Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 embriodonazione? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 embriodonazione?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




embriodonazione? Empty
MessaggioTitolo: embriodonazione?   embriodonazione? EmptyLun 14 Giu 2010, 08:30

Care ragazze , come ben sapete sabato scorso ho perso il mio piccolo embrioncino ..lui si e' fermato alla 6a settimana ma io lo ho ancora dentro di me (9a settimana)..ora aspetto di espellerlo naturalmente altrimenti venerdi' la gine mi fara' raschiamento in ospedale.
Mamma mia ragazze che rabbia..che delusione..vorrei spaccare tutto!
Comunque..ora sto pensando..come ho detto in altri post , all'embriodonazione. Forse per paura dei tempi tanto lunghi e dell'ansia ad esso correlata..dal fatto che produco pochi ovuli ..(l'ultima volta prodotti 5 fecondati 1)..
Pero' c'e' un'altra cosa che mi spinge verso embriodonazione...condividere il dolore dell'infertilita' con mio marito. mi spiego..quando abbiamo saputo della sua azoospermia e' stata una batosta pesante. abbiamo poi deciso per eterologa..con embriodonazione ci sara' condivisione...di sentimenti...d'amore...di paure...INSIEME!
forse sono solo sciocca....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

embriodonazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: embriodonazione?   embriodonazione? EmptyLun 14 Giu 2010, 08:48

ire722 ha scritto:
Care ragazze , come ben sapete sabato scorso ho perso il mio piccolo embrioncino ..lui si e' fermato alla 6a settimana ma io lo ho ancora dentro di me (9a settimana)..ora aspetto di espellerlo naturalmente altrimenti venerdi' la gine mi fara' raschiamento in ospedale.
Mamma mia ragazze che rabbia..che delusione..vorrei spaccare tutto!
Comunque..ora sto pensando..come ho detto in altri post , all'embriodonazione. Forse per paura dei tempi tanto lunghi e dell'ansia ad esso correlata..dal fatto che produco pochi ovuli ..(l'ultima volta prodotti 5 fecondati 1)..
Pero' c'e' un'altra cosa che mi spinge verso embriodonazione...condividere il dolore dell'infertilita' con mio marito. mi spiego..quando abbiamo saputo della sua azoospermia e' stata una batosta pesante. abbiamo poi deciso per eterologa..con embriodonazione ci sara' condivisione...di sentimenti...d'amore...di paure...INSIEME!
forse sono solo sciocca....

Non sei sciocca...qui c'è un'altra ragazza che si chiama Vic...e ha fatto un discorso identico al tuo. E io lo capisco perfettamente.
Nella sezione dedicata all'eterologa c'è una piccola comunità molto attiva. Troverai sicuramente confronto e appoggio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

embriodonazione? Empty
MessaggioTitolo: ...   embriodonazione? EmptyLun 14 Giu 2010, 10:48

no non sei sciocca. Anzi. Parlane tanto con tuo marito e cerca di ascoltare e approfondire e cerca di capire cosa desidera di più.. probabilmente anche al di la di ciò che è esplicitamente dichiarato.
Ire innanzitutto mi dispiace tantissimo. .ma davvero tanto.
Embriodonazione potrebbe essere una buona soluzione per migliorare le possibilità di riuscita... Non è detto che tuo marito abbia bisogno di vivere allo stesso modo con te l'eterologa, io onestamente sono felice di fare ovodonazione, ed avere parte del mio amore, ma se mi dovessi rendere conto che per varie cause questo non è possibile, passerei ad embriodonazione.. sicuramente con la stessa felicità di oggi.
Alla fine se si è maturato l'intimo significato del diventare genitori.. il dna è un dettaglio quasi trascurabile.. O almeno, per me è così...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

embriodonazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: embriodonazione?   embriodonazione? EmptyMar 15 Giu 2010, 11:33

ire722 ha scritto:
Care ragazze , come ben sapete sabato scorso ho perso il mio piccolo embrioncino ..lui si e' fermato alla 6a settimana ma io lo ho ancora dentro di me (9a settimana)..ora aspetto di espellerlo naturalmente altrimenti venerdi' la gine mi fara' raschiamento in ospedale.
Mamma mia ragazze che rabbia..che delusione..vorrei spaccare tutto!
Comunque..ora sto pensando..come ho detto in altri post , all'embriodonazione. Forse per paura dei tempi tanto lunghi e dell'ansia ad esso correlata..dal fatto che produco pochi ovuli ..(l'ultima volta prodotti 5 fecondati 1)..
Pero' c'e' un'altra cosa che mi spinge verso embriodonazione...condividere il dolore dell'infertilita' con mio marito. mi spiego..quando abbiamo saputo della sua azoospermia e' stata una batosta pesante. abbiamo poi deciso per eterologa..con embriodonazione ci sara' condivisione...di sentimenti...d'amore...di paure...INSIEME!
forse sono solo sciocca....

presenteeeeee lol!

Ciao ire, anche mio marito è azoospermico, io dovrei essere a posto!!!
a Settembre partiamo per la Spagna, destinazione embriodonazione che fa pure rima :king:

io condivido sempre tutto con mio marito, e come potrei ora non condividere una cosa così grande ed importante come NOSTRO FIGLIO!!!
francamente, non mi importa, non mi è mai importato da chi e da dove viene l'ovetto, non ho mai pensato, nemmeno per un momento di fare solo donazione di seme, semplicemente per il fatto che voglio mettermi alla pari con la persona che più amo al mondo..mio marito! Wink
nostro figlio sarà il frutto del nostro amore, anzi è..perchè lui esiste gia!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





embriodonazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: embriodonazione?   embriodonazione? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
embriodonazione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» Pensate mai alla donatrice?
» embriodonazione
» embriodonazione
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: