Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA

Andare in basso 
+6
Cinia
serenena
luna69
cucciolona
Luce613
camilla80
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA Empty
MessaggioTitolo: PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA   PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA EmptyLun 24 Set 2012, 09:56

salve ragazze e fatine belle...
allora ho avuto il ciclo dopo 2 mesi di pillola per sincronizzarmi con la donatrice di malaga....
il ciclo è arrivato il 10 settembre e la mitica gine mi ha iniziato con il progynova dal 3gg visto che il ciclo è stato molto intenso....
3 compresse al gg con assunzione di cardioaspirina dal giorno 16.....
le prime due econ sono andata bene
7mm alla prima e 10 alla seconda e sopratutto l'aspetto trilaminare...
io e mio marito abbiamo avuto rapporti venerdi' e sabato quindi al 21-22 settembre....e da ieri che ho delle perdite di sangue intense....

SPero che il mio viaggio non finisca qui....
volevo chiedere a qualcuna di voi se ha avuto esperienze simili e come avete risolto e se tutto sommato il fatto di avere l'utero cosi' irrorato vi ha anche portato fortuna???

Ho l'eco di controllo oggi pomeriggio e domani partiamo per malaga...
ANSIAAAA!!!
:gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA   PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA EmptyLun 24 Set 2012, 11:14

A me non è capitato ma noi preferivamo evitare i rapporti durante le stimolazione essendo io molto soggetta ad infezioni. Però se sono abbondanti chiama subito la gine x fare un eco.
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA   PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA EmptyLun 24 Set 2012, 14:18

Non mi e' mai capitato...ma se hai dubbi e le perdite continuano chiama il centro. A me avevano detto che se capitava dovevo avvisarli..
In bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA   PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA EmptyLun 24 Set 2012, 14:53

mi spiace non so che dirti, a me non è successo, in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA   PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA EmptyLun 24 Set 2012, 16:50

Ebbene ragazze le perdite arrivano dall'utero quindi non si puo' andare avanti o meglio domani siamo obbligati ad andare a Malaga per forza visto che domani la donatrice ha il pu....mio marito farà il suo lavoro ma purtroppo non torneremo affatto con il pancino pieno tutt'altro...
Che forte delusione penso che voi mi potete capire ...anche perchè è stato tutto pagato e ora piu' che mai la cosa mi brucia sono andati via 7000 per cosa??
Forse per congelare qualche embrione che non so nemmeno quando potro' andare a prendere!!!
Questa PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA 310596 mi sembra sempre piu' lontana e inafferrabile...
scusate lo sconforto ma sono sotto un treno davvero...dopo 5icsi omologhe questa che doveva essere una ovo donazione molto easy quasi a mo di passeggiata si sta rivelando un incubo e una mazzata pazzesca!!!
pale Sad
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA   PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA EmptyLun 24 Set 2012, 17:07

mi dispiace da morire credimi ma non ti scoraggiare così, non perdere le speranze dopo tutto se li congelano hai sempre i tuoi pinguini che ti aspettano e quindi una possibilità ancora la hai e non è poca. e allora su dai ottimismo e se hai bisogno di sfogarti ricordati che noi ci siamo sempre.
un abbraccio affettuoso e grande grande. ti sono vicina.
PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA 6142 PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA   PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA EmptyLun 24 Set 2012, 17:35

Mi dispiace molto simoale..immagino come ti puoi sentire..uffa!!..ma ti hanno detto da che cosa possono dipendere le perdite??..vai avanti non ti scoraggiare.. PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA 6142 PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA   PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA EmptyLun 24 Set 2012, 18:29

Purtroppo sono sine causa la gine dice che sono rari eventi di scompensi ormonali che raramente si verificano.....

Che fare se non credergli??
Intanto tutto è stato pagato e per ora mi ritrovo con una pietra in mano!!!

Che triste!!! Basketball
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA   PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA EmptyLun 24 Set 2012, 23:20

Mi dispiace tanto...immagino lo sconforto e la delusione...ma se congelano i tuoi pinguini ti aspettano comunque...e sono sempre delle belle possibilita' in piu'! PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA   PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA EmptyLun 24 Set 2012, 23:33

Simo non avevo letto questo post ma solo quello di Josephine che rappresentava il tuo problema! Ti rinnovo la ma vicinanza e condivido pienamente la tua delusione!
Sebbene per una ragione diversa , anch'io mi sono trovata a partire per Malaga perche' ormai era tutto pagato ben consapevole di come si sarebbero evolute le cose!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA   PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA EmptyMar 25 Set 2012, 06:41

Ok, ora cerca di calmarti anche se sicuramente non è facile. Concentratevi sul Pick della donatrice e poi sui vostri pinguini che prestissimo andrete a prendere. Fermarsi porta molto dolore e delusione ma loro saranno li ad aspettare che il tuo corpo sia al max della forma x avere il nido più confortevole che c'è. PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA   PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA EmptyMar 25 Set 2012, 07:29

Mi dispiace tantissimo, cavolo questa non ci voleva.....vi auguro di avere tanti embrioncini da poter andare a prendere prestissimo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA   PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA EmptyMar 25 Set 2012, 10:26

Cara simo..ha ragione camilla ora c'è solo da pensare ai pinguini e sperare che presto potrai finalmente "provarci"..tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA Empty
MessaggioTitolo: rapporti si o no nella preparazione al transfer?   PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA EmptyMar 25 Set 2012, 19:34

camilla80 ha scritto:
A me non è capitato ma noi preferivamo evitare i rapporti durante le stimolazione essendo io molto soggetta ad infezioni. Però se sono abbondanti chiama subito la gine x fare un eco.
Mie care sto' pregando x simo.. davvero nn ci voleva e da ieri che sono triste... una cara donna ad aver parlato di me alla Iamma e cosi' anch'io sono una sua paziente ora... anch'io mi preparo al transfer e ora ho anche paura delle eco di monitoraggio ma da... poi mi dico simo e' stata solosfortunata e mica capita a tutte.. l'ha detto anche la Iamma... ad ogni modo quoto camilla e da adesso dico stop a rapporti.. che ne dite...? anch'io mi son curata con ben 3 cicli di antibiotico per infezioni e quindi forse e' meglio starsene buoni buoni.. cosa mi consigliate??
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA   PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA EmptyMar 25 Set 2012, 19:54

Simo, mi dispiace.
La mia situazione lo scorso anno era per certi versi simile..l'endometrio non era a posto, nel senso che non è cresciuto oltre i 5 mm, anzi era 4 quando siamo arrivati a Malaga. A noi Martinez, ci aveva lasciato l'opzione di rimandare e fare da fresco per un ciclo "futuro"..a voi non l'ha data? Anche se hai pagato hai diritto a un trasfert da fresco, se consideri anche che gli ovociti sono destinabili ad altre coppie..
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA   PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA EmptyMar 25 Set 2012, 20:29

Simo mi dispiace tanto!
Mi è accaduta la stessa cosa a Marzo: ho rimediato due blastocisti da vetrificare,
Ti abbraccio calororsamente
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA   PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA EmptyMer 26 Set 2012, 07:07

carissima grazie della tua testimonianza e volevo chiederti poi ti è andata bene dopo??
un beso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA   PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spotting nella preparazione per ovodonazione
» Perdite durante preparazione
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!
» PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE?
» CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: