Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stick persona e clearblu  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Stick persona e clearblu

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Stick persona e clearblu  Empty
MessaggioTitolo: Stick persona e clearblu    Stick persona e clearblu  EmptyMar 18 Set 2012, 08:53

Buongiorno ragazze sto impazzendo con i test di ovulazione..
Persona mi ha dato positivo domenica mattina e ieri mattina , stamattina persona è negativo usato con il suo computerino, me x curiosità ho fatto con stessa urine test ovulazione clearblu ed è positivo... stamattina ho ancora del muco filante quasi trasparente!! Mentre ieri era più biancastro e con qualche filo di sangue!
A chi dó retta ? Quando ho ovulato?
Il 13 il ginecologo aveva detto che ovulo c'era e non era ancora scoppiato!

Aiutooooo non so che pensare
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Stick persona e clearblu  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick persona e clearblu    Stick persona e clearblu  EmptyMar 18 Set 2012, 09:36

Cara Galadriel,
gli stick misurano il picco dell'ormone LH,
dal momento del picco l'ovulazione può avvenire
nelle 24/48 successive.
Ogni stick poi potrebbe essere sensibile a quantità
diverse di ormone...
Gli stick da soli non ti possono dire esattamente
quando ovuli, ne se hai ovulato effettivamente.
Se hai ancora muco filante l'ovulazione dovrebbe essere
imminente ma non ancora avvenuta, ma bisogna essere
davvero esperte per riconoscere il muco.
Per sapere se hai ovulato con sicurezza dovresti prendere
la temperatura basale, ma non adesso, dovresti prenderla
dall'inizio del ciclo, perchè una volta avvenuta l'ovulazione
il corpo luteo produce progesterone e quest'ultimo
provoca un rialzo termico.

un bacione
Stick persona e clearblu  6142 Stick persona e clearblu  6142 Stick persona e clearblu  6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Stick persona e clearblu  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick persona e clearblu    Stick persona e clearblu  EmptyMar 18 Set 2012, 09:39

Like a Star @ heaven Il 13 il ginecologo aveva detto che ovulo c'era e non era ancora scoppiato! Like a Star @ heaven

Quanto misurava il tuo follicolino?
Basta che misuri intorno i 18 mm, ma se di 20 mm meglio ancora!!!!!!!

Io ho fatto il monitoraggio follicolare e follicolo misurava 18,5 dopo 2 gg ho rifatto il controllo e gine disse che era scoppiato.
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Stick persona e clearblu  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick persona e clearblu    Stick persona e clearblu  EmptyMar 18 Set 2012, 11:35

Non so le dimensioni ero andata x un colloquio al centro e ho chiesto al ginecologo se poteva farmi un eco perché sapevo che era imminente ovulazione e me l'ha fatta !
La tb la Sto arrivando! Facendo ma secondo il grafico non c'è un picco di temperatura, ma sono circa 10 giorni che non dormo nello stesso posto l'altra notte ho avuto freddo tutta notte e la mattina avevo 35,4 !
Il problema è che sono in giro ho rimandato partenza da dov' ero di un giorno proprio perché persona mi aveva dato test positivo !

Boh ormai è andata così speriamo basti quello fatto !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stick persona e clearblu  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick persona e clearblu    Stick persona e clearblu  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stick persona e clearblu
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stick persona
» stick persona
» STICK PERSONA
» stick persona e possibile menopausa precoce
» STICK PERSONA......AIUTOOOOOO!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: