Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Visita (con raffreddore) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Visita (con raffreddore)

Andare in basso 
+12
lallina72
Cinia
jolaluca
danycol
Cla
nina 73
spike
saròmamma
iomamma
Kate
steste
Violet
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Visita (con raffreddore) Empty
MessaggioTitolo: Visita (con raffreddore)   Visita (con raffreddore) EmptyVen 28 Set 2012, 19:36

Raffreddata anche io come la mia Elly, oggi sono andata alla visita dalla gine. Dice che la pupa e' un po' smilza (circonferenza toracica al 30esimo percentile) ma che è' ancora presto perché la vera crescita inizia,mi pare, dalla 28esima settimana. In compenso ha una fetta di piede di 4cm su un 20 cm totale di bambina
La mano l avevamo già vista dalle prime eco che sembra quella di Gianni Morandi , spero che diventi un po' più paffutella ma magari e' solo spilungona come siamo sia nella mia famiglia che in quella di mio marito. E per il resto...TUTTO BENE!

Approfitto del post per farvi una domandina: come mi regolate voi in gravidanza con la propoli? La gine ha detto che posso prenderlo ma ho sentito pareri discordanti e sulla confezione pure c e'scritto di non assumere in gravidanza. Voi ne sapete niente?
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Visita (con raffreddore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita (con raffreddore)   Visita (con raffreddore) EmptyVen 28 Set 2012, 19:48

Mancava l'odioso raffreddore, per la propoli non ne ho idea... mai presa...
Invece la piccola... fidati, tra qualche settimana non sara' piu' tanto smilza!
Iniziera' tra poco a mettere ciccia sulle ossa...

Gianni Morandi??? Noooooo, te prego!

Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Visita (con raffreddore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita (con raffreddore)   Visita (con raffreddore) EmptyVen 28 Set 2012, 19:50

cara Violet, dopo la bellissima notizia di Camilla, sono contenta che sia stata una buona giornata anche per te.Se dici che in famiglia siete tutti alti, lo saràsicuramente anche la bimba ;-)
Sicuramente l'avrai scritto, ma io non mi ricordo proprio, quando nasce la bimba?

Ciao, ti mando un grande abbraccio!

KATE
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Visita (con raffreddore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita (con raffreddore)   Visita (con raffreddore) EmptyVen 28 Set 2012, 19:58

evviva evviva!!!!
mi dispiace per il tuo raffreddore ma sono felice che la piccola stia bene!

per la propoli non saprei....e se ti fai un bel latte bollente con miele metodo della nonna?
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Visita (con raffreddore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita (con raffreddore)   Visita (con raffreddore) EmptyVen 28 Set 2012, 20:23

mi spiace molto che non sei in forma ma sono felicissima per la tua piccola
Visita (con raffreddore) 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Visita (con raffreddore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita (con raffreddore)   Visita (con raffreddore) EmptyVen 28 Set 2012, 20:25

bene per la piccola, ha tempo per incicciottirsi!!! Very Happy

per la propoli il mio gine è proprio all'opposto! dice NO!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Visita (con raffreddore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita (con raffreddore)   Visita (con raffreddore) EmptyVen 28 Set 2012, 20:26

Sono contenta che la tua piccola stia benone per il peso non ti preoccupare vedrai che crescera' alla grande con il passare delle settimane.

Per il raffreddore concordo con Alice meglio un latte caldo con il miele.


Visita (con raffreddore) 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Visita (con raffreddore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita (con raffreddore)   Visita (con raffreddore) EmptyVen 28 Set 2012, 21:06

Quante belle notizie oggi!!!!!Mi spiace per il raffreddore, ottimo per la piccola che ha ancora molto tempo per diventare ciccia!!!! Visita (con raffreddore) 769866
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Visita (con raffreddore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita (con raffreddore)   Visita (con raffreddore) EmptyVen 28 Set 2012, 21:38

che bello violet sono tanto contenta per te! cmq vedrai che la "smilza" diventerà paffutella a breve Very Happy
per la propoli io eviterei concordo col latte e miele
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Visita (con raffreddore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita (con raffreddore)   Visita (con raffreddore) EmptyVen 28 Set 2012, 22:51

bella di ziaaaaaaaaaaaaa forza piedinooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Visita (con raffreddore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita (con raffreddore)   Visita (con raffreddore) EmptySab 29 Set 2012, 00:09

Vuole fare la modella questa signorina??!??! Sono contenta che tutto proceda per il meglio (raffreddore a parte)
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Visita (con raffreddore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita (con raffreddore)   Visita (con raffreddore) EmptySab 29 Set 2012, 02:09

I rimedi della nonna li ho provati tutti: camomilla col miele, tisane bollenti con miele e limone, acqua salatissima inspirata col naso....stasera ho una tosse che mi sconquassa!! È fortuna che siamo solo a settembre!
Kate la data prevista e' il 28 gennaio .
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Visita (con raffreddore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita (con raffreddore)   Visita (con raffreddore) EmptySab 29 Set 2012, 06:41

Cara anch io concordo con le altre meglio i metodi della nonna Wink evviva la tua smilzina I love you I love you I love you crescerà ce tempo Visita (con raffreddore) 4878 Visita (con raffreddore) 4878 Visita (con raffreddore) 806920 Visita (con raffreddore) 769866
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Visita (con raffreddore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita (con raffreddore)   Visita (con raffreddore) EmptySab 29 Set 2012, 07:16

Cara Violet, sarà una bambina stupenda. Per quanto riguarda il propoli, non ci sono controindicazioni, ad eccezione di alcuni casi di ipersensibilità e di sensibilizzazione che si possono manifestare in soggetti tendenzialmente allergici. Infatti, nella resina delle piante, da cui le api traggono i pollini, c'è molta presenza di allergeni. E' consigliato sia in gravidanza che allattamento, cercando di usare quella senza alcol. Alcuni anni fà era uscita una circolare che lo vietava in gravidanza per via dei bioflavonoidi contenuti. Allarme comunque rientrato. Concludendo, devi essere sicura di non essere allergica o, di non esserlo diventata ultimamente. Al limite cerca di assumere miele di melata, ottimo per il raffreddamento.
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Visita (con raffreddore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita (con raffreddore)   Visita (con raffreddore) EmptySab 29 Set 2012, 10:29

Cara Violet...vedrai che la piccola metterà sù un bel pò di ciccia...io sono pochi giorni avanti a te e secondo le misure "incrociate" la mia piccolina pesa intorno ai 500g.
Un bacione.

Ps. cerca di resistere con i metodi della nonna
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Visita (con raffreddore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita (con raffreddore)   Visita (con raffreddore) EmptySab 29 Set 2012, 10:46

La mano di Gianni Morandi mi ha fatto ridere...Diventerà una pianista, magari???!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Visita (con raffreddore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita (con raffreddore)   Visita (con raffreddore) EmptySab 29 Set 2012, 11:17

[quote="sirio67"]Cara Violet, sarà una bambina stupenda. Per quanto riguarda il propoli, non ci sono controindicazioni, ad eccezione di alcuni casi di ipersensibilità e di sensibilizzazione che si possono manifestare in soggetti tendenzialmente allergici. Infatti, nella resina delle piante, da cui le api traggono i pollini, c'è molta presenza di allergeni. E' consigliato sia in gravidanza che allattamento, cercando di usare quella senza alcol. Alcuni anni fà era uscita una circolare che lo vietava in gravidanza per via dei bioflavonoidi contenuti. Allarme comunque rientrato. Concludendo, devi essere sicura di non essere allergica o, di non esserlo diventata ultimamente. Al limite cerca di assumere miele di melata, ottimo per il raffreddamento.[/quote

Grazie Sirio, su internet avevo trovato qualcosa anche io. La gine pure mi parlava del rischio, più che altro, di allergie ma mi ha comunque dato il numero di un centro in cui si possono chiedere informazioni sui medicinali in gravidanza. Lunedì telefono, vediamo che mi dicono.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Visita (con raffreddore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita (con raffreddore)   Visita (con raffreddore) EmptySab 29 Set 2012, 11:59

Per diventare paffuttina credo che ci sia ancora tempo...sono contenta che vada tutto bene, finalmente ti puoi accomodare e assistere con serenità la tua gravidanza.
Per il raffreddore, l'ho appena passato anche io, ma con febbre, mal di gola, ecc....mi sa che è lo stesso che gira. Con me funziona sempre un foulard di seta al collo (sempre giorno e notte), miele ingoiato senza diluirlo, aspirina prima di andare a dormire e coperta all'inverosimile per sudare più che puoi (senza scoprirti).
Ma capisco bene che l'aspirina non potrai prenderla...stai comunque coperta più che puoi.
Per stappare il naso potresti provare le capsule effervescenti all'eucalipto per fare i suffimigi, ti aiuteranno. Visita (con raffreddore) 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Visita (con raffreddore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita (con raffreddore)   Visita (con raffreddore) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Visita (con raffreddore)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì visita ginecologa, marted' visita pronto soccorso!
» raffreddore...
» raffreddore etciuiuuuuu
» raffreddore in gravidanza
» Raffreddore e mal di gola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: