Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA

Andare in basso 
+36
StellaMaris81
Antonella76
brì
cucciolona
elisa70
nuovavita
fiamma
cocochanel
extreme38
JOSEPHINE1167
emma71
Mony75
Vita77
Linda
violabianca
mary78
barby2772
ciocco-latino
lallina72
nina 73
uculele1
ioete
MarinaJad
Cinia
miao71
psicofata
miluki
anymanu
serenena
ballerina84
barbie1986
pricchiola
luna69
jellyfishui
fabia 66
Bibbi
40 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyLun 15 Ott 2012, 10:58

Vorrei dare la mia testimonianza a chi al momento si dibatte nell'indecisione, preoccupata che un figlio con i geni di un'altra donna non diventi per così dire SUO, con tutte le lettere maiuscole.
Mio figlio si comporta come se fosse il mio fidanzato geloso: solo con mamma e con nessuno che le giri attorno, mamma è sua. Se siamo a casa noi tre lui vuole stare soltanto con me, a volte cucino con lui poggiato su un fianco, "akkoalato" dico io, che mi tocca la faccia e mi mette le dita in bocca facendo rumorini di felicità. Se a un certo punto arriva mio marito e lo prende, aiutoooooooooo....si mette a piangere che non si può capire. Sgattoneggia in giro sempre nella mia orbita, da lontano controlla dove vado e cosa faccio. Ieri sera mia sorella fingeva per gioco di abbracciarmi e baciarmi, lui correva verso di noi con le mani protese e la cacciava, solo lui doveva abbracciarmi e baciarmi.
Ora che sta male poi...stanotte siamo andati a dormire da mamma così stamattina rimaneva lì, io non posso mancare dal lavoro porca miseria...si è svegliato piangendo con la febbre....buio pesto e sensi ottenebrati....mia mamma ha provato a prenderlo per farmi riposare un poco....niente!!! urla al cielo perchè lui voleva mamma, anche al buio e con la febbre la riconosce tra tutti.

Ragazze vi racconto questo per dirvi che davvero il DNA non conta nulla, lui è mio figlio e la sua mamma sono IO....vederli quando vai al nido a prenderli che ti riconoscono da lontano..e corrono da te, attaccandosi alle gambe per avere una coccola...già i figli sono di chi gli dà amore in assoluto...e questi sono anche partoriti da noi!!! che importa di chi era una cellula che probabilmente gli impedirà di somigliarvi come gocce d'acqua...ma che non impedirà mai nè a voi nè a loro di amarvi reciprocamente come se da questo dipendesse l'universo. Non abbiate paura vi prego...quello che mi spiace di più è vedere una di voi che rinuncia per non poter superare il lutto biologico. Pensateci certo, riflettete certo, ma poi non abbiate paura. Dietro il velo di questo lutto che magari vi attanaglia ora c'è un amore e una gioia pazzeschi. Senza pari. Non diversa da quella di chi ha potuto farlo con la sua famosa cellulina.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: l'amore oltre il dna   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyLun 15 Ott 2012, 11:02

bellissime parole grazie Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyLun 15 Ott 2012, 11:13

Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 769866 Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 6142 Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyLun 15 Ott 2012, 11:19

bibbi sei davvero fantastica!
grazie! grazie per questo forum pazzesco pieno di vita, peno di amore, pieno di bimbi vouti, amati oltre come dici tu il DNA, Io penso che probabilmente che molti di questi bambino sono amti di più di quelli che sono stati concepiti in modo naturale.
grazie per essere onnipresente nelle nostre vite e trovare per ogniuna di noi la parolina giusta che ci da la carica.
e grazie per queste perle della tua vita che ogni tanto ci regali, è idubbio TUO FIGLIO, nota le lettere maiuscole, è amato oltre l'infinito, èl'energia che ti mette in piedi la mattina e il sogno delle tue notti, ma la cosa più bella e che quando la mattina ti svegli scopri ogni giorno che è anche la tua splendida realtà.
si percepisce da ogni tua singola parola e ti merite in pieno tutta questa gioia.
spero davvero a cuore aperto che domani questa gioia sia anche la mia e di tutte le fatine e creimi non ci sono dubbi quello sarà nostro figlio con l'amore ii DNA non cìentra prorpio.
grazie ancora e un abbraccio fortissimissimoooooo!!!!!
Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 769866 Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 6142 Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 769866 Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 6142
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyLun 15 Ott 2012, 12:33

Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyLun 15 Ott 2012, 12:42

Bibbi hai ragione...hai detto delle parole che davvero riempiono il cuore!!!

Io vuoi che ti dica quando ho scelto di fare ovo....sono stata io a proporlo a mio marito...e lui alla fine si è convinto ma dentro di me sento che questa è la ns strada e che non m'importa se non somiglierà a me...anzi vuoi che ti dica ne sarò contenta visto che oltretutto gli posso risparmiare qualche difetto!!!hihihih nel senso che ci sono dei miei tratti che non mi piacciono....
Volevo sdrammatizzare.....
Ma come dici Tu il succo è solo uno!!!
ESSERE MAMMA vuol dire amare ....e questo non è racchiuso in una cellula....è nel CUORE!!!!

Spero anche io al prossimo giro da Martinez di realizzare come te il sogno di una vita e lo auguro anche a tutte le fatine di questo magnifico forum!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyLun 15 Ott 2012, 13:11

Grazie Bibbi, hai scritto delle parole molto belle che sono tanto importanti per chi come me e tante forumine, lotta contro la paura, l'ansia, il timore che le aspettative vengano deluse, sono emozioni che a volte, nonostante la caparbietà, ti sommergono, almeno per me è così.

E' semplice eppure bellissimo, leggere di te che ci racconti della quotidiana scoperta di un grande amore.
Noi ce lo abbiamo nella testa e nel cuore, a te gattona vicino e puoi finalmente vederlo.

Grazie, a me hai dato tanta positività.

Un abbraccio e un in bocca al lupo a tutte.
b.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyLun 15 Ott 2012, 14:25

I love you Sono d'accordo con tutto quello che scrivi......
posso testimoniare anch'io che davvero al dna nemmeno ci si pensa.....
quando la mattina sento chiamare a voce alta mamma e entrando nella loro cameretta mi trovo davanti due sorrisi enormi I love you
quando vedo nei loro occhi una "luce diversa" ,che cè solo quando guardano me
quando mi stringono forte ....
quando mi danno i bacini.....
quando li guardo e ancora ora riesco a commuovermi per la fortuna che ho avuto e per tutto l'amore che sento....
mentre sono seduta al pc sono qua vicino a me Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven due stelline due doni....
amiche mi sento di dirvi che ne vale veramente la pena...........
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyLun 15 Ott 2012, 14:53

Sono senza parole dal racconto di tè ed il piccolo Diego!!! Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 769866 Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 769866

Grazie per quello che fai per tutte noi ogni giorno!!! Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyLun 15 Ott 2012, 14:58

che bello Bibbi..spero un giorno di poter provare quello che te hai scritto meravigliosamente!!..grazie.. Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 6142 Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyLun 15 Ott 2012, 15:00

bibbi le tue parole sono meravigliosamente vere.. Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 769866 Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 769866
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyLun 15 Ott 2012, 15:00

Grazie Bibbiiiii!!! Apri sempre il cuore!! Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 769866 Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 769866 Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyLun 15 Ott 2012, 15:05

Che bellissima testimonianza è la tua Bibbi... spero davvero possa essere di aiuto a chi ancora lotta nell'indecisione... grazie
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyLun 15 Ott 2012, 15:11

Bibbi grazie di cuore per la tua testimonianza così meravigliosamente VERA! Conferma quelle che per ora (spero) sono solo sensazioni... Nel mio caso, però, visto che faremo embrioadozione, mi auguro che nostro figlio sarà ugualmente legato a me e a mio marito... So che dipende molto da come si porrà mio marito, ma conoscendolo, sono convinta che non esisterò solo io per il nostro bimbo. Ed è esattamente ciò che desidero, perchè mio marito è l'amore della mia vita e il nostro cucciolo sarà "il frutto del nostro amore" Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 769866 Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 769866 Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyLun 15 Ott 2012, 15:17

L'emozione che questo racconto suscita va oltre ogni DNA!
Gli attori di questo spettacolo umano sono una MAMMA ed un FIGLIO... Il resto sono solo particolari più che trascurabili! Quel bambino si è nutrito nel fisico e nel cuore da quella madre, di quella madre ha bisogno x alimentare la sua vita! Le carezze di questa mamma lo fanno addormentare!
Ed io da madre quel bambino vorrei... Un bambino il cui viso, anche senza i miei occhi, il mio naso, i miei lineamenti, si illumina alla mia vista, si delizia della mia compagnia; un bambino che passa dalle lacrime al riso, anche senza il mio sorriso, con le mie parole ed i miei abbracci!

Bibbi.. Grazie x l'ennesima testimonianza che, già per me, in passato si è rivelata importantissima per una corretta valutazione della scelta!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyLun 15 Ott 2012, 16:05

Non sapete quanto e' vero...e lo dico io che manco l' ho partorito...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: non vale così   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyLun 15 Ott 2012, 17:10

mi fai piangere.............


hahahhahahhah mitico diego!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyLun 15 Ott 2012, 17:54

Grazie Bibbi!
Le tue parole mi infondono coraggio e mi regalano calore. Mi fanno bene ora che sto per intraprendere per la prima volta la strada della doppia donazione e che sono passata attraverso tutti i ragionamenti e gli sragionamenti che una tale scelta impone. Sono sicura della mia scelta ma leggere una testimonianza come la tua è sempre bellissimo.

Grazie

Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyLun 15 Ott 2012, 18:08

Bibbi ha scritto:


Ragazze vi racconto questo per dirvi che davvero il DNA non conta nulla, lui è mio figlio e la sua mamma sono IO....vederli quando vai al nido a prenderli che ti riconoscono da lontano..e corrono da te, attaccandosi alle gambe per avere una coccola...già i figli sono di chi gli dà amore in assoluto...e questi sono anche partoriti da noi!!! che importa di chi era una cellula che probabilmente gli impedirà di somigliarvi come gocce d'acqua...ma che non impedirà mai nè a voi nè a loro di amarvi reciprocamente come se da questo dipendesse l'universo. Non abbiate paura vi prego...quello che mi spiace di più è vedere una di voi che rinuncia per non poter superare il lutto biologico. Pensateci certo, riflettete certo, ma poi non abbiate paura. Dietro il velo di questo lutto che magari vi attanaglia ora c'è un amore e una gioia pazzeschi. Senza pari. Non diversa da quella di chi ha potuto farlo con la sua famosa cellulina.


quoto straquoto e ultraquoto ogni singola parola, virgola espressione e persino sospiro....
Non mi sono mai posta il problema della somiglianza.... non è la somiglianza fisica che ci unisce ad un figlio.... ma la somiglianza dell'anima, e quella possiamo costruirla solo insieme, genitori e figli.....
Dico anche io a tutte le ragazze che hanno delle perplessità su questa strada.... dico, camminateci sopra e vi accorgerete che il terreno è lo stesso.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyLun 15 Ott 2012, 18:10

simoale2406 ha scritto:
Bibbi hai ragione...hai detto delle parole che davvero riempiono il cuore!!!

Io vuoi che ti dica quando ho scelto di fare ovo....sono stata io a proporlo a mio marito...e lui alla fine si è convinto ma dentro di me sento che questa è la ns strada e che non m'importa se non somiglierà a me...anzi vuoi che ti dica ne sarò contenta visto che oltretutto gli posso risparmiare qualche difetto!!!hihihih nel senso che ci sono dei miei tratti che non mi piacciono....
Volevo sdrammatizzare.....
Ma come dici Tu il succo è solo uno!!!
ESSERE MAMMA vuol dire amare ....e questo non è racchiuso in una cellula....è nel CUORE!!!!

Spero anche io al prossimo giro da Martinez di realizzare come te il sogno di una vita e lo auguro anche a tutte le fatine di questo magnifico forum!!
lol!

Simoale.... te lo auguro con tutto il cuore.....
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyLun 15 Ott 2012, 18:20

Cara Bibbi niente di quello che hai scritto e' piu' azzeccato, la mia vita (adesso posso propio chiamarla vita) e' totalmente cambiata sono stanchissima perche' Andrea non si puo' dire che sia un bimbo tranquillo ne di giorno ne tantomeno di notte ma l'amore che provo per lui va al di la' di qualsiasi DNA gene o quant'altro sono felice e lui e' un bimbo felice fin da subito si e' creato un legame unico e indissolubile fra me e lui e niente e nessuno potra' mai spezzarlo.

Ragazze non rinunciate al vostro sogno solo per la paura di non riuscire ad amarlo perche' vi assicuro che l'amore che proverete per il vostro bimbo sara' davvero speciale.
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyLun 15 Ott 2012, 21:19

Grazie Bibbi per il tuo racconto .....infondi coraggio grazie ancora Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 769866 Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 6142 Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA 769866
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyLun 15 Ott 2012, 21:58

avrai sciolto i dubbi a tutte le persone un po' titubanti grazie Bibbi sei proprio un amore di mamma!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyMar 16 Ott 2012, 07:56

Tutto ciò che racconti di Diego e della vostra vita insieme trabocca d'amore, di un amore così intenso e così grande che non conosce confini...noi ancora non abbiamo preso questa strada...ma se non dovesse andare ancora una volta e' proprio quella che percorreremo....non abbiamo dubbi io e mio marito....sarà sempre e comunque nostro figlio!
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA EmptyMar 16 Ott 2012, 12:22

le parole di bibbi descrivono in modo esatto che il DNA non conta, io sono mamma grazie alla donazione di seme ma testimonio che il legame che c'è tra Gabriele e mio marito non ha eguali. Si guardano innamorati l'uno dell'altro e mio marito darebbe la vita per lui, sarebbe stato lo stesso per me se avessimo fatto embriodonazione.
La gioia di un bimbo, prenderti cura di lui e vederlo crescere va oltre la provenienza delle cellule.
Tutte le sofferenze per averlo svaniscono in un attimo quando lo guardi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA   Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» manca davvero poco
» Ne penso una al giorno....vorrei fare una campagna
» urge parere di una esperta..
» Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: