui Bibbi) non hanno messo la giornata di iniezione. Io ho inniettato il Deca al 16° giorno del ciclo poichè dal foglio terapeutico mandato da Martinez 3 mesi fa si faceva semplicemente riferimento al 22 agosto qualsiasi ora e non AL 21° GIORNO DEL CICLO o 6° GIORNO DEL CICLO. Quindi non c'e' possibilità che si sia confuso vero??? Non vorrei che Martinez avesse fatto il calcolo delle gionrate in base al foglio delle date del ciclo dell'ultimo anno che gli avevo mandato in precedenza, perchè poi ebbi un problema con la durata del ciclo di Giugno che mi portò automaticamente a slittare il successivo.
Inoltre, Martinez prevede che il mio ciclo debba arrivare tra il 2 il 3 settembre, immagino (per chi sia andata a malaga) abbia preventivato l'uytimo ciclo prima dell'intervento anche per voi, quindi con ecografia da iniziare il 4 settembre. cosa accade invece se non dovesse arrivare per quella data? devo chiamarlo al telefono? devo chiamare la mia ginecologa?
Altra questione: per chi ha una ginecologa sulla propria città: i monitoraggi ecografici prima dell'intervento da martinze, li ha fatti direttamente a studio medico della ginecologa oppure in un laboratorio privato e poi li ha mandati a martinez? perchè vorrei chiamare la mia ginecologa ma non vorrei essere ossessiva.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

DECAPEPTYL 3.75 più altro Empty
MessaggioTitolo: Re: DECAPEPTYL 3.75 più altro   DECAPEPTYL 3.75 più altro EmptyMar 28 Ago 2012, 14:04

soralella ha scritto:
Ciao ragazze,
un dubbio atroce mi è venuto stanotte.
Premetto che non ho motivo di non fidarmi del protocollo di Martinez, ma da ieri notte (quando ho letto il documento di IMpasse relativo ai Riassuntivi) mi sono accorta che un paio di ragazze hanno inserito come giornata di iniezione decapeptyl chi al 21° giorno e chi al 26° se non vado errata. Altre (tra cui Bibbi) non hanno messo la giornata di iniezione. Io ho inniettato il Deca al 16° giorno del ciclo poichè dal foglio terapeutico mandato da Martinez 3 mesi fa si faceva semplicemente riferimento al 22 agosto qualsiasi ora e non AL 21° GIORNO DEL CICLO o 6° GIORNO DEL CICLO. Quindi non c'e' possibilità che si sia confuso vero??? Non vorrei che Martinez avesse fatto il calcolo delle gionrate in base al foglio delle date del ciclo dell'ultimo anno che gli avevo mandato in precedenza, perchè poi ebbi un problema con la durata del ciclo di Giugno che mi portò automaticamente a slittare il successivo.
Inoltre, Martinez prevede che il mio ciclo debba arrivare tra il 2 il 3 settembre, immagino (per chi sia andata a malaga) abbia preventivato l'uytimo ciclo prima dell'intervento anche per voi, quindi con ecografia da iniziare il 4 settembre. cosa accade invece se non dovesse arrivare per quella data? devo chiamarlo al telefono? devo chiamare la mia ginecologa?
Altra questione: per chi ha una ginecologa sulla propria città: i monitoraggi ecografici prima dell'intervento da martinze, li ha fatti direttamente a studio medico della ginecologa oppure in un laboratorio privato e poi li ha mandati a martinez? perchè vorrei chiamare la mia ginecologa ma non vorrei essere ossessiva.

io non ho mai fatto decapeptyl. Per questo non l'ho inserita.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




DECAPEPTYL 3.75 più altro Empty
MessaggioTitolo: Re: DECAPEPTYL 3.75 più altro   DECAPEPTYL 3.75 più altro EmptyMar 28 Ago 2012, 14:12

Bibbi ha scritto:
soralella ha scritto:
Ciao ragazze,
un dubbio atroce mi è venuto stanotte.
Premetto che non ho motivo di non fidarmi del protocollo di Martinez, ma da ieri notte (quando ho letto il documento di IMpasse relativo ai Riassuntivi) mi sono accorta che un paio di ragazze hanno inserito come giornata di iniezione decapeptyl chi al 21° giorno e chi al 26° se non vado errata. Altre (tra cui Bibbi) non hanno messo la giornata di iniezione. Io ho inniettato il Deca al 16° giorno del ciclo poichè dal foglio terapeutico mandato da Martinez 3 mesi fa si faceva semplicemente riferimento al 22 agosto qualsiasi ora e non AL 21° GIORNO DEL CICLO o 6° GIORNO DEL CICLO. Quindi non c'e' possibilità che si sia confuso vero??? Non vorrei che Martinez avesse fatto il calcolo delle gionrate in base al foglio delle date del ciclo dell'ultimo anno che gli avevo mandato in precedenza, perchè poi ebbi un problema con la durata del ciclo di Giugno che mi portò automaticamente a slittare il successivo.
Inoltre, Martinez prevede che il mio ciclo debba arrivare tra il 2 il 3 settembre, immagino (per chi sia andata a malaga) abbia preventivato l'uytimo ciclo prima dell'intervento anche per voi, quindi con ecografia da iniziare il 4 settembre. cosa accade invece se non dovesse arrivare per quella data? devo chiamarlo al telefono? devo chiamare la mia ginecologa?
Altra questione: per chi ha una ginecologa sulla propria città: i monitoraggi ecografici prima dell'intervento da martinze, li ha fatti direttamente a studio medico della ginecologa oppure in un laboratorio privato e poi li ha mandati a martinez? perchè vorrei chiamare la mia ginecologa ma non vorrei essere ossessiva.

io non ho mai fatto decapeptyl. Per questo non l'ho inserita.


mi accorgo che hai ragione, invece Lucylla e Mare6 che hanno preso questo medicinale, non dicono a che giornata del ciclo è stata iniettata. Ti pare possibile bibbi che questo medicinale possa essere preso a giornate diverse del ciclo? Insomma con me martinez fu chiaro, parlò di una data specifica e non di una giornata post ciclo. Mi ha mandato in crisi proprio quel "21ma giornata dal ciclo" riportata su scheda di antonioegiovanna...
bah speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

DECAPEPTYL 3.75 più altro Empty
MessaggioTitolo: Re: DECAPEPTYL 3.75 più altro   DECAPEPTYL 3.75 più altro EmptyMar 28 Ago 2012, 14:32

Ciao, credo che la differenza nella date di somministrazione stia nel fatto che sia in corso o meno la sincronizzazione con la donatrice. Mi spiego meglio.... Se sei sotto pillola Martinez ti dice in quale data esatta fare la puntura di Decapeptyl se invece non hai bisogno della pillola ti dice di contare 21 giorni dalla data di inizio del ciclo. Per me e' stato infatti così (una volta ho avuto indicazione esatta del data e non coincideva con il 21mo giorno del ciclo la seconda l'ho calcolata io stessa al 21mo giorno). Spero di esserti stata d'aiuto! Non ti affannare con le date, e' stato tutto calcolato se hai indicato la data dell'ultimo ciclo ante terapia! Per quanto riguarda le eco, essendo la mia gine a Roma, le ho dovute fare in un laboratorio privato ed inviare il referto (non le immagini) a Martinez (anche quella in cui si verifica l'endometrio "sotile e lineale" come scrive Martinez... Tanto per scherzarci un po')!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DECAPEPTYL 3.75 più altro Empty
MessaggioTitolo: Re: DECAPEPTYL 3.75 più altro   DECAPEPTYL 3.75 più altro EmptyMar 28 Ago 2012, 14:37

Cinia ha scritto:
Ciao, credo che la differenza nella date di somministrazione stia nel fatto che sia in corso o meno la sincronizzazione con la donatrice. Mi spiego meglio.... Se sei sotto pillola Martinez ti dice in quale data esatta fare la puntura di Decapeptyl se invece non hai bisogno della pillola ti dice di contare 21 giorni dalla data di inizio del ciclo. Per me e' stato infatti così (una volta ho avuto indicazione esatta del data e non coincideva con il 21mo giorno del ciclo la seconda l'ho calcolata io stessa al 21mo giorno). Spero di esserti stata d'aiuto! Non ti affannare con le date, e' stato tutto calcolato se hai indicato la data dell'ultimo ciclo ante terapia! Per quanto riguarda le eco, essendo la mia gine a Roma, le ho dovute fare in un laboratorio privato ed inviare il referto (non le immagini) a Martinez (anche quella in cui si verifica l'endometrio "sotile e lineale" come scrive Martinez... Tanto per scherzarci un po')!


oddio cinia, MI HAI TOLTO UN PESO DAL CUORE, ero terrorizzata pensavo di aver sbagliato qualche cosa, si effettivamente sto ancora sotto pillola, la finisco domani.


hahahahh pure io ho "sotile e lineare"............ Laughing Laughing Laughing Laughing proprio oggi ho scritto alla mia ginecologa per sapere se le eco le devo fare da lei oppure altrove e poi fargliele avere a martinez. la mia gine è a roma ed anche se io vivo fuori città, non sono impossibilitata a raggiungerla.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

DECAPEPTYL 3.75 più altro Empty
MessaggioTitolo: Re: DECAPEPTYL 3.75 più altro   DECAPEPTYL 3.75 più altro EmptyMar 28 Ago 2012, 15:24

si cara, stai tranquilla, non considerare i giorni dall'inizio del ciclo se stai prendendo la pillola.
Comunque se hai dubbi, Martinez è disponibilissimo, sicuramente ti tranquillizzerà I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DECAPEPTYL 3.75 più altro Empty
MessaggioTitolo: Re: DECAPEPTYL 3.75 più altro   DECAPEPTYL 3.75 più altro EmptyMar 28 Ago 2012, 15:33

ffederika ha scritto:
si cara, stai tranquilla, non considerare i giorni dall'inizio del ciclo se stai prendendo la pillola.
Comunque se hai dubbi, Martinez è disponibilissimo, sicuramente ti tranquillizzerà I love you

evito di chiamarlo se trovo le risposte con il vostro aiuto e grazie alle vostre esperienze, non vorrei assillarlo con paturnie inutili. infatti avrebbe dovuto perdere tempo a rispondere a questa mia domanda superflua quando la paura che avevo era del tutto ingiustificata.
grazie ancora per avermi tranquillizzata.

ps comuinque una mail alla mia dottoressa con allegato il protocollo di martinez l'ho mandato almeno per regolarmi se devo fare le ecografie da lei, se sara lei a visionarle e poi farle avere a martinez, insomma vediamo che mi risponde.

ps la mia paura piu grande, e per la quale vorrei essere tranquilizzata dalla mia ginecologa, consiste nel non vedere il ciclo arrivare il giorno stabilito da martinez, perche a quel punto tutta la terapia successiva al 3 settembre (eco comprese) salterebbe...
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

DECAPEPTYL 3.75 più altro Empty
MessaggioTitolo: Re: DECAPEPTYL 3.75 più altro   DECAPEPTYL 3.75 più altro EmptyMer 29 Ago 2012, 14:55

soralella ha scritto:
Ciao ragazze,
un dubbio atroce mi è venuto stanotte.
Premetto che non ho motivo di non fidarmi del protocollo di Martinez, ma da ieri notte (quando ho letto il documento di IMpasse relativo ai Riassuntivi) mi sono accorta che un paio di ragazze hanno inserito come giornata di iniezione decapeptyl chi al 21° giorno e chi al 26° se non vado errata. Altre (tra cui Bibbi) non hanno messo la giornata di iniezione. Io ho inniettato il Deca al 16° giorno del ciclo poichè dal foglio terapeutico mandato da Martinez 3 mesi fa si faceva semplicemente riferimento al 22 agosto qualsiasi ora e non AL 21° GIORNO DEL CICLO o 6° GIORNO DEL CICLO. Quindi non c'e' possibilità che si sia confuso vero??? Non vorrei che Martinez avesse fatto il calcolo delle gionrate in base al foglio delle date del ciclo dell'ultimo anno che gli avevo mandato in precedenza, perchè poi ebbi un problema con la durata del ciclo di Giugno che mi portò automaticamente a slittare il successivo.
Inoltre, Martinez prevede che il mio ciclo debba arrivare tra il 2 il 3 settembre, immagino (per chi sia andata a malaga) abbia preventivato l'uytimo ciclo prima dell'intervento anche per voi, quindi con ecografia da iniziare il 4 settembre. cosa accade invece se non dovesse arrivare per quella data? devo chiamarlo al telefono? devo chiamare la mia ginecologa?
Altra questione: per chi ha una ginecologa sulla propria città: i monitoraggi ecografici prima dell'intervento da martinze, li ha fatti direttamente a studio medico della ginecologa oppure in un laboratorio privato e poi li ha mandati a martinez? perchè vorrei chiamare la mia ginecologa ma non vorrei essere ossessiva.

Io non so in che giornata l'ho fatto.

Lui mi ha detto la data, che era pure domenica, ed
io l'ho fatto.

Poi il ciclo è arrivato proprio quando diceva lui.

Stai tranquilla ... non sbaglia facilmente,

In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

DECAPEPTYL 3.75 più altro Empty
MessaggioTitolo: Re: DECAPEPTYL 3.75 più altro   DECAPEPTYL 3.75 più altro EmptyDom 16 Set 2012, 23:14

Carissime ragazze ma a voi risulta che il decapeptyl fa ritardare l'arrivo del ciclo? lo vorrei tanto sapere. io l'ho fatta il 10 sett e il mio ciclo doveva arrivare a detta della d.ssa tra il 13-14-15 e ancora nulla. l'avevo avuto l'ultimo il 18 agosto ed ho un ciclo corto ma da venerdi' solo forti mal di pancia da ciclo ma tutto bianco... che succede? il graffietto potrebbe anche averlo ritardato?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

DECAPEPTYL 3.75 più altro Empty
MessaggioTitolo: Re: DECAPEPTYL 3.75 più altro   DECAPEPTYL 3.75 più altro EmptyDom 16 Set 2012, 23:29

Si, il Decapeptyl può ritardare l'arrivo del ciclo (proprio martedì me lo ha confermato la dott.ssa al Genera).
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

DECAPEPTYL 3.75 più altro Empty
MessaggioTitolo: Re: DECAPEPTYL 3.75 più altro   DECAPEPTYL 3.75 più altro EmptyLun 17 Set 2012, 07:43

Grazie... bene..
a me l'ultimo ciclo al 18 agosto e considerato che di solito ce l'ho ogni 25 o 26 gg lo avevamo programmato per il 13 14 o 15 sett ma è da venerdi' comunque che ho dei mal di pancia dolorosi da ciclo... ma è tutto bianco... sara' tutto regolare allora? oggi vorrei cmque sentire la mia gine x vedere cosa mi dice che poi il 21 dovrei iniziare con il proginova e nn so se era stato programmato che a me di sicuro mi sarebbe arrivato il ciclo.
un beso
Torna in alto Andare in basso
Titti69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Titti69


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.09.12

DECAPEPTYL 3.75 più altro Empty
MessaggioTitolo: Re: DECAPEPTYL 3.75 più altro   DECAPEPTYL 3.75 più altro EmptyMar 18 Set 2012, 09:56

Ciao Soralella questa mattina ho chiamato Martinez perchè anch'io sono in ritardo con il ciclo (in genere sono abbastanza regolare 26 - 28 gg) ; decapeptyl fatto 8 sett le rosse previste x metà mese ...invece sono qui ancora ad aspettarle! M. mi ha rassicurato dicendomi che potrebbereo tardare ancora qualche giorno (in realtà mi ha detto di chiamarlo se non arrivano entro il 5/10!!) e che molto dipende dal proprio ciclo...qualche giorno di ritardo, mi ha confermato, è normale. A me non aveva prescritto la pillola. Sono cmque in ansia e con mille pensieri che si affollano nella testa

Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Titti69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Titti69


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.09.12

DECAPEPTYL 3.75 più altro Empty
MessaggioTitolo: Re: DECAPEPTYL 3.75 più altro   DECAPEPTYL 3.75 più altro EmptyMar 18 Set 2012, 10:01

Scusami Josephine..in realtà volevo rispondere a te ed invece ho iniziato il post con il saluto a Soralella!! Sono proprio fuori ...perdonatemi!
Il saluto a Soralella comunque rimane ...anzi ne approfitto per farle ancora un immenso in bocca al lupo! Wink

A tutte voi DECAPEPTYL 3.75 più altro 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DECAPEPTYL 3.75 più altro Empty
MessaggioTitolo: Re: DECAPEPTYL 3.75 più altro   DECAPEPTYL 3.75 più altro EmptyMar 18 Set 2012, 12:51

ti ringrazio comuinque per avermi pensata Laughing
la mia umile esperienza conferma che Martinez prevede le rosse Laughing ma io ero sottopillola però Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

DECAPEPTYL 3.75 più altro Empty
MessaggioTitolo: Re: DECAPEPTYL 3.75 più altro   DECAPEPTYL 3.75 più altro EmptyMar 18 Set 2012, 14:27

Cara titti... è previsto il ritardo ma nn lo sapevo e infatti a me mi son arrivate il 17 e cioè ieri invece il mese scrorso il 18... è tutto procede
Torna in alto Andare in basso
Titti69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Titti69


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.09.12

DECAPEPTYL 3.75 più altro Empty
MessaggioTitolo: Re: DECAPEPTYL 3.75 più altro   DECAPEPTYL 3.75 più altro EmptyGio 20 Set 2012, 11:19

Carissima Josephine che dirti ..qui a parte qualche doloretto non si vede nulla, e mai come in questi giorni ho sperato nell'arrivo del ciclo!
Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DECAPEPTYL 3.75 più altro Empty
MessaggioTitolo: Re: DECAPEPTYL 3.75 più altro   DECAPEPTYL 3.75 più altro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DECAPEPTYL 3.75 più altro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Decapeptyl
» decapeptyl 3,75
» Decapeptyl
» decapeptyl 3.75
» Eccomi, si ricomincia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: