Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 manca davvero poco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 manca davvero poco

Andare in basso 
+9
Milan23
sole&luna
melinda477
Samu40
pinkypinky
miciamiao78
chiara-bs
molly72
vale91
13 partecipanti
AutoreMessaggio
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

manca davvero poco Empty
MessaggioTitolo: manca davvero poco   manca davvero poco EmptyLun 08 Giu 2015, 17:41

Ciao ragazze!!!! come state?
io è due settimane che non sono per niente in forma...i miei piedi sembrano dei polpettoni ripieni e anche le mani Evil or Very Mad faccio fatica a chiuderle...
e in più non sto dormendo per niente pale sembro uno zombi
ma nonostante queste piccole difficoltà amo il mio pancione e non è che non lo voglia più ma sono davvero impaziente di vedere la mia principessa (più che principessa io la definirei campionessa di arti marziali)
ovviamente essendo donna penso che si farà aspettare fino all'ultimo secondo...ma io mi sto godendo ogni attimo ogni singhiozzo ogni calcetto ogni pugno...perchè lo so bene che mi mancheranno queste sensazioni...
ho paura del parto, io che progetto tutto che devo avere sempre tutto sotto controllo non sapere quando avverrà quanto durerà,come sarà...mi terrorizza..poi mio marito lavora almeno a un ora e 30 da casa e io vorrei tanto ci fosse...visto che il concepimento...almeno il parto non vorrei se lo perdesse...
spero di potervi annunciare al piu presto l'arrivo della piccola Arianna!!!!!!!
manca davvero poco 6142 manca davvero poco 6142 manca davvero poco 6142 manca davvero poco 6142 manca davvero poco 6142
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

manca davvero poco Empty
MessaggioTitolo: Re: manca davvero poco   manca davvero poco EmptyLun 08 Giu 2015, 17:55

che bello Valy, ti manca veramente pochissimo!!! manca davvero poco 806920 manca davvero poco 806920 manca davvero poco 806920

Goditi ancora qualche calcetto, sono sicura che non appena la avrai tra le braccia sarà la gioia più grande della vostra vita!!!

Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

manca davvero poco Empty
MessaggioTitolo: Re: manca davvero poco   manca davvero poco EmptyLun 08 Giu 2015, 18:09

molly72 ha scritto:
che bello Valy, ti manca veramente pochissimo!!! manca davvero poco 806920  manca davvero poco 806920  manca davvero poco 806920

Goditi ancora qualche calcetto, sono sicura che non appena la avrai tra le braccia sarà la gioia più grande della vostra vita!!!

Molly le tue piccole come stanno?avete già scelto i nomi?tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

manca davvero poco Empty
MessaggioTitolo: Re: manca davvero poco   manca davvero poco EmptyLun 08 Giu 2015, 18:23

Manca pochissimo! !!!!che emozione! !!!!
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

manca davvero poco Empty
MessaggioTitolo: Re: manca davvero poco   manca davvero poco EmptyLun 08 Giu 2015, 18:31

Sono a 29+4 e stiamo bene!!!
Le piccole crescono bene e di conseguenza anche la mia pancia, oramai bella grossa.
Non trovo posizione per dormire, soffro di acidità di stomaco e sono sempre in ansia però...

Quando le sento muoversi è un'emozione immensa, guardo l'ultima eco fatta e mi sembrano bellissime!!!
Ho sempre paura, è vero, ma sono felice manca davvero poco 806920 manca davvero poco 806920 manca davvero poco 806920
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

manca davvero poco Empty
MessaggioTitolo: Re: manca davvero poco   manca davvero poco EmptyLun 08 Giu 2015, 18:49

Che bello leggere di tutte queste future mamme panciute. .
Anch'io sono in corsa per raggiungere il mio sogno.. ho appena iniziato la 26 settimana. .
È una gioia immensa veder lievitare la pancia e sentire i movimenti del bimbo dentro di se.
Emozioni che dopo i vari negativi sono ancora più forti..
Che bello. . Ragazze dobbiamo goderci ogni istante!!
:gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

manca davvero poco Empty
MessaggioTitolo: Re: manca davvero poco   manca davvero poco EmptyLun 08 Giu 2015, 19:20

Valy, ci sei quasi!

Ragazze è normale essere in ansia, dopo tutto il percorso della gravidanza non è stato facile, ma cercate di stare tranquille!
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

manca davvero poco Empty
MessaggioTitolo: Re: manca davvero poco   manca davvero poco EmptyLun 08 Giu 2015, 19:26

é vero non è facile...io credo che sarò tranquilla solo quando la potrò stringere a me...grazie al cielo si muove ancora molto quindi questo mi fa stare un po più serena ma fin che non la potrò toccare non sarò mai tranquilla!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

manca davvero poco Empty
MessaggioTitolo: Re: manca davvero poco   manca davvero poco EmptyLun 08 Giu 2015, 19:52

manca davvero poco 890833
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

manca davvero poco Empty
MessaggioTitolo: Re: manca davvero poco   manca davvero poco EmptyLun 08 Giu 2015, 21:27

Tesoro vedrai che andrà benissimo. ......ci sei......fra poco vedrai la principessa
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

manca davvero poco Empty
MessaggioTitolo: ti manca pochissimo   manca davvero poco EmptyMar 09 Giu 2015, 09:08

io sono a 32 settimane e da un circa 3 settimane mi hanno rimessa a letto per contrazioni, comunque stiamo bene a parte la pesantezza di stare sempre a letto, e la schiena che mi uccide per la posizione! per dormire non dormo da un paio di mesi, Giada non ama che dormo sui fianchi e io non riesco a dormire a pancia in su! ma comanda lei! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

manca davvero poco Empty
MessaggioTitolo: Re: manca davvero poco   manca davvero poco EmptyMar 09 Giu 2015, 11:54

Manca veramente poco!!!! io oggi inizio la 29settimana il caldo che non si sopporta
con i piedi che sono due pizze lol!

Penso al parto e a come passera.... non nego che ho delle paure!!!!
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

manca davvero poco Empty
MessaggioTitolo: Re: manca davvero poco   manca davvero poco EmptyMar 09 Giu 2015, 17:41

melinda477 ha scritto:
io sono a 32 settimane e da un circa 3 settimane mi hanno rimessa a letto per contrazioni, comunque stiamo bene a parte la pesantezza di stare sempre a letto, e la schiena che mi uccide per la posizione! per dormire non dormo da un paio di mesi, Giada non ama che dormo sui fianchi e io non riesco a dormire a pancia in su! ma comanda lei! Very Happy
abbiamo qualcosa in comune anche la mia non mi lascia dormire da 2 mesi perchè le posizioni in cui dormo penso le diano fastidio!!!!!!! affraid speriamo che quando nasce mi fa dormire almeno 2 ore di fila Laughing
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

manca davvero poco Empty
MessaggioTitolo: Re: manca davvero poco   manca davvero poco EmptyMer 10 Giu 2015, 11:35

Forza Vale!! Manca poco.. 2 settimane..
Anche qui tutto tace.. Lui si muove tantissimo, pare stia ancora comodo e che non abbia intenzione di uscire a breve Very Happy
Io ho così tanta voglia di stringerlo tra le braccia invece!! Dopotutto ormai sono 8 mesi e mezzo.. A scriverlo così sembra una vita no??

Io di notte dormo tantissimo invece, perché lui sta abbastanza calmo ormai.. A parte qualche volta il singhiozzo quando mi alzo per andare in bagno.. Si vede che dorme e lo colgo impreparato ahah

Piedi zamponi anche io, devo tenerli per aria il più possibile! E mani gonfie.. Ormai son quasi due mesi che non metto più la fede sigh!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

manca davvero poco Empty
MessaggioTitolo: Re: manca davvero poco   manca davvero poco EmptyMer 10 Giu 2015, 15:14

lol! ah ma quante belle panzarelle in questo post! Forza ragazze che il meglio deve ancora venire! Vi aspettano giorni....mesi meravigliosi!
....certo...se proteste accumulare dormite ora, sarebbe meglio!...ma va bene lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

manca davvero poco Empty
MessaggioTitolo: Re: manca davvero poco   manca davvero poco EmptyMer 10 Giu 2015, 15:35

manca davvero poco 406823 ...manca pochissimo. ...Vale. .. manca davvero poco 406823
Tra un po la stringerai tra le braccia. ... manca davvero poco 406823
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

manca davvero poco Empty
MessaggioTitolo: Re: manca davvero poco   manca davvero poco EmptyMer 10 Giu 2015, 18:18

ciao, leggendo il tuo post mi hai fatto ricordare le mie ultime settimane di gravidanza... quante emozioni, gioia, ansia, paura...
goditi gli ultimi giorno con il pancione, dopo avrai tanto altro a cui pensare e per cui gioire!!!!!!!!!!
manca davvero poco 769866 manca davvero poco 769866 manca davvero poco 769866 manca davvero poco 769866
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

manca davvero poco Empty
MessaggioTitolo: Re: manca davvero poco   manca davvero poco EmptyMer 10 Giu 2015, 18:21

Milan23 ha scritto:
Forza Vale!! Manca poco.. 2 settimane..
Anche qui tutto tace.. Lui si muove tantissimo, pare stia ancora comodo e che non abbia intenzione di uscire a breve Very Happy
Io ho così tanta voglia di stringerlo tra le braccia invece!! Dopotutto ormai sono 8 mesi e mezzo.. A scriverlo così sembra una vita no??

Io di notte dormo tantissimo invece, perché lui sta abbastanza calmo ormai.. A parte qualche volta il singhiozzo quando mi alzo per andare in bagno.. Si vede che dorme e lo colgo impreparato ahah

Piedi zamponi anche io, devo tenerli per aria il più possibile! E mani gonfie.. Ormai son quasi due mesi che non metto più la fede sigh!

Anche io non indosso più la fede... Sad e un po mi sento in colpa ma proprio non volevo rischiare di doverla tagliare...
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

manca davvero poco Empty
MessaggioTitolo: Re: manca davvero poco   manca davvero poco EmptyGio 11 Giu 2015, 11:25

Vale sei in buona compagnia, piedi a pagnotta e mani gonfie, alcune notti dormo altre no, il caldo in questi gg non aiuta.
Ci sei quasi!!!!
manca davvero poco 769866 manca davvero poco 769866 manca davvero poco 769866
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

manca davvero poco Empty
MessaggioTitolo: Re: manca davvero poco   manca davvero poco EmptyGio 11 Giu 2015, 15:05

Catniss ha scritto:
Vale sei in buona compagnia, piedi a pagnotta e mani gonfie, alcune notti dormo altre no, il caldo in questi gg non aiuta.
Ci sei quasi!!!!
manca davvero poco 769866 manca davvero poco 769866 manca davvero poco 769866
Hai proprio ragione il caldo non aiuta ma ci sono quasi è devo resistere...ma la voglia di toccare il suo viso è davvero tanta
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

manca davvero poco Empty
MessaggioTitolo: Re: manca davvero poco   manca davvero poco EmptyMer 17 Giu 2015, 15:48

Vale come va? Tutto tace?

Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

manca davvero poco Empty
MessaggioTitolo: Re: manca davvero poco   manca davvero poco EmptyMer 17 Giu 2015, 20:12

Tutto tace a parte le contrazioni preparatorie...mi sento un po giù...sto iniziando ad essere un po impaziente voglio avere la mia Arianna tra le braccia e sapere che sta bene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

manca davvero poco Empty
MessaggioTitolo: Re: manca davvero poco   manca davvero poco EmptyMer 17 Giu 2015, 20:48

come ti capisco Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





manca davvero poco Empty
MessaggioTitolo: Re: manca davvero poco   manca davvero poco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
manca davvero poco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto
» Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA
» urge parere di una esperta..
» Le parole piu' belle del mondo!!!
» Eco a34 +3.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: