Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PERDITINA MARRONE

Andare in basso 
+7
pitu
psicofata
lucylla
fabia 66
MARETTINA80
miao71
nina 73
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PERDITINA MARRONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CORSA AL PRONTO SOCCORSO   PERDITINA MARRONE - Pagina 2 EmptyLun 15 Ott 2012, 18:03

Mi sa che noi della PMA c'abbiamo un affiatamento col pronto soccorso! tutte, nessuna esclusa. e siccome mi sentivo diversa, datosi che tutti c'erano stati meno che io , senti qui:

mentre parlavo con voi sul forum vado al bagno per il controllo mutanda Laughing e Shocked What a Face What a Face una minuscola macchiolina che vi giuro a me sembrava rossa, non perchè mi diverto a vederla tale.
Chiamo mio marito, tranquilla, e gli dico di farci un giro a laboratorio analisi per vedere se ci possono fare eco e sapere se è tutto ok. Anche se avevo il cuore a 2000 e non si arrivava mai, dentro di me in fondo al mio cuore mi sentivo tranquilla.
Primo laboratorio: non fanno eco a gestanti, secondo laboratorio; onon fanno eco ma solo analisi. A quel punto si parte per il PS. Durante il percorso, dico a mio marito di stare tranquillo perche tanto so che andrà tutto bene, e che io sono paranoica.
Arrivo al PS, ovvio che mi fanno passare, la dottoressa è pure malaticcia, oltre che infinitamente antipatica, gli faccio: "dovrei fare un controllo ho avuto delle perditine che sembrano rosse, ma potrei snagliare sono ansiosa ho fatto embriodonazione, sa comìeì. e lei mi risponde: "e come mai non è anadata subito al centro a fare il controllo?"
io la guardo cosi: Shocked Shocked , "perchè il mio centro, si trova in Spagna.. trattasi di eterologa....." chiarita la cosa (anche se non vedo il motivo per il quale sarei dovuta per forza andare al mio centro ammesso ne avessi uno, visto che il PS mi sta piu vicino), mi sdraio sul lettino. La dottoressa e l'infermiera vedono il proteggi slip che ora ha solo una sbavatua marrone (dio, che figura mi sa che la rossa me la sono sognata!) e già si straniscono: "signora è normale avere queste macchioline....." ed io: "sarà normale per voi che siete medici ma per me che ho avuto un positivo dopo 4 anni di PMA se permettete si chiama "ansia"....
Comunque mi fa la visita, guarda nel monitor e vedo che fa cosi: Shocked Shocked , e già li mi piglia un corpo. Mi sono vista passare la vita davanti.
"ma signora lo sapeva che erano gemelli e non mi ha detto nulla????"
Io la guardo cosi: Shocked Shocked Shocked e rispondo:
"come facevo a saperlo scusi? la visita con la mia ginecologa è per il 18, avevo capito che poteva essere gemellare dal valore delle beta ma come facevo a darlo per scontato??", e sono stata quindi cazziata ancora senza sapere perchè.
Alla fine redice il foglio (l'eco la tiene lei) e mi da 7 giorni di riposto, contesta la quantità di progeffic che assumo (secondo lei troppo tanto "piu di 100 l'organismo comunque nn ne assimila" e mi liquida.
torno a casa chiamo la mia gine le racconto l'acaduto, le leggo il referto e lei mi dice: "tutto nella norma, è il secondo che si sta attaccando.....", lei è tutta contenta, io quando attacco ho ancora l'ansia....
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

PERDITINA MARRONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: perditina   PERDITINA MARRONE - Pagina 2 EmptyLun 15 Ott 2012, 18:25

MITICA E BRAVA SU COME HAI RISPOSTO ALLA DOTT. COMUNQUE l'eco avrebbe dovuto dartela! cheers cheers cheers cheers PERDITINA MARRONE - Pagina 2 6142 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 6142 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 6142 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 938432 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 938432 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 938432 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 938432 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 938432 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 938432 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 938432 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 452957 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 452957 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 452957 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 78897 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 78897 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 78897



PRINCIPE E PRINCIPESSA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERDITINA MARRONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE - Pagina 2 EmptyLun 15 Ott 2012, 18:26

fabia 66 ha scritto:
MITICA E BRAVA SU COME HAI RISPOSTO ALLA DOTT. COMUNQUE l'eco avrebbe dovuto dartela! cheers cheers cheers cheers PERDITINA MARRONE - Pagina 2 6142 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 6142 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 6142 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 938432 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 938432 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 938432 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 938432 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 938432 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 938432 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 938432 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 452957 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 452957 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 452957 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 78897 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 78897 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 78897



PRINCIPE E PRINCIPESSA

dice che doveva tenerla lei al fascicolo. vabbè pazienza... tanto il 18 avrò qeulla della mia ginecologa
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PERDITINA MARRONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: gemellini adorati   PERDITINA MARRONE - Pagina 2 EmptyLun 15 Ott 2012, 18:28

che colpa che fan venire.......

il mio centro mi aveva detto che spesso, dopo le beta positive potevano verificarsi perditine dovute anche all'assunzione di eparina e cardioaspirina e magari le perditine son dovute pure a quello.....
per il progesterone invece la dottoressa del ps mi sà che poco sapeva di pma, fino al terzo mese dobbiamo prenderne a gogo....

due gemellini!!!!!!!!!!

fantastico!!!!!!!!!!

per le ansie preparati alla convivenza, magari non farti scrupolo a fare una corsetta in più al pronto soccorso, almeno stai tranquilla e vedi cosa ti dicono da subito......

auguri mamma duo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERDITINA MARRONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE - Pagina 2 EmptyLun 15 Ott 2012, 18:31

franci2323 ha scritto:
che colpa che fan venire.......

il mio centro mi aveva detto che spesso, dopo le beta positive potevano verificarsi perditine dovute anche all'assunzione di eparina e cardioaspirina e magari le perditine son dovute pure a quello.....
per il progesterone invece la dottoressa del ps mi sà che poco sapeva di pma, fino al terzo mese dobbiamo prenderne a gogo....

due gemellini!!!!!!!!!!

fantastico!!!!!!!!!!

per le ansie preparati alla convivenza, magari non farti scrupolo a fare una corsetta in più al pronto soccorso, almeno stai tranquilla e vedi cosa ti dicono da subito......

auguri mamma duo!!!!

infatti la mia gine mi ha interrotto immediatamente la clexane (che prendo al posto della cardioaspirina).
mi sa che mi devo cercare un'altro PS !!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

PERDITINA MARRONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE - Pagina 2 EmptyLun 15 Ott 2012, 18:34

gemelli!!!! fantastico lella!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

PERDITINA MARRONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE - Pagina 2 EmptyLun 15 Ott 2012, 18:36

Che bello in arrivo altri due gemellini!!!!!!!!!!!!!!!!! PERDITINA MARRONE - Pagina 2 4878 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 4878 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

PERDITINA MARRONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE - Pagina 2 EmptyLun 15 Ott 2012, 18:55

bene mamma soralella bis! chissa che emozione aver avuto li per li la certezza! cmq è la prima volta che mi capita di sentire ke 100 di progesterone è troppo.. ho capito ke piu ne prendiamo meglio è! ora ne sto prendendo 900 al giorno!!!
ps: cambia ps! hihihihihih PERDITINA MARRONE - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

PERDITINA MARRONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE - Pagina 2 EmptyLun 15 Ott 2012, 22:05

tesoro passo veloce, e leggo la bella novità che gioia immensa, ma sai che in cuor mio lo credevo proprio ...

per il PS non dici dove sei stata, ma devo dirti che sono tutti uguali, ogni volta che sono andata hanno sempre la capacità di farti sentire un'idiota, ma pazienza l'importante è il risultato !!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

PERDITINA MARRONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE - Pagina 2 EmptyLun 15 Ott 2012, 22:12

Evviva i gemelluzzi PERDITINA MARRONE - Pagina 2 769866 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 769866 PERDITINA MARRONE - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PERDITINA MARRONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITINA MARRONE   PERDITINA MARRONE - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PERDITINA MARRONE
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» brevi ovo car marrone
» Macchia marrone
» Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: