Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono in ansia ed emozionata...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono in ansia ed emozionata......

Andare in basso 
+5
Cinia
saròmamma
camilla80
ioete
Animablu
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Sono in ansia ed emozionata...... Empty
MessaggioTitolo: Sono in ansia ed emozionata......   Sono in ansia ed emozionata...... EmptyGio 11 Ott 2012, 13:15

...perchè questo pomeriggio terrò con me i miei nipotini di 3 anni e di 11 mesi! E' la prima volta che sto da sola con due bambini e stanotte non riuscivo a prender sonno dall'ansia!
Ho cambiato un pannolino in vita mia ad un bimbo che ora va alle medie perciò è passato qualche annetto! Helppppp! affraid
Non vedo l'ora che siano quì per giocare con loro e così me li posso spupazzare.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sono in ansia ed emozionata...... Empty
MessaggioTitolo: goditeli tutti   Sono in ansia ed emozionata...... EmptyGio 11 Ott 2012, 13:28

e spupazzateli per bene!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sono in ansia ed emozionata...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in ansia ed emozionata......   Sono in ansia ed emozionata...... EmptyGio 11 Ott 2012, 15:25

Vai Animablu che presto il cambio pannolino ti servirà quindi imparato x bene!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Sono in ansia ed emozionata...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in ansia ed emozionata......   Sono in ansia ed emozionata...... EmptyGio 11 Ott 2012, 18:25

I bimbi sono appena andati via. Ho passato 4 ore stupende, abbiamo giocato, ho imparato a prepare la pasta frolla con una mano sola perche' avevo l'altra occupata dal piccolo, ho fatto preparare i biscotti alla bambina piu' grande che era tutta soddisfatta e mentre li mangiava diceva a voce alta: l'ho fatto io! Il tempo e' volato e quando i miei cognati sono venuti a prenderli la mia casa e' ripiombata in un silenzio assordante..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Sono in ansia ed emozionata...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in ansia ed emozionata......   Sono in ansia ed emozionata...... EmptyGio 11 Ott 2012, 19:02

Animablu ha scritto:
I bimbi sono appena andati via. Ho passato 4 ore stupende, abbiamo giocato, ho imparato a prepare la pasta frolla con una mano sola perche' avevo l'altra occupata dal piccolo, ho fatto preparare i biscotti alla bambina piu' grande che era tutta soddisfatta e mentre li mangiava diceva a voce alta: l'ho fatto io! Il tempo e' volato e quando i miei cognati sono venuti a prenderli la mia casa e' ripiombata in un silenzio assordante..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

ti auguro con tutto il cuore che presto arrivi il tuo sogno a riempire la tua casa e la tua vita Sono in ansia ed emozionata...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Sono in ansia ed emozionata...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in ansia ed emozionata......   Sono in ansia ed emozionata...... EmptyGio 11 Ott 2012, 19:27

Alessia81 ha scritto:

ti auguro con tutto il cuore che presto arrivi il tuo sogno a riempire la tua casa e la tua vita Sono in ansia ed emozionata...... 6142
Grazie Alessia! Non riesco a smettere di piangere da quando ho scritto l'altro messaggio. Mi sento svuotata, come se mi avessero portato via qualcosa. Ma come si fa ad avere nostalgia di cio' che non si e' mai avuto e mai vissuto?
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Sono in ansia ed emozionata...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in ansia ed emozionata......   Sono in ansia ed emozionata...... EmptyGio 11 Ott 2012, 19:34

Animablu ha scritto:
Alessia81 ha scritto:

ti auguro con tutto il cuore che presto arrivi il tuo sogno a riempire la tua casa e la tua vita Sono in ansia ed emozionata...... 6142
Grazie Alessia! Non riesco a smettere di piangere da quando ho scritto l'altro messaggio. Mi sento svuotata, come se mi avessero portato via qualcosa. Ma come si fa ad avere nostalgia di cio' che non si e' mai avuto e mai vissuto?

non credo sia nostalgia. credo piuttosto che dentro di noi, nel nostro cuore il nostro sogno esiste già e solo che talvolta ci rendiamo conto che deve ancora arrivare tra le nostre braccia.

succede anche a me

Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Sono in ansia ed emozionata...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in ansia ed emozionata......   Sono in ansia ed emozionata...... EmptyGio 11 Ott 2012, 23:30

Animablu ha scritto:
Alessia81 ha scritto:

ti auguro con tutto il cuore che presto arrivi il tuo sogno a riempire la tua casa e la tua vita Sono in ansia ed emozionata...... 6142
Grazie Alessia! Non riesco a smettere di piangere da quando ho scritto l'altro messaggio. Mi sento svuotata, come se mi avessero portato via qualcosa. Ma come si fa ad avere nostalgia di cio' che non si e' mai avuto e mai vissuto?

È struggente quel silenzio e senso di svuotamento che solo i bambini sanno lasciare dietro di se!
Ti auguro presto di sentire e stavolta per sempre quelle vocine ad animare casa tua.... Magari un giorno dirai (diremo!) " per favore un po' di silenzio!"
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Sono in ansia ed emozionata...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in ansia ed emozionata......   Sono in ansia ed emozionata...... EmptyVen 12 Ott 2012, 07:55

Sad
Sono in ansia ed emozionata...... 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Sono in ansia ed emozionata...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in ansia ed emozionata......   Sono in ansia ed emozionata...... EmptyVen 12 Ott 2012, 07:56

ti abbraccio Veronica
Sono in ansia ed emozionata...... 6142 Sono in ansia ed emozionata...... 6142 Sono in ansia ed emozionata...... 6142
Sono in ansia ed emozionata...... 769866 Sono in ansia ed emozionata...... 769866
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Sono in ansia ed emozionata...... Empty
MessaggioTitolo: sono in ansia   Sono in ansia ed emozionata...... EmptyVen 12 Ott 2012, 08:52

Sono in ansia ed emozionata...... 6142 Sono in ansia ed emozionata...... 6142 Sono in ansia ed emozionata...... 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Sono in ansia ed emozionata...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in ansia ed emozionata......   Sono in ansia ed emozionata...... EmptyVen 12 Ott 2012, 14:05

Sono in ansia ed emozionata...... 6142
...come non capirti...prova a fare qualcosa con e per i bambini (lettura in biblioteca, baby sitter, accompagnatrice dalla scuola a casa, bho, non so cos'altro), magari quel vuoto un pochino verrà riempito. A me succede spessissimo...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Sono in ansia ed emozionata...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in ansia ed emozionata......   Sono in ansia ed emozionata...... EmptyVen 12 Ott 2012, 22:21

Sono in ansia ed emozionata...... 6142 a tutti!
Anche oggi ho passato un paio di ore con loro e nonostante avessi dormito 6 ore complessive nelle ultime due notti e stessi crollando dal sonno ho giocato e mi sono divertita tanto! Ieri ero proprio sconvolta, oggi invece quando li ho lasciati con la loro mamma ero contenta di essere stata in grado di farli giocare tranquilli, senza pianti, senza: quando viene mamma-e quando ci siamo lasciati la bimba e' venuta spontaneamente a darmi un bacino Sono in ansia ed emozionata...... 374861 !
E finalmente ho cambiato un pannolino! Che soddisfazione!
Sono in ansia ed emozionata...... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono in ansia ed emozionata...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in ansia ed emozionata......   Sono in ansia ed emozionata...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono in ansia ed emozionata......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono emozionata!
» Cambio sezione... come sono emozionata!
» Sono cosi' emozionata per domenica ragazze
» sono un poì' in ansia...
» felice ed emozionata....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: