Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 si ricomincia...anche con le domande Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 si ricomincia...anche con le domande

Andare in basso 
+9
Cinia
jellyfishui
ioete
Luce613
Kate
barbamamma
luna69
Alisogno
iomamma
13 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

si ricomincia...anche con le domande Empty
MessaggioTitolo: si ricomincia...anche con le domande   si ricomincia...anche con le domande EmptyDom 30 Set 2012, 10:34

stasera prima punturina! questa volta farò il gonal f.
vi chiedo ma il farmaco va tenuto sempre in frigo? mettiamo che una sera devo andare fuori lo posso portare con me?
e poi quanta tolleranza ho sull'orario? al centro mi hanno detto sempre la stessa ora ma non dovrò mica spaccare il minuto?

chi di voi ha usto il gonal f come si è trovata? io l'altra volta ho fatto meropur e non ho avuto nessun fastidio, speriamo bene anche stavolta e speriamo di fare degli ovetti belli.
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

si ricomincia...anche con le domande Empty
MessaggioTitolo: Re: si ricomincia...anche con le domande   si ricomincia...anche con le domande EmptyDom 30 Set 2012, 10:40

Ciao Alice....
io ho sempre fatto gonal 150, l'ho sempre tenuto in frigo, se mi capitava di dover uscire me lo portavo dietro con una piccola borsa
termica ( magari ero esagerata eh!!! però soprattutto d'estate con trenta e passa gradi!! ) .. per l'orario l'ho sempre fatto intorno alle 20.00 sgarrando anche di un'oretta!!!! Cioò se dovevo uscire per le sette e mezzo, lo facevo prima!!!
Non mi ha mai dato fastidi...mai mai!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

si ricomincia...anche con le domande Empty
MessaggioTitolo: Re: si ricomincia...anche con le domande   si ricomincia...anche con le domande EmptyDom 30 Set 2012, 10:54

anche io facevo come alice ma ho fatto il puregon, ma la somministrazioe e i tempi si equivalgono.
un abbracione e buona fortuna!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
questi sino tutti per te!
si ricomincia...anche con le domande 6142 si ricomincia...anche con le domande 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

si ricomincia...anche con le domande Empty
MessaggioTitolo: Re: si ricomincia...anche con le domande   si ricomincia...anche con le domande EmptyDom 30 Set 2012, 10:56

tesoro io il puregon lo facevo sempre ad orario al massimo oscillavo di una mezz'oretta, per il trasporto ti consiglio una piccola borsa termica, meglio non rischiare con queste temperature,

ti abbraccio forte !!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

si ricomincia...anche con le domande Empty
MessaggioTitolo: Re: si ricomincia...anche con le domande   si ricomincia...anche con le domande EmptyDom 30 Set 2012, 11:04

L'ho usato due anni fa e me l'hanno prescritto nuovamente per questo tentativo. È comodo perché non devi giocare a fare il piccolo chimico, il farmaco è già nella penna. Va tenuto in frigo e gli orari sono da rispettare. Ciao! Wink
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

si ricomincia...anche con le domande Empty
MessaggioTitolo: Re: si ricomincia...anche con le domande   si ricomincia...anche con le domande EmptyDom 30 Set 2012, 11:08

Quando ho usato gonal f lo facevo intorno alle 21.00 e al centro mi avevano dato una tolleranza di mezz'oretta se capitava di ritardare o anticipare....anche io lo tenevo in frigo e se mi capitava di portarlo fuori lo mettevo in un spacchettino termico con una mini mattonellina di ghiaccio (esagerando!). Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

si ricomincia...anche con le domande Empty
MessaggioTitolo: il gonal f   si ricomincia...anche con le domande EmptyDom 30 Set 2012, 11:13

una volta iniziato va sempre tenuto in frighetto, adesso inizia a fare freddo e se vai in giro credo che una borsa termica con un ghiacciolo dentro vada bene e non ti crei problemi.....

per l'orario non serve spaccare il minuto di solito si ha una tolleranza di 15/30 minuti....

in bocca alla ciko!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

si ricomincia...anche con le domande Empty
MessaggioTitolo: Re: si ricomincia...anche con le domande   si ricomincia...anche con le domande EmptyDom 30 Set 2012, 11:41

Concordo con tutte le fatine,
va tenuto in frigo, e la tolleranza che mi aveva dato il centro
per l'orario era di 15, max 30 minuti

baci incrociati xxxxxxx

si ricomincia...anche con le domande 769866 si ricomincia...anche con le domande 769866

nessun effetto collaterale particolare

si ricomincia...anche con le domande 6142 si ricomincia...anche con le domande 6142 si ricomincia...anche con le domande 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

si ricomincia...anche con le domande Empty
MessaggioTitolo: Re: si ricomincia...anche con le domande   si ricomincia...anche con le domande EmptyDom 30 Set 2012, 11:47

franci2323 ha scritto:
una volta iniziato va sempre tenuto in frighetto, adesso inizia a fare freddo e se vai in giro credo che una borsa termica con un ghiacciolo dentro vada bene e non ti crei problemi.....

per l'orario non serve spaccare il minuto di solito si ha una tolleranza di 15/30 minuti....

in bocca alla ciko!!!!!!!

Anch'io mi sono regolata come Franci! Piuttosto dovendo uscire anticipavo la somministrazione, se ero fuori facevo in modo di rientrare da lavoro entro le 20 (anche perche' contemporaneamente facevo la seconda dose di Suprefact.)
In bocca a lupo Alice!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

si ricomincia...anche con le domande Empty
MessaggioTitolo: Re: si ricomincia...anche con le domande   si ricomincia...anche con le domande EmptyDom 30 Set 2012, 12:25

Alice anche tu stasera la prima puntura..... Wowwwww iniziamo insieme.... Teniamci aggiornate... Per il fatto del frigo non so di solito io le facevo sempre verso le 21.30 e il puregon non lo tenevo nel frigo forse perchè era inverno adesso però ce l'ho in frigo.... In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

si ricomincia...anche con le domande Empty
MessaggioTitolo: Re: si ricomincia...anche con le domande   si ricomincia...anche con le domande EmptyDom 30 Set 2012, 14:36

Sicuramente bisogna rispettare gli orari, ma se una volta hai un problema e capita che lo fai anche 2 ore prima non accade nulla. Almeno questo è quello che hanno detto a me al centro! certo non sempre, ma se capita non succede nulla!!
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

si ricomincia...anche con le domande Empty
MessaggioTitolo: Re: si ricomincia...anche con le domande   si ricomincia...anche con le domande EmptyLun 01 Ott 2012, 10:23

in bocca al lupo ....
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

si ricomincia...anche con le domande Empty
MessaggioTitolo: Re: si ricomincia...anche con le domande   si ricomincia...anche con le domande EmptyLun 01 Ott 2012, 12:34

Buon inizio Alice, confermo tutto quello che ti hanno detto le altre.. anche io ho usato il gonal pen... un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si ricomincia...anche con le domande Empty
MessaggioTitolo: Re: si ricomincia...anche con le domande   si ricomincia...anche con le domande EmptyLun 01 Ott 2012, 14:49

cheers si ricomincia....
il gonal pen va tenuto in frigo sempre,e cerce di farlo sempre alla stessa ora.....certo qualche minuto di ritardo può starci....
allora buona punturozza.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si ricomincia...anche con le domande Empty
MessaggioTitolo: Re: si ricomincia...anche con le domande   si ricomincia...anche con le domande Empty

Torna in alto Andare in basso
 
si ricomincia...anche con le domande
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terzo incontro, domande, domande e domande.
» Domande su IUI
» due domande
» Ho scaricato le domande
» Tre domande per un polipo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: