Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la gine ha detto ok Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la gine ha detto ok

Andare in basso 
+3
stefy
mimmina81
zerlina09
7 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

la gine ha detto ok Empty
MessaggioTitolo: la gine ha detto ok   la gine ha detto ok EmptyMer 19 Gen 2011, 16:42

perciò tra il 23 e 24 arriva il ciclo e io comincio la pillola, domani comunque vado a fare gli ultimi esami prescritti dal medico del centro antitrombosi e poi si vedrà!
Aiutino la gine mi ha dato la pillola fino al 18 febbraio perciò dato che in una scatola ce ne sono 21 io ne ho prese due ma ora mi sorge il dubbio quando arrivo a 21 ricomincio da 1 giusto????? aiutooooooooooooooooo pale affraid pale
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

la gine ha detto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: la gine ha detto ok   la gine ha detto ok EmptyMer 19 Gen 2011, 17:46

zerlina09 ha scritto:
perciò tra il 23 e 24 arriva il ciclo e io comincio la pillola, domani comunque vado a fare gli ultimi esami prescritti dal medico del centro antitrombosi e poi si vedrà!
Aiutino la gine mi ha dato la pillola fino al 18 febbraio perciò dato che in una scatola ce ne sono 21 io ne ho prese due ma ora mi sorge il dubbio quando arrivo a 21 ricomincio da 1 giusto????? aiutooooooooooooooooo pale affraid pale

quando arrivi a 21 interrompi una settimana e in quei giorni arriva il ciclo. secondo me fai una scatola sola sai..

perchè ne hai prese due?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

la gine ha detto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: la gine ha detto ok   la gine ha detto ok EmptyMer 19 Gen 2011, 17:49

mimmina81 ha scritto:
zerlina09 ha scritto:
perciò tra il 23 e 24 arriva il ciclo e io comincio la pillola, domani comunque vado a fare gli ultimi esami prescritti dal medico del centro antitrombosi e poi si vedrà!
Aiutino la gine mi ha dato la pillola fino al 18 febbraio perciò dato che in una scatola ce ne sono 21 io ne ho prese due ma ora mi sorge il dubbio quando arrivo a 21 ricomincio da 1 giusto????? aiutooooooooooooooooo pale affraid pale

quando arrivi a 21 interrompi una settimana e in quei giorni arriva il ciclo. secondo me fai una scatola sola sai..

perchè ne hai prese due?
no la gine ha detto di smetterla il 18 febbraio non prima perciò sono più di 21 giorni, mi ha chiesto di quanti giorni ho il ciclo e le ho detto 27 forse è per quello non so.
nessuna può aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

la gine ha detto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: la gine ha detto ok   la gine ha detto ok EmptyMer 19 Gen 2011, 18:00

zerlina09 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


quando arrivi a 21 interrompi una settimana e in quei giorni arriva il ciclo. secondo me fai una scatola sola sai..

perchè ne hai prese due?
no la gine ha detto di smetterla il 18 febbraio non prima perciò sono più di 21 giorni, mi ha chiesto di quanti giorni ho il ciclo e le ho detto 27 forse è per quello non so.
nessuna può aiutarmi?

allora no zerli, non sono pratica di pillola... sorry...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

la gine ha detto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: la gine ha detto ok   la gine ha detto ok EmptyMer 19 Gen 2011, 18:15

Titti non ho capito un fico secco.
Il ciclo ti arriva il 22 o il 23 gennaio, giusto?
Ma hai già iniziato la pillola?
Ne hai prese due?Perchè?
La pillola si inizia il primo giorno delle rosse (abbondanti).
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

la gine ha detto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: la gine ha detto ok   la gine ha detto ok EmptyMer 19 Gen 2011, 18:22

stefy ha scritto:
Titti non ho capito un fico secco.
Il ciclo ti arriva il 22 o il 23 gennaio, giusto?
Ma hai già iniziato la pillola?
Ne hai prese due?Perchè?
La pillola si inizia il primo giorno delle rosse (abbondanti).
allora ricominciamo (scusate ma l'ansia mi incasina)
il 23 o il 24 mi arriverà il ciclo e comincerò a prendere la pillola. però dato che devo smetterla il 18 la gine mi ha detto signora prenda 2 scatole perchè una non le basta. ok
significa che quando arrivo a 21 devo ricominciare da 1? potrei chiederlo a lei ma mi sento un po' scema..... Rolling Eyes Embarassed Suspect
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

la gine ha detto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: la gine ha detto ok   la gine ha detto ok EmptyMer 19 Gen 2011, 18:24

zerlina09 ha scritto:
stefy ha scritto:
Titti non ho capito un fico secco.
Il ciclo ti arriva il 22 o il 23 gennaio, giusto?
Ma hai già iniziato la pillola?
Ne hai prese due?Perchè?
La pillola si inizia il primo giorno delle rosse (abbondanti).
allora ricominciamo (scusate ma l'ansia mi incasina)
il 23 o il 24 mi arriverà il ciclo e comincerò a prendere la pillola. però dato che devo smetterla il 18 la gine mi ha detto signora prenda 2 scatole perchè una non le basta. ok
significa che quando arrivo a 21 devo ricominciare da 1? potrei chiederlo a lei ma mi sento un po' scema..... Rolling Eyes Embarassed Suspect

Beh dipende se ti ha detto se devi mestruare oppure fare la pillola continuativa.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

la gine ha detto ok Empty
MessaggioTitolo: cara io non   la gine ha detto ok EmptyMer 19 Gen 2011, 18:25

[quote="zerlina09"]
stefy ha scritto:
Titti non ho capito un fico secco.
Il ciclo ti arriva il 22 o il 23 gennaio, giusto?
Ma hai già iniziato la pillola?
Ne hai prese due?Perchè?
La pillola si inizia il primo giorno delle rosse (abbondanti).
allora ricominciamo (scusate ma l'ansia mi incasina)
il 23 o il 24 mi arriverà il ciclo e comincerò a prendere la pillola. però dato che devo smetterla il 18 la gine mi ha detto signora prenda 2 scatole perchè una non le basta. ok
significa che quando arrivo a 21 devo ricominciare da 1? potrei chiederlo a lei ma mi sento un po' scema..... Rolling Eyes Embarassed Suspect[/quote

riesco bene a capire cosa intendi per "1"..comunque da quando la inizi la continui a prendere fino al 18/02..poco importa i giorni segnati sulla pillola se tanto non interrompi.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

la gine ha detto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: la gine ha detto ok   la gine ha detto ok EmptyMer 19 Gen 2011, 18:28

melinda477 ha scritto:


riesco bene a capire cosa intendi per "1"..comunque da quando la inizi la continui a prendere fino al 18/02..poco importa i giorni segnati sulla pillola se tanto non interrompi.
grazie meli,
si stefy non devo interrompere fino al 18 febbraio.
scusate vi autorizzo a ridere ma l'ho presa circa 5 anni fa per 2 mesi e poi basta perciò non ci capisco una mazza. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la gine ha detto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: la gine ha detto ok   la gine ha detto ok EmptyMer 19 Gen 2011, 18:28

non saprei...comunque in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

la gine ha detto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: la gine ha detto ok   la gine ha detto ok EmptyMer 19 Gen 2011, 18:29

zerlina09 ha scritto:
melinda477 ha scritto:


riesco bene a capire cosa intendi per "1"..comunque da quando la inizi la continui a prendere fino al 18/02..poco importa i giorni segnati sulla pillola se tanto non interrompi.
grazie meli,
si stefy non devo interrompere fino al 18 febbraio.
scusate vi autorizzo a ridere ma l'ho presa circa 5 anni fa per 2 mesi e poi basta perciò non ci capisco una mazza. Laughing


Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh e a fatica ci siamo arrivate.
Finita la prima scatola, ossia alla 21° pastiglia, prendi la seconda scatola e ricominci fino al 18 febbraio.
cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la gine ha detto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: la gine ha detto ok   la gine ha detto ok EmptyMer 19 Gen 2011, 19:06

Mi sono persa alla prima pillola, però Zerli bene...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la gine ha detto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: la gine ha detto ok   la gine ha detto ok EmptyMer 19 Gen 2011, 19:26

zerlina09 ha scritto:
perciò tra il 23 e 24 arriva il ciclo e io comincio la pillola, domani comunque vado a fare gli ultimi esami prescritti dal medico del centro antitrombosi e poi si vedrà!
Aiutino la gine mi ha dato la pillola fino al 18 febbraio perciò dato che in una scatola ce ne sono 21 io ne ho prese due ma ora mi sorge il dubbio quando arrivo a 21 ricomincio da 1 giusto????? aiutooooooooooooooooo pale affraid pale

esatto amore, continui direttamente con la seconda scatola, senza interruzioni. La mestruazione non ti verrà fino a che non smetterai le pillole.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

la gine ha detto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: la gine ha detto ok   la gine ha detto ok EmptyMer 19 Gen 2011, 19:47

bene Zerly fra poco sarai di nuovo in pistaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la gine ha detto ok Empty
MessaggioTitolo: la pillola    la gine ha detto ok EmptyMer 19 Gen 2011, 20:16

la devi continuare a prendere ininterrottamente fino a quando ti ha detto lei........occhio però perchè ci sono delle marche che al loro interno hanno delle pillole placebo e le ultime tre contraddistinte da un colore diverso non vanno prese se vuoi continuare fino alla data indicata dal dott.
esempio pratico pillola basso dosaggio pillola marca yaz ha all'interno tre pillole rosa che se prese sono il preludio del ciclo.....
pillola marca minulet pillole tutte uguali e ti puoi fare di seguito quante pillole vuoi anche tre scatole, quando smetti di prendere la pillola, dai 3 ai 5 giorni successivi ti arriva il ciclo......

controlla che la pillola che ti ha prescritto sia di quelle continuative altrimenti vedi di non prendere le pillole colorate diverse....

non so se son stata chiara....speriamo di sì.....
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

la gine ha detto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: la gine ha detto ok   la gine ha detto ok EmptyMer 19 Gen 2011, 20:44

franci2323 ha scritto:
la devi continuare a prendere ininterrottamente fino a quando ti ha detto lei........occhio però perchè ci sono delle marche che al loro interno hanno delle pillole placebo e le ultime tre contraddistinte da un colore diverso non vanno prese se vuoi continuare fino alla data indicata dal dott.
esempio pratico pillola basso dosaggio pillola marca yaz ha all'interno tre pillole rosa che se prese sono il preludio del ciclo.....
pillola marca minulet pillole tutte uguali e ti puoi fare di seguito quante pillole vuoi anche tre scatole, quando smetti di prendere la pillola, dai 3 ai 5 giorni successivi ti arriva il ciclo......

controlla che la pillola che ti ha prescritto sia di quelle continuative altrimenti vedi di non prendere le pillole colorate diverse....

non so se son stata chiara....speriamo di sì.....

grazie franci sei stata chiarissima
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la gine ha detto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: la gine ha detto ok   la gine ha detto ok Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la gine ha detto ok
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pancia dura
» ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(
» Calze elastiche e anti-trombo
» Cistite gravidanza
» Domanda su Progesterone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: