Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pillola antoconcezionale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pillola antoconcezionale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

pillola antoconcezionale Empty
MessaggioTitolo: pillola antoconcezionale   pillola antoconcezionale EmptyMer 03 Ott 2012, 18:14

fatine buongiorno, una considerazione, ho messo un paio di postsolla sezione dell'esperto ma non ho mai avuto risposta, bhe poco malr ci riprovo qui.
gia sapete che sto facendo protocollo per embrio, sto prendendo la pillola yasmin dal 20 settembre, e a parte i sintomi del ciclo e la stanchezza che mi sembrano abbastanxa comuni, mi si è acutizzata in modo pazzesco la gastrite, sapete se è normale se è da attribuire a sta benedetta pillola? qualcuna di voi ha quedti sintomi? fatemi sapere perchè questi dolori mi uccidono-
grazie in anticipo vi abbraccio
pillola antoconcezionale 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

pillola antoconcezionale Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola antoconcezionale   pillola antoconcezionale EmptyMer 03 Ott 2012, 21:28

gli effetti collaterali dei farmaci sono molto variabili...da persona a persona. Sulla scheda di yasmin che ho trovato in rete non è dato come effetto "noto" e diffuso....ma tutto può essere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

pillola antoconcezionale Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola antoconcezionale   pillola antoconcezionale EmptyMer 03 Ott 2012, 21:40

come al solito sei impagabile. 5 minuti fa stavo parlamdo con mio marito che mi ha detto che aveva letto da qualche parte che la pillola influisce sulla gastrite, am anche io come te mi sono informata in rete ma non ho trovato riferimenti, anche se ho letto qualche post di donne che accusavano i miei stessi sintomo. bho sono confusa ma come dici ti i farmaci agiscono diversmente da persona a perona comunque ancora grazie.
pillola antoconcezionale 6142
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

pillola antoconcezionale Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola antoconcezionale   pillola antoconcezionale EmptySab 06 Ott 2012, 20:35

Ciao luna69, io quando ho smesso la pillola non ho avuto nessun sintomo, ma i tuoi possono essere possibili effetti collaterali. Inoltre penso che molto dipenda dall'ansia e dalle aspettative che avete. Può essere certamento un disturbo psicosomatico, anche perchè spesso si somatizza a livello gastro-intestinale. Passerà....!!!! coraggio!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

pillola antoconcezionale Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola antoconcezionale   pillola antoconcezionale EmptyDom 07 Ott 2012, 00:42

Stavolta non ho preso la pillola ma da quando ho iniziato la preparazione la mia gastrite ha raggiunto livelli invalidanti! Ho lo stomaco così gonfio che sembrò incinta di 3 mesi!!
Sarà che lo stomaco e' il secondo cervello!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pillola antoconcezionale Empty
MessaggioTitolo: Re: pillola antoconcezionale   pillola antoconcezionale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pillola antoconcezionale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Transfer a dicembre e una piccola domandina
» la gine ha detto ok
» Ho preso la pillola ma ho un follicolo da 11mm
» pillola e tsh
» pillola e tsh

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: