Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia strada verso il sogno... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia strada verso il sogno...

Andare in basso 
+21
psicofata
ioete
vallennttinna
jolaluca
danycol
Amore grande
Cinia
Samu40
RAGGIO DI LUCE
iomamma
vanna84
jellyfishui
Alisogno
mimmina81
Mony75
Violet
cocochanel
lelo70
serenena
andreah
trixy
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... EmptyLun 30 Dic 2013, 16:07

La mia strada verso il sogno riparte da qui...
Da un nome... Dott.ssa Iammarone... e da una data...31 gennaio...
Con il cuore in gola, fatine care, vi annuncio che grazie a quel testone di mio marito torno a combattere per raggiungere il mio sogno!
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... EmptyLun 30 Dic 2013, 16:13

e allora BRAVO al tuo maritino e ricordati CREDERCI SEMPRE fino alla fine.... La mia strada verso il sogno... 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... EmptyLun 30 Dic 2013, 16:24

 Trixy bene dai bravo marito  flower 

Ti segno nella tabellina delle Fatine in corsa..ti porterà sicuramente beneeeeeeeeeee!!..in che centro vai??

 La mia strada verso il sogno... 6142 La mia strada verso il sogno... 6142 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... EmptyLun 30 Dic 2013, 16:39

Aspettavo di leggere queste parole da quando ti ho conosciuta all'incontro di Roma.
Proprio oggi Aga, che come te era, allora sfiduciata e stanca, ha avuto le beta positive (e che beta!)
Forza Trixy, è ora di rimettere i guantoni!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... EmptyLun 30 Dic 2013, 16:40

Dai Trixy e complimenti al maritino.
Tranquilla sei in buone mani con la dottoressa Iammarrone, è una Santa donna, sempre disponibile e brava.
 La mia strada verso il sogno... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... EmptyLun 30 Dic 2013, 17:08

Bravissimi ragazzi!!! Non posso che appoggiare questa scelta e come ti ho già detto vedrai che questa volta facciamo centro!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... EmptyLun 30 Dic 2013, 17:41

Posso solo dire e bravo il marito...la Iammarrone, sono convinta, ti porterà il sogno  La mia strada verso il sogno... 6142 
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... EmptyLun 30 Dic 2013, 17:48

Evvai!!!!! Forza tesoro..sei nelle mani giuste..giustissime!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... EmptyLun 30 Dic 2013, 18:07

Bravo a tuo marito!!! Combattete e il sogno arriverà!!!  La mia strada verso il sogno... 806920 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... EmptyLun 30 Dic 2013, 18:08

In bocca al lupo tesoro!!
Che il tuo 2014 sia davvero speciale!
 La mia strada verso il sogno... 6142 La mia strada verso il sogno... 6142 La mia strada verso il sogno... 6142 
 La mia strada verso il sogno... 769866 La mia strada verso il sogno... 769866 La mia strada verso il sogno... 769866 
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... EmptyLun 30 Dic 2013, 18:52

E bravo il maritino  cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... EmptyLun 30 Dic 2013, 19:33

benissimo! il nuovo anno porterà tante belle novità!
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... EmptyLun 30 Dic 2013, 20:13

In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... EmptyLun 30 Dic 2013, 21:16

Trixina cara La mia strada verso il sogno... 769866 tuo marito é un grandeeeeeee , ha fatto benissimo a convincerti, in becco alla cicognaccia xxxxxxxxxxxxxxxx La mia strada verso il sogno... 310596 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... EmptyLun 30 Dic 2013, 21:33

Sono davvero contenta che tuo marito sia riuscito a ricondurti sulla strada verso il tuo sogno ed ora la dottoressa Iammarone ti guiderà alla grande!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... EmptyLun 30 Dic 2013, 21:47

In bocca al lupo .....!!!!!!! 

 felice 
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... EmptyLun 30 Dic 2013, 21:52

Voto 10 a tuo marito! Vai trixy siamo tutte con te!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... EmptyLun 30 Dic 2013, 23:51

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono felicissimaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... EmptyMar 31 Dic 2013, 07:34

Finalmente un marito degno di essere chiamato tale, Wink
Coraggio cara e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: noi tifiamo sempre per te   La mia strada verso il sogno... EmptyMar 31 Dic 2013, 18:13

spero con tutto il cuore che il 2014 sia l'anno del tuo sogno......

io sono certa che la svolta arriverà, non sò quando ma son certa che arriverà...ti prego non mollare e fatti trovare pronta........

bacioni trixi, bacioni e tieni duro perchè ne vale la pena...ogni lacrima ogni fatica ogni caduta verrà ricompensata, non mollare, non farlo!!!!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... EmptyMer 01 Gen 2014, 23:29

Grande trixymarito e grande te che hai deciso di non mollare...bacio
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... EmptyVen 03 Gen 2014, 08:02

Trixy cara, leggo solo ora e non posso che essere super felicissima di questa notizia! Un grandissimo in bocca al lupo per questo nuovo inizio!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... EmptyVen 03 Gen 2014, 09:32

Noi ci siamo conosciute a Roma.
Sono la ragazza che stava seduta alla tua sinistra che sembrava un pulcino bagnato da quanto era scoraggiata.
Come non esserlo?
Dopo 2 anni di battaglia e di tentativi, uno ogni 6 mesi, sono partita per Praga con la testa bassa,  rifiutandomi di pensarci a come andrà e cosa farò dopo ...
Speranze zero.
Quello che ci credeva era mio marito e io non me la sentivo di contraddirlo.
Sono passate 2 settimane da quel viaggio e le beta mi dicono che sono in dolce attesa!!!
La strada è lunghissima, ma io ora mi rifiuto di pensare negativamente.
Come cambiano le cose scratch 


?..
penso che nei nostri momenti più bui, quando non ne possiamo proprio più, si trova sempre un angioletto che sussurra al nostro orecchio... che ci guida... e tu fatti guidare....
 :cherry:  :cherry:  afro La mia strada verso il sogno... 769866


Ultima modifica di aga il Mer 08 Gen 2014, 09:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... EmptyVen 03 Gen 2014, 10:13

tesoro tu sai che qui facciamo un gran tifo per te !!! e per il tuo grande marito !!!

 La mia strada verso il sogno... 769866La mia strada verso il sogno... 6142  La mia strada verso il sogno... 769866 
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... EmptyMar 07 Gen 2014, 23:33

aga ha scritto:
Noi ci siamo conosciute a Roma.
Sono la ragazza che stava seduta sulla tua sinistra che sembrava un pulcino bagnato da quanto era scoraggiata.
Come non esserlo?
Dopo 2 anni di bataglia e i tentativi ogni 6 mesi sono partita per Praga con la testa bassa,  rifiutandomi di pensarci a come andra, a cosa farò dopo ...
Speranze zero.
Quello che ci credeva era mio marito e io non me la sentivo di contradirlo.
Sono passate 2 settimane da quel viaggio e le beta mi dicono che sono in dolce attesa!!!
La strada è lunghissima, ma io ora mi rifiuto di pensare negativamente.
Come cambiano le cose scratch 


?..
penso che nei nostri momenti più bui, quando non ne possiamo proprio più si trova sempre un angioletto che sussurra al nostro orecchio che ci guida e tu fatti guidare....
 :cherry:  :cherry:  afro La mia strada verso il sogno... 769866

Ciao Aga, sono felicissima per te...ci siamo conosciute all'incontro a Roma e mi ricordo che eri in partenza...beh direi alla grande...e sono d'accordo simo con te pensare solo POSITIVO!!!! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia strada verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada verso il sogno...   La mia strada verso il sogno... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia strada verso il sogno...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per strada verso un sogno
» ...la mia nuova strada verso un sogno
» vi parlo un pò della mia strada verso il sogno
» non riesco a vedere la luce in fondo al tunnel
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: