Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero Empty
MessaggioTitolo: Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero   Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero EmptyGio 17 Mar 2011, 16:22

Vi metto qui il link dell'articolo:
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/1003431/emma-io-dopo-il-male.shtml

Sono sempre più convinta dell'importanza di fare prevenzione nelle scuole.
I ragazzi devono andare dall'andrologo e le ragazze dal ginecologo.
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero Empty
MessaggioTitolo: ...............   Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero EmptyGio 17 Mar 2011, 18:33

assolutamente d'accordo sulla prevenzione fin da giovanissimi.....
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero   Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero EmptyGio 17 Mar 2011, 19:26

pienamente d'accordo! Inoltre penso che tutte le ragazzina dovrebbero fare il vaccino contro il papilloma virus, così come si fa quello contro la rosolia
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero   Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero EmptyVen 18 Mar 2011, 08:19

dovrebbe diventare cultura anche andrologo....
invece gli ometti ci vanno solo a 30 anni quando non riescono ad avere un bimbo....
almeno noi nell'età dello sviluppo ci andiamo...
COSA COSTEREBBE FARE UN FILINO DI PREVENZIONE????
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero   Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero EmptyVen 18 Mar 2011, 11:35

anch'io sono d'accordissimo con l'informazione soprattutto alle scuole medie, durante l'età dello sviluppo. I ragazzi e le ragazze di oggi sono troppo ignoranti e disinformati, anche se pensano di sapere tutto... infatti i risultati poi si vedono....
penso che sia giusto fare anche esami e visite specifiche quando si è + "grandi" in previsione di una famiglia.
Io ho scoperto solo due anni fa (dopo le visite prescritte dalla clinica) di avere le tube chiuse: quando mi si sono chiuse? O le ho sempre avute così? Se lo avessi saputo anche durante il fidanzamento con mio marito, non avremmo "perso" tempo e saremmo andati subito al sodo con la cura ed i rimedi giusti.
Io sto imparando tantissimo anche leggendovi in questo forum straordinario.
Grazie Bibbi e grazie a tutte quante voi!!!!!!!!

Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero 6142 Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero 6142 Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero 6142 Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero   Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero EmptyVen 18 Mar 2011, 13:42

Wink Wink Hai ragione, ma sai guardandomi ingiro e parlando ho realizzato che mentre le donne fanno già da ragazzine prevenzione e visite dal ginecologo, per i maschietti non è così..........manco sanno cosa sia l' andrologo (e parlo anche di gente della mia età)
......tempo fa perlando proprio di questo dissi che un bel controllo dovrebbero farlo sempre anche gli uomini.....proprio là dove non batte il sole.......per vedere se tutto sia ok .........
sono stata guardata come una marziana.......
se mio marito lo avesero portato a visitare o fosse andato lui quando era più grandicello,forse avrebbe saputo in tempo dei suoi problemi....e (forse) qualcosa si poteva risolvere......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero   Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero EmptyVen 18 Mar 2011, 19:13

è vero...informazione a scuola, ma anche in famiglia.
Per quanto mi riguarda alcuni argomenti per i miei sono sempre stati tabù...ed io sono andata per la prima volta dalla ginecologa a 27 anni e con tanto tanto imbarazzo...stavo un altro poco...mah!
è importante dare la giusta attenzione a ciò ed educare anche i figli a stare attenti e non trascurarsi mai...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero   Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Emma Marrone ha avuto un cancro all'utero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Macchia marrone
» brevi ovo car marrone
» PERDITINA MARRONE
» La strada per un sogno continua...
» Male tremendo mestruale..: (

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: