Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 INDICAZIONI TICKER Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 INDICAZIONI TICKER

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

INDICAZIONI TICKER Empty
MessaggioTitolo: INDICAZIONI TICKER   INDICAZIONI TICKER EmptyMer 17 Ott 2012, 12:28

buongiorno fatine,non so se in realta si chiamano cosi,ma ho notato che tutte voi celavete,cioe quel piccolo grafico con immagini diverse,date ecc,chi per il l'eta del cane,chi per il marito,e chi per segnare le settimane di gravidanza.. ma la mia domanda è: come cavolo si fa a metterlo???? cioe,sono riuscita a crearne uno mio,cliccando su uno qualsiasi dei vostri,mi si è aperta un sito,e cosi son riuscita. ma come faccio ora a trasferirmelo qui???? devo fare copia e incolla forse? ma cosa copio?l url o il grafico? bho... se qualcuno mi aiuta,ringrazio. sono cosi carini!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

INDICAZIONI TICKER Empty
MessaggioTitolo: Re: INDICAZIONI TICKER   INDICAZIONI TICKER EmptyMer 17 Ott 2012, 13:16

marettina80 ha scritto:
buongiorno fatine,non so se in realta si chiamano cosi,ma ho notato che tutte voi celavete,cioe quel piccolo grafico con immagini diverse,date ecc,chi per il l'eta del cane,chi per il marito,e chi per segnare le settimane di gravidanza.. ma la mia domanda è: come cavolo si fa a metterlo???? cioe,sono riuscita a crearne uno mio,cliccando su uno qualsiasi dei vostri,mi si è aperta un sito,e cosi son riuscita. ma come faccio ora a trasferirmelo qui???? devo fare copia e incolla forse? ma cosa copio?l url o il grafico? bho... se qualcuno mi aiuta,ringrazio. sono cosi carini!


Dei copiarlo nella firma

Nel sito trovi vari codici, copia quello destinato ai forum, di solito è specificato
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

INDICAZIONI TICKER Empty
MessaggioTitolo: Re: INDICAZIONI TICKER   INDICAZIONI TICKER EmptyMar 23 Ott 2012, 20:01

grazie lucilla, aspettavo di capire a quante settimane ero. ora ci sto provando,lho creato,e ho visto i codici per forum, faccio copia e incolla nella firma,ma non mi appare il grafico,mi riporta i codici! bho,ora riprovo.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

INDICAZIONI TICKER Empty
MessaggioTitolo: Re: INDICAZIONI TICKER   INDICAZIONI TICKER EmptyMar 23 Ott 2012, 20:06

alleluyaaaaaa!!!! evviva l'impedita!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INDICAZIONI TICKER Empty
MessaggioTitolo: Re: INDICAZIONI TICKER   INDICAZIONI TICKER Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INDICAZIONI TICKER
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho messo il ticker
» Mi é sparito il ticker....
» ovodonazione e embrioadozione
» HELP. indicazioni pick-up
» INDICAZIONI PER PREFOLIC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: