Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Come si fa a far arrivare il ciclo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Come si fa a far arrivare il ciclo?

Andare in basso 
+3
Violet
saròmamma
miao71
7 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Come si fa a far arrivare il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Come si fa a far arrivare il ciclo?   Come si fa a far arrivare il ciclo? EmptyMer 29 Ago 2012, 19:53

Ragazze, non ho il ciclo dal 3 luglio e lo sto aspettando (incredibile ma vero What a Face ) per poter iniziare a prendere la pillola e regolarizzarlo, in vista del transfer di novembre. Domani farò un'eco di controllo e vedremo come è messo l'endometrio e quando mi arriva (se mi arriva...). E' questo il punto: voi sapete se esistano dei farmaci per far arrivare il ciclo? Domani lo chiederò alla gine, ma intanto vorrei conoscere il vostro parere. Il problema è che ormai, da un annetto circa, i miei cicli sono irregolarissimi... E se non dovesse arrivarmi più, si può fare comunque il transfer? Uffi, non si può mai stare tranquilli...
Grazie ragazze

Roberta
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Come si fa a far arrivare il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a far arrivare il ciclo?   Come si fa a far arrivare il ciclo? EmptyMer 29 Ago 2012, 20:05

ciao cara!
il nome preciso del farmaco non lo ricordo ma so che esiste un farmaco che serve a far arrivare la mestruazione. chiedi al gine o al centro che ti segue, forse prima bisogna capire perchè è così in ritardo.
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Come si fa a far arrivare il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a far arrivare il ciclo?   Come si fa a far arrivare il ciclo? EmptyMer 29 Ago 2012, 20:09

Alessia81 ha scritto:
ciao cara!
il nome preciso del farmaco non lo ricordo ma so che esiste un farmaco che serve a far arrivare la mestruazione. chiedi al gine o al centro che ti segue, forse prima bisogna capire perchè è così in ritardo.
in bocca al lupo
Grazie mille Ali! Da quello che ho capito ho dei cicli da pre-menopausa... Pensa che dall'eco fatta al Gennet il 4 agosto il mio endometrio era ancora di 4 mm! La gine disse che era tutto ok... Boh, domani vedremo.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Come si fa a far arrivare il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a far arrivare il ciclo?   Come si fa a far arrivare il ciclo? EmptyMer 29 Ago 2012, 21:00

A me la gine aveva sconsigliato farmaci per far venire il ciclo.perche non provi coi metodi della nonna?bagni caldi, tanto sesso....Wink
Torna in alto Andare in basso
elena81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elena81


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 43
Località : Vicenza

Come si fa a far arrivare il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a far arrivare il ciclo?   Come si fa a far arrivare il ciclo? EmptyMer 29 Ago 2012, 21:35

il ginecologo per stoppare la mia amenorrea da pcos mi ha sempre dato il progeffik 200
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Come si fa a far arrivare il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a far arrivare il ciclo?   Come si fa a far arrivare il ciclo? EmptyGio 30 Ago 2012, 11:46

Ciao ragazze! Questa mattina ho fatto l'eco e la gine ha detto che è tutto ok, non ci sono cisti, ma che lo spessore dell'endometrio è di 2,3 mm e quindi il ciclo per ora non arriva... Mi ha detto di chiedere al Gennet di iniziare già la pillola, in vista del transfer di novembre. Anche perchè è inutile aspettare l'arrivo spontaneo del ciclo, con un endometrio così sottile! Ho già inviato una mail a Zita e aspetto la sua risposta. Vi terrò aggiornate Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Come si fa a far arrivare il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a far arrivare il ciclo?   Come si fa a far arrivare il ciclo? EmptyGio 30 Ago 2012, 14:07

Anche a me, come Elena, per amenorrea da PCOS, la gine mi aveva fatto prendere il Progeffik 200 per 10 giorni e dopo 4-5 giorni dalla sospensione arriva. Certo, non era il mio ciclo ovulatorio, ma indotto dal progesterone. Se prendi la pillola, avrai lo stesso effetto secondo me.
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Come si fa a far arrivare il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a far arrivare il ciclo?   Come si fa a far arrivare il ciclo? EmptyGio 30 Ago 2012, 21:01

A me avevano fatto prendere il progesterone!
Ciao e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Come si fa a far arrivare il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a far arrivare il ciclo?   Come si fa a far arrivare il ciclo? EmptyVen 31 Ago 2012, 11:16

Idem come per mammachioccia!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Come si fa a far arrivare il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a far arrivare il ciclo?   Come si fa a far arrivare il ciclo? EmptyVen 31 Ago 2012, 11:21

Grazie per le risposte, ragazze! Oggi Zita mi dovrebbe dire le indicazioni della dott.ssa e saprò cosa fare. Forse mi dirà di iniziare già la pillola...?
Torna in alto Andare in basso
elena81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elena81


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 43
Località : Vicenza

Come si fa a far arrivare il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a far arrivare il ciclo?   Come si fa a far arrivare il ciclo? EmptyVen 31 Ago 2012, 11:38

A me il ginecologo a luglio mi fece iniziare la pillola senza aspettare il ciclo, può essere si che ti dica di iniziarla lo stesso
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Come si fa a far arrivare il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a far arrivare il ciclo?   Come si fa a far arrivare il ciclo? EmptyVen 31 Ago 2012, 15:46

Poco fa Zita mi ha detto di fare una iniezione di Prontogest 200, così entro un paio di settimane mi dovrebbero arrivare le mestruazioni e posso finalmente cominciare la pillola Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come si fa a far arrivare il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa a far arrivare il ciclo?   Come si fa a far arrivare il ciclo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come si fa a far arrivare il ciclo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto non sono esperta
» NON ARRIVARE ALLE BETA...
» Si ricomincia...
» Non credo di arrivare al 21 settembre
» Coltura a blasto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: