Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...la mia nuova strada verso un sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...la mia nuova strada verso un sogno

Andare in basso 
+7
ioete
stefy
Vic
jolaluca
Bibbi
Gaby
Animasolare
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

...la mia nuova strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: ...la mia nuova strada verso un sogno   ...la mia nuova strada verso un sogno EmptyMer 08 Giu 2011, 10:10

inizia qui....dopo l'ultima sentenza del centro che mi ha seguito e di cui mi fido cecamente mi era rimasta un'unica strada...icsi su ciclo spontaneo.Spermatozoi con un'alta percentuale di frammentazioni, pochi, immobili, situazione che degenera.
Perchè provare ancora???Perchè sono ancora giovane???Io mi sento pronta, lo sono da sempre.Ok si è chiusa una porta ma se ne è aperta una grandissima. L'eterologa. Io voglio essere mamma, mio marito non desidera altro, e da quando gli ho fatto leggere tutti i vostri post, gli ho raccontato tutte le vostre storie, ha capito anche lui. Ora è più sereno, è eccitato quanto me...ed io che credevo che non avrebbe mai accettato!!!! La mia nuova vita inizia ora.....mi guardo indietro con un pò di nostalgia, ma guardo avanti e vedo un futuro più sereno, che ci faccia dimenticare tutte le "botte" che negli anni abbiamo preso. Volevo condividere questa mia gioia con voi.... ci ho messo un pò per decidere di scriverlo, volevo prima parlare con una persona a cui tengo molto, volevo che non lo sapesse dal forum, ma forse per lei non è un buon momento....sono sicura che quando leggerà mi capirà ti voglio bene e ne voglio a tutte voi........la mia nuova strada verso un sogno 769866
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

...la mia nuova strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la mia nuova strada verso un sogno   ...la mia nuova strada verso un sogno EmptyMer 08 Giu 2011, 10:41

Sono Felice per te ...aver preso in modo sereno la decisione Vi farà essere più positivi..è importante sapere che chi ci è affianco ci sostenga e sia Sereno...Questo ti darà la forza è la maggio possibilità di riuscita...In Bocca a Lupo... Basketball sunny
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

...la mia nuova strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la mia nuova strada verso un sogno   ...la mia nuova strada verso un sogno EmptyMer 08 Giu 2011, 10:45

Ottimo penelope! sono molto felice per te. E sono felice che con le nostre storie vi abbiamo aiutato a decidere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

...la mia nuova strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la mia nuova strada verso un sogno   ...la mia nuova strada verso un sogno EmptyMer 08 Giu 2011, 11:40

FoRZA Penelope che siamo tutte con voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

...la mia nuova strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la mia nuova strada verso un sogno   ...la mia nuova strada verso un sogno EmptyMer 08 Giu 2011, 13:36

penelope ha scritto:
inizia qui....dopo l'ultima sentenza del centro che mi ha seguito e di cui mi fido cecamente mi era rimasta un'unica strada...icsi su ciclo spontaneo.Spermatozoi con un'alta percentuale di frammentazioni, pochi, immobili, situazione che degenera.
Perchè provare ancora???Perchè sono ancora giovane???Io mi sento pronta, lo sono da sempre.Ok si è chiusa una porta ma se ne è aperta una grandissima. L'eterologa. Io voglio essere mamma, mio marito non desidera altro, e da quando gli ho fatto leggere tutti i vostri post, gli ho raccontato tutte le vostre storie, ha capito anche lui. Ora è più sereno, è eccitato quanto me...ed io che credevo che non avrebbe mai accettato!!!! La mia nuova vita inizia ora.....mi guardo indietro con un pò di nostalgia, ma guardo avanti e vedo un futuro più sereno, che ci faccia dimenticare tutte le "botte" che negli anni abbiamo preso. Volevo condividere questa mia gioia con voi.... ci ho messo un pò per decidere di scriverlo, volevo prima parlare con una persona a cui tengo molto, volevo che non lo sapesse dal forum, ma forse per lei non è un buon momento....sono sicura che quando leggerà mi capirà ti voglio bene e ne voglio a tutte voi........la mia nuova strada verso un sogno 769866

Penelope..anche mio marito non aspetta altro Laughing
l'emozione è grandissima...andiamo a prendere il nostro grandissimo sogno ...la mia nuova strada verso un sogno 406823
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

...la mia nuova strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la mia nuova strada verso un sogno   ...la mia nuova strada verso un sogno EmptyMer 08 Giu 2011, 14:49

Penelope sono contenta per te e che questa scelta vi abbia reso sereni!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

...la mia nuova strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: brava penelope   ...la mia nuova strada verso un sogno EmptyMer 08 Giu 2011, 21:04

ti si chiude una porta e ti si apre un portone........è un bel percorso, un figlio và oltre il dna e i cromosomi.......
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

...la mia nuova strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la mia nuova strada verso un sogno   ...la mia nuova strada verso un sogno EmptyMer 08 Giu 2011, 22:43

E' bellissimo il tuo post Penelope. Ti auguro tantissima fortuna nel tuo nuovo percorso!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

...la mia nuova strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: PENELOPE   ...la mia nuova strada verso un sogno EmptyGio 09 Giu 2011, 23:12

Che bel post hai scritto!!!!!!!!!! Il tuo entusiasmo è contagioso e per me, che sto attraversando ancora un momento di dubbio, è davvero importante! Tantissimi in becco alla cicogna per la tua strada verso il tuo sogno...
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

...la mia nuova strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la mia nuova strada verso un sogno   ...la mia nuova strada verso un sogno EmptyVen 10 Giu 2011, 09:50

che bella carica positiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti auguro che questa positività possa tradursi nel tanto desiderato "POSITIVO"
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

...la mia nuova strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la mia nuova strada verso un sogno   ...la mia nuova strada verso un sogno EmptyVen 10 Giu 2011, 11:23

...la mia nuova strada verso un sogno 769866
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

...la mia nuova strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la mia nuova strada verso un sogno   ...la mia nuova strada verso un sogno EmptyVen 10 Giu 2011, 14:44

Cara Penelope
è bellissimo leggere la tua carica!!!
sono davvero tanto felice per voi!!!
...la mia nuova strada verso un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...la mia nuova strada verso un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ...la mia nuova strada verso un sogno   ...la mia nuova strada verso un sogno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...la mia nuova strada verso un sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia strada verso il sogno...
» Per strada verso un sogno
» vi parlo un pò della mia strada verso il sogno
» verso il sogno
» viaggio verso un sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: