Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per strada verso un sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per strada verso un sogno

Andare in basso 
+10
Samu40
miao71
vanna84
luna69
Piccola81
spike
Cla
Mony75
jellyfishui
MILU'
14 partecipanti
AutoreMessaggio
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Per strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Per strada verso un sogno   Per strada verso un sogno EmptyMar 09 Ott 2012, 08:20

Vado e sn molto agitata...spero che quel sogno racchiuso nello scrigno della mia farina possa finalmente manifestarsi nella sua realtà ...sn caduta e mi sn rialzata ma ho le ferite in corpo che mi accompagnano e mi lacerano dentro...so che il mio angioletto e' accanto a me e che veglierà su di me... Magari sta già preparando i suoi fratelli x venire da me....e' la mia corsa verso il traguardo e io voglio arrivare vittoriosa....
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Per strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per strada verso un sogno   Per strada verso un sogno EmptyMar 09 Ott 2012, 08:21

Vai Milù
siamo con te
Per strada verso un sogno 6142 Per strada verso un sogno 6142 Per strada verso un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per strada verso un sogno   Per strada verso un sogno EmptyMar 09 Ott 2012, 09:02

dai Milu' non puo' piovere per sempre e questa volta il sole ti scalderà per sempre...
Sii forte sempre e non abbandonare mai la positività perchè i nostri sogni si possono realizzare....
Vai dritta alla meta e circondati di bei pensieri e buoni propositi e vedrai che la cika verrà presto da te!!
cheers
Per strada verso un sogno 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Per strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per strada verso un sogno   Per strada verso un sogno EmptyMar 09 Ott 2012, 09:06

Brava Milù, diritto fino alla meta e vedrai che prenderai presto il tuo sogno e il tuo angelo tornerà da te... Per strada verso un sogno 769866 Per strada verso un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Per strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per strada verso un sogno   Per strada verso un sogno EmptyMar 09 Ott 2012, 09:19

Ti penso Per strada verso un sogno 6142 Per strada verso un sogno 6142 Per strada verso un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Per strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per strada verso un sogno   Per strada verso un sogno EmptyMar 09 Ott 2012, 09:20

Per strada verso un sogno 769866 Per strada verso un sogno 769866

ti accompagnamo verso la tua meta
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Per strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per strada verso un sogno   Per strada verso un sogno EmptyMar 09 Ott 2012, 09:46

Milu'
è bellissimo leggere che sei arrivata al pick up ... sono sicura che il tuo piccolo sia vicino a te
in questo momento!!!
vedrai che andrà tutto benissimo...

ti abbraccio forte!!! e facci sapere ...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Per strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per strada verso un sogno   Per strada verso un sogno EmptyMar 09 Ott 2012, 16:15

sempre con te!
Per strada verso un sogno 6142 Per strada verso un sogno 769866
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Per strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per strada verso un sogno   Per strada verso un sogno EmptyMar 09 Ott 2012, 17:38

forza milu siamo anche noi con te Per strada verso un sogno 6142 Per strada verso un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Per strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per strada verso un sogno   Per strada verso un sogno EmptyMar 09 Ott 2012, 17:43

MILU' ha scritto:
so che il mio angioletto e' accanto a me e che veglierà su di me... Magari sta già preparando i suoi fratelli x venire da me....e' la mia corsa verso il traguardo e io voglio arrivare vittoriosa....
Brava Milù, è sicuramente così! Forza, allora, positiva e fiduciosa verso la meta... Noi siamo con te Per strada verso un sogno 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Per strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per strada verso un sogno   Per strada verso un sogno EmptyMar 09 Ott 2012, 18:22

milu',ti auguro davvero che realizzerai prestissimo il tuo sogno Per strada verso un sogno 806920
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Per strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per strada verso un sogno   Per strada verso un sogno EmptyMar 09 Ott 2012, 18:46

Ci sono anche io Milu'!!! un grande in bocca al lupo e un abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Per strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per strada verso un sogno   Per strada verso un sogno EmptyMar 09 Ott 2012, 19:19

Scusate il ritardo ma sn stata ko... Dp aver preso in pieni l'anestesia e nn riuscire a svegl del tutto...e dp avere tutt'ora cn me fitte allucinanti all'utero e all'ano il responso e 8ovetti di cui ne feconderanno5.... Nn ho capito xche visto che io dormivo ci ha parlato mio marito che nn ha chiesto xche troppo preocc sul xche nn mi svegliav... E domani dovrebbe arriv la chiamata..... Speriamo ..... Per strada verso un sogno 890833
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Per strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per strada verso un sogno   Per strada verso un sogno EmptyMar 09 Ott 2012, 19:29

Forza Milù!!! in bocca a lupo per il tuo transfer!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per strada verso un sogno   Per strada verso un sogno EmptyMar 09 Ott 2012, 19:31

MILU' ha scritto:
Vado e sn molto agitata...spero che quel sogno racchiuso nello scrigno della mia farina possa finalmente manifestarsi nella sua realtà ...sn caduta e mi sn rialzata ma ho le ferite in corpo che mi accompagnano e mi lacerano dentro...so che il mio angioletto e' accanto a me e che veglierà su di me... Magari sta già preparando i suoi fratelli x venire da me....e' la mia corsa verso il traguardo e io voglio arrivare vittoriosa....

Per strada verso un sogno 4878 Per strada verso un sogno 4878 siamo tutti insieme a fare il tifo per te felicità
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Per strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per strada verso un sogno   Per strada verso un sogno EmptyMar 09 Ott 2012, 19:37

Forza Milu' siamo tutte con te.


Per strada verso un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Per strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per strada verso un sogno   Per strada verso un sogno EmptyMar 09 Ott 2012, 20:02

unisco il mio pensiero che tutto vada benissimo Milu'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per strada verso un sogno   Per strada verso un sogno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per strada verso un sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia strada verso il sogno...
» ...la mia nuova strada verso un sogno
» vi parlo un pò della mia strada verso il sogno
» non riesco a vedere la luce in fondo al tunnel
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: