Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gennet nel mese di ottobre Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Gennet nel mese di ottobre

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Gennet nel mese di ottobre Empty
MessaggioTitolo: Gennet nel mese di ottobre   Gennet nel mese di ottobre EmptyVen 31 Ago 2012, 10:05

Ciao ragazze, leggo che parecchie di noi saranno al gennet ad ottobre!!! Io sto aspettando conferma da Lucie x il 19 ottobre e poi transfer dal 22/10. Se qualcuna di voi sarà a Praga nello stesso periodo mi farebbe piacere incontrarci, anche per farci un po' di coraggio oltre ad alleggerire la tensione!!!! Praga deve essere davvero bellissima... E poi è la strada x il nostro sogno!!! Se avete consigli x voli e prenotazioni hotel contattatemi! Baci baci.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Gennet nel mese di ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet nel mese di ottobre   Gennet nel mese di ottobre EmptyVen 31 Ago 2012, 10:37

Ciao Barbara, ti ho inviato un messaggio privato.
Roberta
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Gennet nel mese di ottobre Empty
MessaggioTitolo: io sono una gran fan    Gennet nel mese di ottobre EmptyVen 31 Ago 2012, 12:51

del gennet e adoro lucie, occhio a trattarmela bene che ho un debole per lei.....

se posso consiglairti non avere paura ha trovare un hotel a buon prezzo anche lontano dal centro perchè tanto con i tram ci si muove che è una meraviglia e i taxi costano poco, io sono andata al prague city ho pagato pochissimo e mi son trovata bene e ho sempre viaggiato in tram, i biglietti li compri da loro e ti spiegano tutto i numeri del tram da prendere e tutto il resto, credimi che si va da dio.....

giusto per scaramanzia se combini fai un salto alla chiesa del bambin gesù, c'è una fermata del tram vicino a lui.......io non sono molto cattolica, anzi sono parecchio deista ma a me ha portato bene e sono uscita da lì tutto felice e pimpante, la preghiera al bambinetto mi ha fatto sentire bene strana.......
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Gennet nel mese di ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet nel mese di ottobre   Gennet nel mese di ottobre EmptySab 01 Set 2012, 17:50

Anch'io a Gennet con Lucie a ottobre,non ho ancora le date precise,circa tra il 22-30,se niente cambia fino ad allora,in ogni caso,starò 7gg,cerco di prenderla come una vacanza anchè perchè,viene con noi anchè mia figlia,quindi,sarà tutto più bello ed il divertimento è assigurato,almeno quello...non voglio pensare ad altro questa volta devo andare ad occhi chiusi...è vero,chi sa se ci incontreremò?..cmq.in becco alla Gennet nel mese di ottobre 310596
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

Gennet nel mese di ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet nel mese di ottobre   Gennet nel mese di ottobre EmptyLun 03 Set 2012, 18:13

anche io al gennet dal 19/10..... cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gennet nel mese di ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet nel mese di ottobre   Gennet nel mese di ottobre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gennet nel mese di ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GENNET PRAGA
» 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
» problema maschile
» ottobre è arrivato
» Parto ad ottobre!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: