Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PERDITINA MARRONE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PERDITINA MARRONE

Andare in basso 
+7
pitu
psicofata
lucylla
fabia 66
MARETTINA80
miao71
nina 73
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE EmptyDom 14 Ott 2012, 16:05

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked NEL CONTROLLO MUTANDE ODIERNO HO VISTO UNA STRISCETTA MARRONE. MI SI E' FERMATO IL CUORE!!! PREMETTO CHE NON HO ALCUN DOLORE! SOLITI FASTIDI CHE HO SEMPRE AVUTO DAL POST TRANSFR, MA DUE GIORNI FA UNA UNICA "BOTTA" ABBASTANZA FORTE AL LATO SINISTRO DELLE OVAIE.
CHE FACCIO? VI AGGIORNO....


*** AGGIORNAMENTO:

http://www.benessere360.com/perdite-in-gravidanza.html
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE EmptyDom 14 Ott 2012, 16:19

Sicuramente non e' niente di preoccupante ma se vuoi stare piu' tranquilla fatti un giretto al ps. meglio andarci per niente ma stare sereni per quello che riusciamo ad esserlo noi.


PERDITINA MARRONE 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE EmptyDom 14 Ott 2012, 16:24

nina 73 ha scritto:
Sicuramente non e' niente di preoccupante ma se vuoi stare piu' tranquilla fatti un giretto al ps. meglio andarci per niente ma stare sereni per quello che riusciamo ad esserlo noi.


PERDITINA MARRONE 6142


ASPETTO FINO A STASERA, SE DOVESSERO TORNARE CI VADO, ORA TRA UN PO' RIPARTO COL CONTROLLO MUTANDA....

VADO AL PS E CHE GLI DICO?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE EmptyDom 14 Ott 2012, 16:58

Anche secondo me non sono preoccupanti. Se vai al ps, dì semplicemente che hai delle perdite e ti fanno subito (o quasi) l'eco...
Facci sapere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE EmptyDom 14 Ott 2012, 18:26

SENTITO LA GINECOLOGA VIA SMS, MI HA SOSPESO IL CLEXANE PER DOMANI. COMUNQUE MI AVEVA GIA RASSICURATA DICENDO CHE POTREBBE ESSERE UN BUON SEGNO (NON HO DOLORI DA MINACCIA DI ABORTO QUINDI POTREBBE ESSERE ATTRIBUITO AI MOTIVI DI CUI SOPRA AL LINNK.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE EmptyDom 14 Ott 2012, 18:39

io ci sono stata proprio ierisera al ps,dopo dubbi e indecisine,sotto vostro consiglio e della gine, mi son tolta almeno il dubbio.per il momento ce ancora il mio sacchettino! ma io ho anche dolori abb fortini oltre alle perdite. finalmente ora sembrano quasi passate.. mi han dato tutta settimana a riposo,e aumentato progesterone. se non ti passano,io un saltino lo farei. tanto meglio andarci per nulla,che stare con lansia ke sale! malche vada avrai una "foto" in piu!
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: perditina    PERDITINA MARRONE EmptyDom 14 Ott 2012, 18:43

controllo mutanda?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE EmptyDom 14 Ott 2012, 18:50

fabia 66 ha scritto:
controllo mutanda?


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing appena fatto... tutto lindo e pinto Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE EmptyDom 14 Ott 2012, 18:52

marettina80 ha scritto:
io ci sono stata proprio ierisera al ps,dopo dubbi e indecisine,sotto vostro consiglio e della gine, mi son tolta almeno il dubbio.per il momento ce ancora il mio sacchettino! ma io ho anche dolori abb fortini oltre alle perdite. finalmente ora sembrano quasi passate.. mi han dato tutta settimana a riposo,e aumentato progesterone. se non ti passano,io un saltino lo farei. tanto meglio andarci per nulla,che stare con lansia ke sale! malche vada avrai una "foto" in piu!

Infatti ti ho pensata ed ho letto le risposte delle forumine, per questo ho deciso di mandare messaggio alla gine piuttosto che andare al ps. insomma allarmarsi si, ma per cio che ho avuto io, rispetto a te, mi sembrava un'esagerazione.

teniamoci per mano marettina... stringiamoci forte.... e andiamo a piccoli passi.
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE EmptyDom 14 Ott 2012, 18:54

soralella ha scritto:



Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing appena fatto... tutto lindo e pinto Laughing Laughing Laughing Laughing


Se sono poche e scure non preoccuparti
possono essere perdite da impianto

Io le ho avute e sono alla 13+2
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: perditina   PERDITINA MARRONE EmptyDom 14 Ott 2012, 18:57

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE EmptyDom 14 Ott 2012, 18:58

lucylla ha scritto:
soralella ha scritto:



Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing appena fatto... tutto lindo e pinto Laughing Laughing Laughing Laughing


Se sono poche e scure non preoccuparti
possono essere perdite da impianto

Io le ho avute e sono alla 13+2

si si, una strisciolina quando vi ho scritto ed un'altra dopo quando sono rientrata dal parco, comunque davvero poco e sopratutto marrone. ho rifatto il controllo mutanda poco fa ma non c'e' nulla.....
marò che ansia..... ma tu le hai ancora???
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE EmptyDom 14 Ott 2012, 19:10

soralella ha scritto:


si si, una strisciolina quando vi ho scritto ed un'altra dopo quando sono rientrata dal parco, comunque davvero poco e sopratutto marrone. ho rifatto il controllo mutanda poco fa ma non c'e' nulla.....
marò che ansia..... ma tu le hai ancora???


No, anche se le ho avute anche dopo un altro paio di volte

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE EmptyDom 14 Ott 2012, 19:19

lucylla ha scritto:
soralella ha scritto:


si si, una strisciolina quando vi ho scritto ed un'altra dopo quando sono rientrata dal parco, comunque davvero poco e sopratutto marrone. ho rifatto il controllo mutanda poco fa ma non c'e' nulla.....
marò che ansia..... ma tu le hai ancora???


No, anche se le ho avute anche dopo un altro paio di volte


ok tanto per sapere.... marò arifamme fa er controllo mutanda...... linda e pinta...

che ansia
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE EmptyDom 14 Ott 2012, 19:22

Se sono marroncine e se soprattutto si fermano... il gine mi ha sempre detto di stare tranquilla... è successo anche a me... ancora prima dell'eco per il controllo del battito, se non riesci a stare tranquilla però vai lo stesso al PS, serve a te più che altro per non restare in agitazione inutilmente, un grande abbraccio lella!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE EmptyDom 14 Ott 2012, 19:26

psicofata ha scritto:
Se sono marroncine e se soprattutto si fermano... il gine mi ha sempre detto di stare tranquilla... è successo anche a me... ancora prima dell'eco per il controllo del battito, se non riesci a stare tranquilla però vai lo stesso al PS, serve a te più che altro per non restare in agitazione inutilmente, un grande abbraccio lella!

grazie psicofata, mio marito poco fa ha detto che domani vuole comunque andare a laboratorio anlisi a fare beta ed ecografia dice che cosi "mi tranquillizzo"... secondo me vuole per "tranquillizzarsi" lui, perchè inizialmente glielo avevo tenuto nascosto per non farlo preoccupare, poi ovvio quando mi ha visto messaggiare insistentemente (con la ginecologa) ha voluto sapere con chi stessi parlando e mi ha sgamato...
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE EmptyDom 14 Ott 2012, 19:30

soralella ha scritto:
psicofata ha scritto:
Se sono marroncine e se soprattutto si fermano... il gine mi ha sempre detto di stare tranquilla... è successo anche a me... ancora prima dell'eco per il controllo del battito, se non riesci a stare tranquilla però vai lo stesso al PS, serve a te più che altro per non restare in agitazione inutilmente, un grande abbraccio lella!

grazie psicofata, mio marito poco fa ha detto che domani vuole comunque andare a laboratorio anlisi a fare beta ed ecografia dice che cosi "mi tranquillizzo"... secondo me vuole per "tranquillizzarsi" lui, perchè inizialmente glielo avevo tenuto nascosto per non farlo preoccupare, poi ovvio quando mi ha visto messaggiare insistentemente (con la ginecologa) ha voluto sapere con chi stessi parlando e mi ha sgamato...

infatti... partiamo dal presupposto che non sarà nulla... però la tranquillità tua e di tuo marito in questo momento è altrettanto importante... io appena ho visto le perdite marroni (ero al lavoro) ho salutato tutti, sono salita in macchina e volata al centro dove il gine mi ha fatto un'eco di controllo al volo... certo, lui ha minimizzato la cosa, ma io credo che non ce l'avrei fatta a starmene a casa tranquilla! ribacio e riabbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE EmptyDom 14 Ott 2012, 19:32

psicofata ha scritto:
soralella ha scritto:


grazie psicofata, mio marito poco fa ha detto che domani vuole comunque andare a laboratorio anlisi a fare beta ed ecografia dice che cosi "mi tranquillizzo"... secondo me vuole per "tranquillizzarsi" lui, perchè inizialmente glielo avevo tenuto nascosto per non farlo preoccupare, poi ovvio quando mi ha visto messaggiare insistentemente (con la ginecologa) ha voluto sapere con chi stessi parlando e mi ha sgamato...

infatti... partiamo dal presupposto che non sarà nulla... però la tranquillità tua e di tuo marito in questo momento è altrettanto importante... io appena ho visto le perdite marroni (ero al lavoro) ho salutato tutti, sono salita in macchina e volata al centro dove il gine mi ha fatto un'eco di controllo al volo... certo, lui ha minimizzato la cosa, ma io credo che non ce l'avrei fatta a starmene a casa tranquilla! ribacio e riabbraccio

ok domani vado e vi fo sapere..... intnato scatterà il controllo mutanda chiusa nel bagno del ristorante dove festeggeremo i 18 anni di mia cugina..

che me tocca fa! occupà er bagno di un ristorante in pieno festeggiametno, per il controllo mutanda!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE EmptyDom 14 Ott 2012, 19:40

[quote="soralella"][quote="marettina80"]

Infatti ti ho pensata ed ho letto le risposte delle forumine, per questo ho deciso di mandare messaggio alla gine piuttosto che andare al ps. insomma allarmarsi si, ma per cio che ho avuto io, rispetto a te, mi sembrava un'esagerazione.

teniamoci per mano marettina... stringiamoci forte.... e andiamo a piccoli passi.[/quote]



grazie soralella!!!che tenera che sei. sono contenta che al tuo ultimo "controllo mutanda" era tuttok!! anche io sembra andar meglio,ma ddlorini ancora presenti,oltre che supernervoso col marito!!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: .........   PERDITINA MARRONE EmptyLun 15 Ott 2012, 11:57

anch'io l'hpo avuto e se è marrone e leggera non dovrebbe essere niente di che
a me il gine mi ha detto che può capitare ed è colpa di progesterone e aspirinetta..

tranquilla

flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE EmptyLun 15 Ott 2012, 14:02

bounce Lella novità????
Un consiglio ....meglio una visita in piu al PS che restare con l'ansia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE EmptyLun 15 Ott 2012, 14:27

alessia 70 ha scritto:
bounce Lella novità????
Un consiglio ....meglio una visita in piu al PS che restare con l'ansia

niente più perditine, infatti devo chiamare la gine stasera per sapere se devo comunque sospendere il clexane...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE EmptyLun 15 Ott 2012, 14:32

soralella ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
bounce Lella novità????
Un consiglio ....meglio una visita in piu al PS che restare con l'ansia

niente più perditine, infatti devo chiamare la gine stasera per sapere se devo comunque sospendere il clexane...



Bene ....cerca di stare tranquilla....se ci riesci.....
se ti consola anch'io ho sempre avuto perdite e ho preso tanti spaventi.....


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE EmptyLun 15 Ott 2012, 14:42

alessia 70 ha scritto:
soralella ha scritto:


niente più perditine, infatti devo chiamare la gine stasera per sapere se devo comunque sospendere il clexane...



Bene ....cerca di stare tranquilla....se ci riesci.....
se ti consola anch'io ho sempre avuto perdite e ho preso tanti spaventi.....



oggi sto più rilassata, in verità lo ero da ieri dopo aver sentito la gine, ma oggi lo sono di più visto che ste macchiette non ci sono , anche se da una parte mi fa piacere che ci siano state, la gine dice che è buon segno, vuol dire che gli embrioni ci sono e si stanno muovendo, più che altro perchè non ho assolutamente alcun sintono. Nada.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE EmptyLun 15 Ott 2012, 15:25

bene!son contenta che ti siano gia finite.. anchio son in attesa della kiamata gine, perditine finite,ma dolori no. poi non so se son normali o essere ancora preoccupata.. se sto in piedi mi aumentano parecchio. in basso e nei reni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PERDITINA MARRONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PERDITINA MARRONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» brevi ovo car marrone
» Macchia marrone
» Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: