Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 grande lutto - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 grande lutto

Andare in basso 
+32
laura02
georgina74
barby2772
luna69
iolanda
mongy
anna300971
spike
Impasse
jolaluca
sara79
Cosita68
nina 73
lallina72
saròmamma
miao71
Violet
camilla80
barbamamma
melinda477
Cla
iomamma
psicofata
enanna63
MARETTINA80
Silk
lucylla
Cinia
Macry79
Animablu
fabia 66
jellyfishui
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

grande lutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: grande lutto   grande lutto - Pagina 2 EmptyMar 16 Ott 2012, 21:59

Mi spiace ma non ho parole. Quanto accadono queste cose mi sento assolutamente inutile. Sono molto molto dispiaciuta
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

grande lutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: grande lutto   grande lutto - Pagina 2 EmptyMar 16 Ott 2012, 22:58

No No No No No mi dispiace tanto una notizia tristissima povero cucciolo,e mi dispiace anche per il tuobimbo e i suoi compagni,immagino che la cosa li faccia soffrire molto
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

grande lutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: grande lutto   grande lutto - Pagina 2 EmptyMer 17 Ott 2012, 06:46

Con profondo cordoglio, un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




grande lutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: grande lutto   grande lutto - Pagina 2 EmptyMer 17 Ott 2012, 08:15

Embarassed Embarassed non posso pensare ad un dolore così grande.....non ho parole
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

grande lutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: grande lutto   grande lutto - Pagina 2 EmptyMer 17 Ott 2012, 09:33

mi spiace... davvero non so cosa dire Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

grande lutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: grande lutto   grande lutto - Pagina 2 EmptyMer 17 Ott 2012, 09:33

Una notizia terribile che ti lascia senza parole...
un genitore non dovrebbe mai vedere la morte del proprio figlio...credo sia una cosa straziante figuriamoci la morte di una piccola stella...
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

grande lutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: grande lutto   grande lutto - Pagina 2 EmptyVen 19 Ott 2012, 21:19

terribile ed ingiusto!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

grande lutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: grande lutto   grande lutto - Pagina 2 EmptyVen 19 Ott 2012, 21:27

Che strazio..
Piccolo Francesco...così piccino e già al cospetto delle ingiustizie della vita.
Un abbraccio, Rori. grande lutto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

grande lutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: grande lutto   grande lutto - Pagina 2 EmptyDom 21 Ott 2012, 00:06

si è vero i cuccioli non dovrebbero morire, però purtroppo muoiono e io, lo sapete bene lo so per esperienza. non ci sono parole per un dolore così grande, c'è solo spazio per le lacrime e il vuoto che quel piccolo angelo ha laciato nella vita dei suoi genitori e nel cuoire del tou piccino, ha imparato troppo presto che la vita ha dei lati brutti, stagli vicino e rassicuralo con la consapevolezza che lui tutto questo lo supererà, ma quei poveri genitori ci dovranno convivere per il resto della loro vita, stai vicino anche a loro, ne avranno tanto bisogno.
a scuola, lasciamelo dire e su questo ti do perfettamente ragione, l'insegnante doveva comunicarlo prima a voi genitori e voi avreste trovato le parole giuste per dirlo ai vostri figli, sono così piccoli, hanno sbagliato, sbagliato in pieno era una cosa troppo delicata.
dai un bacimo e un grosso abbraccio al tuo cucciolo da parte mia e nel mio piccolo non posso far altro che dire una preghiera per quella famiglia, gli sono vicina e comprendo il loro immensodolore.
grande lutto - Pagina 2 6142 grande lutto - Pagina 2 769866 grande lutto - Pagina 2 6142 grande lutto - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

grande lutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: grande lutto   grande lutto - Pagina 2 EmptyDom 21 Ott 2012, 08:55

E' contro natura e ingiusto! i bambini devono correre, giocare, gridare e farci perdere la pazienza ma la morte non e' per loro....
Il senso di sconforto e di impotenza e' grande....
4 anni fa volava in cielo a soli 4 anni una bambina dolcissima di nome Syria...era la figlia di una mia amica. All'età di 10 mesi le era stata diagnosticato un tumore al torace che nonostante lunghissimi interventi e ricoveri al Gaslini non le ha dato scampo.....
Ho vissuto con lei quel dolore atroce, quel senso di impotenza immenso non paragonabile a nulla....per mesi il mio pensiero e' corso a quella mamma disperata e alla sua piccola che e' andata in Paradiso con il suo vestitino delle Winx (non so se si scrive così) di cui era una ammiratrice appassionata...
Sento ancora la sua vocetta dolce quando mi chiamava zia Babbara e solo a pensarla gli occhi si riempiono di lacrime...
E' difficile per noi adulti superare un lutto di questo genere, ancor di più per un bambino di sei anni innocente e puro per cui la morte e' qualcosa che riguarda solo i vecchietti....stringilo forte, piangi con lui e fallo sfogare, il suo cuore innocente continuerà a parlare con il suo dolce amico.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

grande lutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: grande lutto   grande lutto - Pagina 2 EmptyDom 21 Ott 2012, 09:29

sono........non ho parole, penso alla famiglia di quella povera creatura ...........non dovrebbe mai succedere.......
un abbraccio a te ed al tuo piccoletto
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

grande lutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: grande lutto   grande lutto - Pagina 2 EmptyDom 21 Ott 2012, 10:11

il mio cordoglio.
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

grande lutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: grande lutto   grande lutto - Pagina 2 EmptyDom 21 Ott 2012, 13:36

Rori che brutta esperienza per il tuo bimbo!! mi dispiace tantissimo! ti stringo forte, dai un bacino al tuo bimbo! grande lutto - Pagina 2 6142 grande lutto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

grande lutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: grande lutto   grande lutto - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 13:49

o tesoro leggo solo adesso e sono agghiacciata anche io davanti a questo bruttissimo evento. non so immaginare come si gestisca una cosa del genere. ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

grande lutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: grande lutto   grande lutto - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 15:44

leggo solo ora...che tristezza infinita Sad Sad Sad ...e la cosa che più mi intristisce è pensare al tuo piccolo e al suo dolore...la vita è davvero ingiusta Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

grande lutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: grande lutto   grande lutto - Pagina 2 EmptyVen 26 Ott 2012, 21:52

Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





grande lutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: grande lutto   grande lutto - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
grande lutto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sezione in lutto
» sono in lutto
» UNA GRANDE DECISIONE...UN GRANDE AMORE...
» il lutto del figlio biologico
» La psicologa, il lutto della sterilità, siamo genitori di serie b..(lungo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: