Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 raffreddore etciuiuuuuu Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 raffreddore etciuiuuuuu

Andare in basso 
+5
rossella
Bibbi
Hervee
Vita77
barbamamma
9 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

raffreddore etciuiuuuuu Empty
MessaggioTitolo: raffreddore etciuiuuuuu   raffreddore etciuiuuuuu EmptyMar 31 Gen 2012, 20:29

amiche cosa si può prendere oltre la solita tachiperina?

ad ogni starnuto, Ernesto fa le capriole drunken
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

raffreddore etciuiuuuuu Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore etciuiuuuuu   raffreddore etciuiuuuuu EmptyMar 31 Gen 2012, 23:25

povera piccola,io hosempre preso solo la tachipirina ma se pr oprio non passa senti il gine ,sicuramente ci sara' qualcosa di piu' efficace che si puo' prendere,
ciao mammina
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

raffreddore etciuiuuuuu Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore etciuiuuuuu   raffreddore etciuiuuuuu EmptyMer 01 Feb 2012, 08:55

anche io ho avuto febbre, raffreddore e tosse. Il gine mi ha detto solo tachipirina, ma quella abbassava la febbre e basta. Mi sono aiutata con i decotti caldi e con i suffumigi di eucaliptolo.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

raffreddore etciuiuuuuu Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore etciuiuuuuu   raffreddore etciuiuuuuu EmptyMer 01 Feb 2012, 10:19

purtroppo nulla. La tachipirina per il raffreddore non serve a nulla....siediti e aspetta che passi...al limite si possono fare suffumigi con la camomilla oppure (ma senti il dottore per le modalità) aerosol con fisiologica per stappare il nasetto..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

raffreddore etciuiuuuuu Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore etciuiuuuuu   raffreddore etciuiuuuuu EmptyMer 01 Feb 2012, 14:23

purtroppo non c'e niente contro il raffreddore in gravidanza ,la sola tachipirina non ha effetto ,fatti i vapori con l' eucalipto e io mi sto facendo anche dei lavagetti il naso con un acqua termale che ho preso in farmacia ma niente di piu' e così fatica parecchio ad andare via con questo tempo poi ...


raffreddore etciuiuuuuu 4878 raffreddore etciuiuuuuu 4878
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

raffreddore etciuiuuuuu Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore etciuiuuuuu   raffreddore etciuiuuuuu EmptyMer 01 Feb 2012, 15:12

mannaggia!!!! la tachipirina a me toglie molti fastidi del raffreddore e mi stappa anche un pochino il naso, poi potresti fare gli sciacqui nasali con l'acqua di sirmione o acqua marina, la compri in farmacia e puoi stare tranquilla si usa pure coi bambini e un pò ti dà sollievo. poi bevi tanto tanto, tisane e spremute e stai a riposo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

raffreddore etciuiuuuuu Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore etciuiuuuuu   raffreddore etciuiuuuuu EmptyMer 01 Feb 2012, 15:21

alice81 ha scritto:
mannaggia!!!! la tachipirina a me toglie molti fastidi del raffreddore e mi stappa anche un pochino il naso, poi potresti fare gli sciacqui nasali con l'acqua di sirmione o acqua marina, la compri in farmacia e puoi stare tranquilla si usa pure coi bambini e un pò ti dà sollievo. poi bevi tanto tanto, tisane e spremute e stai a riposo!

Per i lavaggi: va benissimo la fisiologica quella delle flebo,io li faccio con quella a Diego, costa pochissimo ed è la stessissima cosa dei flaconcini costosissimi che vendono. Una bella siringa, poi togli l'ago e via....così ti alleni per ernesto che all'inizio per farlo ai bimbi ci vuole un cuore durissimo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

raffreddore etciuiuuuuu Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore etciuiuuuuu   raffreddore etciuiuuuuu EmptyMer 01 Feb 2012, 17:45

Bibbi ha scritto:
alice81 ha scritto:
mannaggia!!!! la tachipirina a me toglie molti fastidi del raffreddore e mi stappa anche un pochino il naso, poi potresti fare gli sciacqui nasali con l'acqua di sirmione o acqua marina, la compri in farmacia e puoi stare tranquilla si usa pure coi bambini e un pò ti dà sollievo. poi bevi tanto tanto, tisane e spremute e stai a riposo!

Per i lavaggi: va benissimo la fisiologica quella delle flebo,io li faccio con quella a Diego, costa pochissimo ed è la stessissima cosa dei flaconcini costosissimi che vendono. Una bella siringa, poi togli l'ago e via....così ti alleni per ernesto che all'inizio per farlo ai bimbi ci vuole un cuore durissimo...

Hai ragione Lu, e' tremendo fare i lavaggi, pensa che mio marito si rifiuta, gli stringe troppo il cuore e lascia a me fare la cattiva.......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

raffreddore etciuiuuuuu Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore etciuiuuuuu   raffreddore etciuiuuuuu EmptyMer 01 Feb 2012, 18:40

hai visto anna? però quando hanno il nasetto ostruito sono una mano santa...poi respirano benissimo...e dal naso esce di tutto...
Ora che ci sono i riscaldamenti a volte hanno il nasetto secco dentro e se non respirano bene tocca intervenire...io non glielo faccio tutti i giorni però quando serve serve...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

raffreddore etciuiuuuuu Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore etciuiuuuuu   raffreddore etciuiuuuuu EmptyMer 01 Feb 2012, 19:08

Anche io come Vita prendo solo tachipirina,anche prima quando ero raffreddata mi sbloccava un po!!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

raffreddore etciuiuuuuu Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore etciuiuuuuu   raffreddore etciuiuuuuu EmptyMer 01 Feb 2012, 19:58

Io ho preso il raffreddore solo due volte,ma per fortuna e passata con tanto riposo,
latte e miele e bevande calde....
ma oggi mi sento ko anchio,ho una tosse e comincia a farmi male la testa Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

raffreddore etciuiuuuuu Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore etciuiuuuuu   raffreddore etciuiuuuuu EmptyMer 01 Feb 2012, 20:09

sono letteralmente sotto un treno, Mikkokko è arrabbiata con me non l'ho fatta dormire tutta la notte e tutto il giorno, inutile dirle che poteva anche andare beatamente a dormire sul divano drunken ... spero che per Ernesto non ci siano problemi, tolta qualche capriola di troppo.

ho fatto dei vapori con la camomilla ma non hanno fatto nulla purtroppo sono sola e non volevo uscire per prendere altro in farmacia, io di solito devo essere sincera non prendo nulla penso sempre che il raffreddore dura due giorni e che non vale la pena intossicarci, ma ragazze con il pancione tutto è amplificato ... speriamo che domani vada meglio.

grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





raffreddore etciuiuuuuu Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore etciuiuuuuu   raffreddore etciuiuuuuu Empty

Torna in alto Andare in basso
 
raffreddore etciuiuuuuu
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» raffreddore in gravidanza
» Olio 31 per raffreddore
» Visita (con raffreddore)
» influenza o raffreddore...sto troppo male
» febbre e raffreddore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: