Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono cosi' emozionata per domenica ragazze

Andare in basso 
+14
Cla
mammachioccia
Bibbi
enanna63
spike
Violet
rochina
luna69
Macry79
camilla80
Mony75
danycol
melinda477
jolaluca
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptyVen 12 Apr 2013, 23:30

FINALMENTE VI CONOSCERO' ,NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: carissima a   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptySab 13 Apr 2013, 08:08

domaniiii facciamo tante foto eh! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptySab 13 Apr 2013, 08:58

Eh si foto a go goooooo
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptySab 13 Apr 2013, 09:07

Si poi le voglio vedere! Noi siamo in montagna mi dispiace davvero tanto nn poterci essere Sad
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptySab 13 Apr 2013, 09:17

Ormai ci.siamo!!!!! Sono troppo contenta... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptySab 13 Apr 2013, 15:51

si ormai ci siamo!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptySab 13 Apr 2013, 16:48

Non è che potete farvi una bella foto, metterla sul sito ... così vi conosco anche io ???? Laughing Laughing Laughing

Comunque io e il mio Macryno siamo con voi con il pensiero.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptySab 13 Apr 2013, 18:22

Macry79 ha scritto:
Non è che potete farvi una bella foto, metterla sul sito ... così vi conosco anche io ???? Laughing Laughing Laughing

Comunque io e il mio Macryno siamo con voi con il pensiero.

macry hai avuto proprio una bellissima idea così potremo conoscervi anche noi.

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze 6142 Sono cosi' emozionata per domenica ragazze 769866 Sono cosi' emozionata per domenica ragazze 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptySab 13 Apr 2013, 18:25

io per questioni di privacy preferirei di no.............
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptySab 13 Apr 2013, 18:45

Giusto Rochi hai ragione ... me ne mandate una via mail solo a me che me la metto sul mio computer personale ... no?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptySab 13 Apr 2013, 18:56

Macry79 ha scritto:
Giusto Rochi hai ragione ... me ne mandate una via mail solo a me che me la metto sul mio computer personale ... no?
questo certo che si può fare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptySab 13 Apr 2013, 22:22

Macry79 ha scritto:
Giusto Rochi hai ragione ... me ne mandate una via mail solo a me che me la metto sul mio computer personale ... no?

bhè allora ne voglio una anche io!!
rochi, sorellina ho tanta voglia di vedere il tuo bel viso e quello delle altre, la vuoi amndare anche a me?

e mi raccomando al ritorno vogliamo un resconto dettagliato della serata.

un Sono cosi' emozionata per domenica ragazze 6142 a tutte,
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptyDom 14 Apr 2013, 10:43

Pure io voglio foto e resoconti minuziosi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptyDom 14 Apr 2013, 11:08

I love you I love you jola sarebbe stato bello conoscerti...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptyDom 14 Apr 2013, 23:18

Grazie a tutte ragazze,mentre mangio la torta fantastica di Spike ripenso a oggi,e all'emozione provata nel dare un volto a tutte voi,la simpatia di Mony e suo marito,la dolcezza negli occhi di Valegiac,con la sua splendida Iris e suo marito,la coppia che sprizza simpatia da tt i pori Impasse e Camilla con le loro splendide Giulia e Alice,la semplicita' e dolcezza di Mammachioccia,Meli col suo viso che ispira tanta fiducia,la simpatia di Enza e la sua famiglia con le bellissime Chiara e Sofia,,Cla e marito,cosi' dolce con quella pancina stupenda,la splendida Morena con suo marito e i piccoli Leonardo e Riccardo stupendi,Spike cosi' dolce con Arianna che e' splendida,tutte voi mi avete lasciato qualcosa,siete uniche ,e auguro a chi ancora nn ha raggiunto il proprio sogno di raggiungerlo presto,col cuore,vado a letto felice............Vi dico solo che Dominick si e' addormentato alle 22,ha le duracell!!!bacioni e grazieeeeeeeeeeeeeee alla prossimaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptyLun 15 Apr 2013, 06:55

il tuo bimbo non ha solo una coppia diduracell....ne ha due!cavoli non si fermamai!!
sono veramente super felice di aver rivisto tutte voi e aver conosciuto jola e mony concorrispettivi!
e sicuramente a settembre si replica!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: grazie di cuore   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptyLun 15 Apr 2013, 07:43

a tutte è stato bellissmo come sempre! una ricarica di affetto ed energia!
Sono cosi' emozionata per domenica ragazze 4878
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptyLun 15 Apr 2013, 08:12

Ragazze è stata una giornata stupenda...felicissima di avervi conosciuto e di avere dato un volto a tutte voi...e anche mio marito, incastrato dalla sottoscritta Very Happy , ha dovuto ammettere che è stata una bellissima giornata...ma qualcuna ha fatto delle foto? confused
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptyLun 15 Apr 2013, 08:15

come sempre incontrarvi rende una semplice domenica un po' particolare!
mony, mi sa che alla fine nessuno ha fatto foto Rolling Eyes ci pensavo mentre tornavamo a casa...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptyLun 15 Apr 2013, 08:18

Allora mi sa che siamo state prese tutte dall'emozione e non ci abbiamo pensato Laughing ...Volevo anche aggiungere che i bimbi di sogno che c'erano ieri sono tutti bellissimi... Sono cosi' emozionata per domenica ragazze 806920
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptyLun 15 Apr 2013, 08:42

a me è spiaciuto TANTISSIMOOOOOO non esserci, sono stata in dubbio fino all'ultimo, poi siccome ero stata operata solo mercoledi alla chiappa e la ferita è ancora aperta non me la son sentita di stare seduta per tre ore all'andata e tre al ritorno, avendo paura che potesse rallentare la rimarginazione della ferita, mi è spiaciuto immensamente perchè io adoro i raduni dei forum e son sempre andata quando freguentavo altri forum.mi spiaciuto TANTISSIMOOOOOOO No No
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptyLun 15 Apr 2013, 09:20

Eravamo così impegnati a rincorrere i pargoli che non abbiamo fatto nemmeno una foto.
Ieri sera ho potuto apprezzare parte delle specialità preparate dalle ragazze (altre assaggiate sul posto) !!!!!
Jola Dominick è davvero pieno di energia.... almeno le mie sono crollate non appena salite in macchina Smile
Grazie a tutte voi, ma la prossima volta non accettiamo le scuse di chi non si presenterà ah ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptyLun 15 Apr 2013, 09:24

enanna63 ha scritto:
Grazie a tutte voi, ma la prossima volta non accettiamo le scuse di chi non si presenterà ah ah ah ah

Ben detto enanna Sono cosi' emozionata per domenica ragazze 4878 Sono cosi' emozionata per domenica ragazze 4878 Sono cosi' emozionata per domenica ragazze 4878
Comunque le tue bimbe sono troppo forti!!!!!! Sono cosi' emozionata per domenica ragazze 769866
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptyLun 15 Apr 2013, 09:30

Mony75 ha scritto:
enanna63 ha scritto:
Grazie a tutte voi, ma la prossima volta non accettiamo le scuse di chi non si presenterà ah ah ah ah

Ben detto enanna Sono cosi' emozionata per domenica ragazze 4878 Sono cosi' emozionata per domenica ragazze 4878 Sono cosi' emozionata per domenica ragazze 4878
Comunque le tue bimbe sono troppo forti!!!!!! Sono cosi' emozionata per domenica ragazze 769866

Grazie e tu sarai una mamma dolcissima, per non parlare poi del papà!!!!
Potrei assumervi come baby sitters nel frattempo Smile
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze EmptyLun 15 Apr 2013, 09:32

enanna63 ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Ben detto enanna Sono cosi' emozionata per domenica ragazze 4878 Sono cosi' emozionata per domenica ragazze 4878 Sono cosi' emozionata per domenica ragazze 4878
Comunque le tue bimbe sono troppo forti!!!!!! Sono cosi' emozionata per domenica ragazze 769866

Grazie e tu sarai una mamma dolcissima, per non parlare poi del papà!!!!
Potrei assumervi come baby sitters nel frattempo Smile

Volentieri...mi farebbe molto piacere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono cosi' emozionata per domenica ragazze
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» domenica sono in paese a fare animazione ai bambini...
» sono emozionata!
» Sono in ansia ed emozionata......
» Cambio sezione... come sono emozionata!
» Il luogo del cuore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: