Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Giusto per.... Info embrioni congelati Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Giusto per.... Info embrioni congelati

Andare in basso 
+4
mammafelice
momy
Cinia
nuovavita
8 partecipanti
AutoreMessaggio
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

Giusto per.... Info embrioni congelati Empty
MessaggioTitolo: Giusto per.... Info embrioni congelati   Giusto per.... Info embrioni congelati EmptyMar 23 Ott 2012, 23:04

Dopo aver beccati il mio negativo..... Volevo sapere dopo quanto tempo siete ripartite per andare a prendere i congelatini!!! Un mega Giusto per.... Info embrioni congelati 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Giusto per.... Info embrioni congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per.... Info embrioni congelati   Giusto per.... Info embrioni congelati EmptyMar 23 Ott 2012, 23:10

Il mese successivo dopo il ciclo negativo! Al Max un mese di stop oltre il negativo e poi ripartì!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giusto per.... Info embrioni congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per.... Info embrioni congelati   Giusto per.... Info embrioni congelati EmptyMar 23 Ott 2012, 23:35

Confermo...il ciclo dopo quello negativo!!!!
Cinia..io pure qui ti rinnovo i miei xxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Giusto per.... Info embrioni congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per.... Info embrioni congelati   Giusto per.... Info embrioni congelati EmptyMer 24 Ott 2012, 05:27

A me avevano consigliato 2 cicli di stop soprattutto se non l avevi fatto su ciclo naturale, per dare un attimo di tregua al tuo organismo a seguito della precedente botta ormonale
Tanti xxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Giusto per.... Info embrioni congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per.... Info embrioni congelati   Giusto per.... Info embrioni congelati EmptyVen 26 Ott 2012, 10:40

un mese di pausa, giusto perchè era agosto, ed adesso sono pronta per ripartire Giusto per.... Info embrioni congelati 310596
un grosso in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Giusto per.... Info embrioni congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per.... Info embrioni congelati   Giusto per.... Info embrioni congelati EmptyVen 26 Ott 2012, 13:01

Anche a me hanno sempre consigliato di aspettare 2 cicli, soprattutto per far riprendere l'organismo...
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Giusto per.... Info embrioni congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per.... Info embrioni congelati   Giusto per.... Info embrioni congelati EmptyVen 26 Ott 2012, 18:40

Ciao nuovavita..ti scrivo solo per farti salutino..un abbraccio Giusto per.... Info embrioni congelati 6142
Torna in alto Andare in basso
emma71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
emma71


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.07.12

Giusto per.... Info embrioni congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per.... Info embrioni congelati   Giusto per.... Info embrioni congelati EmptySab 27 Ott 2012, 09:06

io dopo il negativo ho lasciato passare un ciclo e sono ripartita flower
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Giusto per.... Info embrioni congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per.... Info embrioni congelati   Giusto per.... Info embrioni congelati EmptySab 27 Ott 2012, 19:02

Io peri congelati ho aspettato 3 mesi ma solo perchè ho avuto problemini con il ciclo, di solito dopo un ciclo puoi ripartire flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giusto per.... Info embrioni congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Giusto per.... Info embrioni congelati   Giusto per.... Info embrioni congelati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giusto per.... Info embrioni congelati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» embrioni congelati
» EMBRIONI CONGELATI
» Embrioni congelati
» embrioni congelati
» Donazione da fresco o embrioni congelati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: