Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO

Andare in basso 
+3
Bibbi
ioete
Cosita68
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO Empty
MessaggioTitolo: DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO   DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO EmptyVen 21 Set 2012, 19:20

ma che tragedia questo tentativo e' costellato di problemi...risolto uno ne arriva un altro....oggi verso le sie mi sono accorta che avevo perso un cerotto da 50 dermestril. ieri li avevo cambiati la prima volta sono ad inizio stimolazione. l'ho trovato attaccato ai jeans che ho tolto a pranzo...quindi piu o meno 5 ora senza. ne ho esso uno nuovo subito ..poi Jordi mi ha confermato di fare cosi. (cosi c'era scritto nel bugiardino...)..cosa sara' successo? il rilascio si sra' subito interrotto???? cmq lun 24 ho un 'eco e vediamo.....alla fine la nostra paura era una crescita eccessiva ed ora magari non cresce abbastanza.......che pazienza ci vuole..esperienz simili?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO Empty
MessaggioTitolo: cosita vedrai   DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO EmptyVen 21 Set 2012, 20:00

che alal prima eco se non ci sei come valori i cerotti verranno aumentati e tutto si sistemerà.....

dai cosita che mica devi farti scoraggaire da stì cavolo di cerotti!!!!!

vedrai che tutto si sistema e arrivi giusta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO   DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO EmptyVen 21 Set 2012, 20:22

amore non preoccuparti, io l'ho perso di notte!!! l'ho trovato accartocciato dentro al letto. No problem stai tranquilla non succederà nulla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO   DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO EmptyVen 21 Set 2012, 20:23

sentito Jordi che mi ha detto di metterne un altro..io lo avevo gia fatto...dice che non crede che la cosa abbia comportato dei problemi..cmq lun eco......questa volta davvero e' tutta un'incognita........vi aggiorno fatine mie.....ma quanto e' dura....
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO   DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO EmptyVen 21 Set 2012, 20:25

Bibbi ha scritto:
amore non preoccuparti, io l'ho perso di notte!!! l'ho trovato accartocciato dentro al letto. No problem stai tranquilla non succederà nulla.

davvero ti e' successo? e ha comportato un ritardo di crescita dell'endometrio oppure non e' successo nulla? che forte sei....grazie cara per la tua vicinanza....
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO   DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO EmptyVen 21 Set 2012, 20:33

Che paxxe questi cerotti! forza cosita, faccio il tifo per te!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO   DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO EmptyVen 21 Set 2012, 20:45

Cosita68 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
amore non preoccuparti, io l'ho perso di notte!!! l'ho trovato accartocciato dentro al letto. No problem stai tranquilla non succederà nulla.

davvero ti e' successo? e ha comportato un ritardo di crescita dell'endometrio oppure non e' successo nulla? che forte sei....grazie cara per la tua vicinanza....

non è successo proprio nulla
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO   DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO EmptyVen 21 Set 2012, 21:34

cosita calma! anche a me è successo! non mi ha causato nessun ritardo di crescita dell'endometrio; beta positive e poi aborto alla 5+3 ma questa è un'altra storia! DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO 769866 DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO 769866 DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO 769866 DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO 769866
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO   DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO EmptySab 22 Set 2012, 08:34

forza Cosita, non farti abbattere da questi piccoli incidenti! resta serena! ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO   DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO EmptySab 22 Set 2012, 16:18

Dai Cosita, che sicuramente non succede niente per poche ore! Bisognerebbe piantarli con la graffettatrice sti cerotti... geek
Per stare più tranquilla, potresti ricoprirli con una banda cerottata, no? Mi ricordo che quando li metteva mia mamma (quelli per la menopausa però) per non rischiare di perderli, le mettevo sopra una banda di tessuto cerottata che lo tenesse saldamente su. Almeno stai tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO   DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO EmptySab 22 Set 2012, 16:45

grazie ragazze..ieri sera avevo dei dolorini simil mestruali ma oggi sono spariti..credo sia tutto rientrato con l'applicazione del nuovo cerotto. Ora li ho fissati ambedue con un cerotto piu forte....ma roba da matti mai successo. Anche J. dice che non dovrebbe essere successo nulla... cmq lun ecografia....vi sapro' dire come sta andando...besos
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO   DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato
» "è un disastro" - 4° monitoraggio
» prima eco..disastro!
» Un disastro con il gonal....
» Che disastro.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: