Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cambio sezione... come sono emozionata! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cambio sezione... come sono emozionata!

Andare in basso 
+9
miao71
speranzosa81
Aika
lastina
Simo82
ioete
Barbapapà
Eshy13
airali
13 partecipanti
AutoreMessaggio
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Cambio sezione... come sono emozionata! Empty
MessaggioTitolo: Cambio sezione... come sono emozionata!   Cambio sezione... come sono emozionata! EmptyMer 16 Mar 2016, 12:03

Buongiorno a tutti.. qui oggi siamo a 7w+4d.
Ieri sera primo appuntamento dalla nuova gine, che mi seguirà per la gravidanza. Prima impressione: mooolto scrupolosa.
Devo dire che mi ha fatto un po' di terrorismo, per via del mio utero malformato, mi ha fatto un po' troppe raccomandazioni del tipo riposo, astinenza, non stare in piedi, non fare viaggi lunghi in auto,... già mio marito è preoccupato ogni volta che mi accuccio per prendere una cosa in dispensa e mi ha vietato qualsiasi faccenda di casa...
Sarà...Ma io sono più tranquilla di loro! flower
E' che sono INNAMORATA e quindi, tutto mi sembra perfetto..Il nostro piccino è una meraviglia: 11 mm con un cuoricino forte che batte alla grande!
Cambio sezione... come sono emozionata! 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Cambio sezione... come sono emozionata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio sezione... come sono emozionata!   Cambio sezione... come sono emozionata! EmptyMer 16 Mar 2016, 12:14

Mi emozioni babyyyyyy....non vedevo l'ora di vederti qui....avanti tutta Cambio sezione... come sono emozionata! 406823
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Cambio sezione... come sono emozionata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio sezione... come sono emozionata!   Cambio sezione... come sono emozionata! EmptyMer 16 Mar 2016, 12:33

airali ha scritto:
Buongiorno a tutti.. qui oggi siamo a 7w+4d.
Ieri sera primo appuntamento dalla nuova gine, che mi seguirà per la gravidanza. Prima impressione: mooolto scrupolosa.
Devo dire che mi ha fatto un po' di terrorismo, per via del mio utero malformato, mi ha fatto un po' troppe raccomandazioni del tipo riposo, astinenza, non stare in piedi, non fare viaggi lunghi in auto,... già mio marito è preoccupato ogni volta che mi accuccio per prendere una cosa in dispensa e mi ha vietato qualsiasi faccenda di casa...
Sarà...Ma io sono più tranquilla di loro! flower
E' che sono INNAMORATA e quindi, tutto mi sembra perfetto..Il nostro piccino è una meraviglia: 11 mm con un cuoricino forte che batte alla grande!
Cambio sezione... come sono emozionata! 769866


Bene dai......sono sensazioni bellissime ! Vedrai quando lo vedrai per la prima volta........non smetterai più di piangere dalla felicità !

Ps: io tuo marito lo capisco molto bene...ero uguale a lui, poi la mia compagna mi cazziava perché troppo apprensivo eheheheh.
È solo amore !
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Cambio sezione... come sono emozionata! Empty
MessaggioTitolo: Ancora auguri   Cambio sezione... come sono emozionata! EmptyMer 16 Mar 2016, 13:20

E goditi ogni attimo.....

Segui il consiglio della gine, riposati e non affaricarti, ogni step è importante: tre mesi, morfologica, metà strada, discesa....

Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Cambio sezione... come sono emozionata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio sezione... come sono emozionata!   Cambio sezione... come sono emozionata! EmptyMer 16 Mar 2016, 14:16

Fatti coccolare e riposati, in fondo un po' ce lo meritiamo Razz Razz Razz Razz
Io ho l'eco la prossima settimana, sei la mia compagna di panza!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Cambio sezione... come sono emozionata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio sezione... come sono emozionata!   Cambio sezione... come sono emozionata! EmptyMer 16 Mar 2016, 14:44

Simo82 ha scritto:
Fatti coccolare e riposati, in fondo un po' ce lo meritiamo  Razz  Razz Razz Razz
Io ho l'eco la prossima settimana, sei la mia compagna di panza!!!!!!

Simo, si!
Andiamo a braccetto!!! Cambio sezione... come sono emozionata! 525888
Non vediamo l'ora di sapere di te. Cambio sezione... come sono emozionata! 769866 Cambio sezione... come sono emozionata! 769866 Cambio sezione... come sono emozionata! 769866
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Cambio sezione... come sono emozionata! Empty
MessaggioTitolo: Sono sicura che sia amore   Cambio sezione... come sono emozionata! EmptyMer 16 Mar 2016, 14:47

Barbapapà ha scritto:

Bene dai......sono sensazioni bellissime !  Vedrai quando lo vedrai per la prima volta........non smetterai più di piangere dalla felicità !

Ps:  io  tuo marito lo capisco molto bene...ero uguale a lui, poi la mia compagna mi cazziava perché troppo apprensivo eheheheh.
È solo amore !

Sì...ma io vi capisco. E' innamorato anche lui..ed è così bello vederlo innamorato! Cambio sezione... come sono emozionata! 890833
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Cambio sezione... come sono emozionata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora auguri   Cambio sezione... come sono emozionata! EmptyMer 16 Mar 2016, 14:54

ioete ha scritto:
E goditi ogni attimo.....

Segui il consiglio della gine, riposati e non affaricarti, ogni step è importante: tre mesi, morfologica, metà strada, discesa....


Certamente... cercherò di vedere gli step... Cambio sezione... come sono emozionata! 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Cambio sezione... come sono emozionata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio sezione... come sono emozionata!   Cambio sezione... come sono emozionata! EmptyMer 16 Mar 2016, 14:56

Eshy13 ha scritto:
Mi emozioni babyyyyyy....non vedevo l'ora di vederti qui....avanti tutta Cambio sezione... come sono emozionata! 406823

Cambio sezione... come sono emozionata! 6142 Cambio sezione... come sono emozionata! 6142 Cambio sezione... come sono emozionata! 6142
Eshy, dolcezza.... tu mi commuovi sempre!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Cambio sezione... come sono emozionata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio sezione... come sono emozionata!   Cambio sezione... come sono emozionata! EmptyMer 16 Mar 2016, 14:59

Benvenuta in questa bellissima sezione tesoro!!!!!!!! Avanti tutta! Ogni eco è una conquista per noi mamme molto apprensive. Anche mio marito è un po' come il tuo. Per questo li amiamo tanto!


Cambio sezione... come sono emozionata! 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Cambio sezione... come sono emozionata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio sezione... come sono emozionata!   Cambio sezione... come sono emozionata! EmptyMer 16 Mar 2016, 15:53

Ma si riposo e coccole goditeli tutti più avanti potrai fare qualcosina in più ma è bene risparmiare le forze quando nascerà l'angioletto ci sarà un gran bel da fare!!!

Cambio sezione... come sono emozionata! 6142 Cambio sezione... come sono emozionata! 6142 Cambio sezione... come sono emozionata! 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Cambio sezione... come sono emozionata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio sezione... come sono emozionata!   Cambio sezione... come sono emozionata! EmptyMer 16 Mar 2016, 16:29

Che tenerezza cara.. Che amore..
Sono felicissima per voi, goditi ogni attimo!!
Cambio sezione... come sono emozionata! 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cambio sezione... come sono emozionata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio sezione... come sono emozionata!   Cambio sezione... come sono emozionata! EmptyMer 16 Mar 2016, 18:14

Che emozioni grandi mi fai provare, tesoro. Meglio che la gine sia così scrupolosa, sentiti in una botte di ferro Wink
Sono felicissima per voi felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cambio sezione... come sono emozionata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio sezione... come sono emozionata!   Cambio sezione... come sono emozionata! EmptyMer 16 Mar 2016, 18:15

Che emozioni grandi mi fai provare, tesoro. Meglio che la gine sia così scrupolosa, sentiti in una botte di ferro  Wink
Sono felicissima per voi felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Cambio sezione... come sono emozionata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio sezione... come sono emozionata!   Cambio sezione... come sono emozionata! EmptyMer 16 Mar 2016, 19:27

Forza alle nuove pancino Airali e Simo!!!! Cambio sezione... come sono emozionata! 806920 Cambio sezione... come sono emozionata! 806920
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Cambio sezione... come sono emozionata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio sezione... come sono emozionata!   Cambio sezione... come sono emozionata! EmptyMer 16 Mar 2016, 21:49

Cambio sezione... come sono emozionata! 769866 Cambio sezione... come sono emozionata! 769866 Cambio sezione... come sono emozionata! 769866 forza cara,forza cucciolo
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Cambio sezione... come sono emozionata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio sezione... come sono emozionata!   Cambio sezione... come sono emozionata! EmptyMer 16 Mar 2016, 21:56

Ascolta tutti, gine, marito. Riposati e goditi questi mesi.
Per le gravidanze come le nostre le precauzioni non sono mai abbastanza.
Come mi disse il mio gine "tutte le gravidanze sono importanti, ma la tua è preziosa".
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Cambio sezione... come sono emozionata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio sezione... come sono emozionata!   Cambio sezione... come sono emozionata! EmptyMer 16 Mar 2016, 22:40

Goditi la gravidanza e fatti coccolare tu che hai i parenti vicini !!!

Dopo il parto ho sentiti la mancanza del pancione Cambio sezione... come sono emozionata! 806920 Cambio sezione... come sono emozionata! 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cambio sezione... come sono emozionata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio sezione... come sono emozionata!   Cambio sezione... come sono emozionata! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cambio sezione... come sono emozionata!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono emozionata!
» Sono in ansia ed emozionata......
» Sono cosi' emozionata per domenica ragazze
» felice ed emozionata....
» cambio ora e medicine!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: