Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa... Empty
MessaggioTitolo: ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa...   ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa... EmptyLun 14 Giu 2010, 15:07

perchè io non ho nemmeno uno straccio di qualifica sotto al mio nick? non sono più una sognatrice in erba....l'ho fumata tutta nell'attesa... afro

..magari potreste eleggermi sognatrice rompiballe... bounce no? Razz

e poi, vorrei una di quelle fantastiche signorine alate piene di paillettes...io amo le paillettes... flower

ok, voi che state in alto nel forum pensateci, tanto io rimango lo stesso qui con voi qualunque sarà la decisione Very Happy

..e che ve pensavate, eh? Laughing
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa...   ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa... EmptyLun 14 Giu 2010, 15:09

mimmina81 ha scritto:
perchè io non ho nemmeno uno straccio di qualifica sotto al mio nick? non sono più una sognatrice in erba....l'ho fumata tutta nell'attesa... afro



uahuahuah!!! Very Happy
bellissima!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa... Empty
MessaggioTitolo: hihi..   ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa... EmptyLun 14 Giu 2010, 15:13

spikelet ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
perchè io non ho nemmeno uno straccio di qualifica sotto al mio nick? non sono più una sognatrice in erba....l'ho fumata tutta nell'attesa... afro



uahuahuah!!! Very Happy
bellissima!!!
Very Happy


:king:
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa...   ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa... EmptyLun 14 Giu 2010, 15:24

mimmina81 ha scritto:
perchè io non ho nemmeno uno straccio di qualifica sotto al mio nick? non sono più una sognatrice in erba....l'ho fumata tutta nell'attesa... afro

..magari potreste eleggermi sognatrice rompiballe... bounce no? Razz

e poi, vorrei una di quelle fantastiche signorine alate piene di paillettes...io amo le paillettes... flower

ok, voi che state in alto nel forum pensateci, tanto io rimango lo stesso qui con voi qualunque sarà la decisione Very Happy

..e che ve pensavate, eh? Laughing

ahahahah allora....innanzi tutto le qualifiche come le chiami tu cambiano da sole...all'aumentare dei messaggi. Le fatine invece no...quelle sono un regalino mio personale...sono state date innanzi tutto alle ragazze che si sono iscritte da tempo...ad altre che partecipano molto....e poi ce ne sono di speciali (come quella per ire) che sono dovute a momenti particolari che stanno attraversando le destinatarie....quindi tu rimani qui...e vedrai che prima o poi puff comparirà la fatina
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa... Empty
MessaggioTitolo: ok..sarò paziente..   ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa... EmptyLun 14 Giu 2010, 15:29

Bibbi ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
perchè io non ho nemmeno uno straccio di qualifica sotto al mio nick? non sono più una sognatrice in erba....l'ho fumata tutta nell'attesa... afro

..magari potreste eleggermi sognatrice rompiballe... bounce no? Razz

e poi, vorrei una di quelle fantastiche signorine alate piene di paillettes...io amo le paillettes... flower

ok, voi che state in alto nel forum pensateci, tanto io rimango lo stesso qui con voi qualunque sarà la decisione Very Happy

..e che ve pensavate, eh? Laughing

ahahahah allora....innanzi tutto le qualifiche come le chiami tu cambiano da sole...all'aumentare dei messaggi. Le fatine invece no...quelle sono un regalino mio personale...sono state date innanzi tutto alle ragazze che si sono iscritte da tempo...ad altre che partecipano molto....e poi ce ne sono di speciali (come quella per ire) che sono dovute a momenti particolari che stanno attraversando le destinatarie....quindi tu rimani qui...e vedrai che prima o poi puff comparirà la fatina

ma mi raccomando, quando sarà, la vorrei che sbrilluccica sunny

grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa...   ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa... EmptyLun 14 Giu 2010, 16:03

afro Un pò di pazienza e quando meno te lo aspetti flower troverai una sbrilluccicosa fatuccia cheers
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa... Empty
MessaggioTitolo: yeeeeeeee   ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa... EmptyLun 14 Giu 2010, 17:08

alessiatn ha scritto:
afro Un pò di pazienza e quando meno te lo aspetti flower troverai una sbrilluccicosa fatuccia cheers


cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa...   ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ok..ora inizio (a ragione direi) ad essere gelosa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inizio ciclo e inizio stimolazione
» domani 7pt torno al lavoro
» Vi devo qualche aggiornamento
» Forse la nebbia si sta schiarendo
» Cos'è S-CA 125

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: