Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE

Andare in basso 
+27
margheryta
sara79
violabianca
MARETTINA80
Macry79
iolanda
vanna84
jellyfishui
extreme38
cocochanel
jolaluca
miciagatta75
Kate
Silk
Beata Irena
Linda
cucciolona
vitamia
luna69
ballerina84
mammachioccia
Violet
Animablu
psicofata
Bibbi
miao71
LISAROSA
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
LISAROSA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
LISAROSA


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.10.12
Età : 42
Località : LECCO

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptyGio 18 Ott 2012, 10:56

Buon Giorno a tutti,
mi chiamo Lisa Panzeri ed e' la prima volta che scrivo.
La mia storia e' abbastanza complessa , a 12 anni mi sono ammalata di leucemia e tra una ricaduta e l'altra a 14 anni ho fatto un autotrapianto di midollo dopo 4 anni sono ricaduta nuovamente e a 18 ho fatto un secondo trapianto ma questa volta da banca. Oggi ho 30 anni ,fortunatamente sto bene , sono passati quasi 12 anni e adesso mi ritrovo ad iniziare ad affrontare una nuova battaglia per potere diventare mamma visto che le innumerevoli terapie quali chemio e radiazioni mi hanno portata ad essere sterile.
Ho fatto la mia prima visita al centro Monte Rosa di milano e mi e' stato detto che come prima cosa bisogna fare un esame per verificare la mia riserva ovarica,sono carica e voglio essere positiva , ma nello stesso tempo sono un po' spaventata e volevo saper se qualcuno ha avuto piu' o meno la mia stessa storia e se ce' l'ha fatta a coronare il sogno di diventare madre!!
Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptyGio 18 Ott 2012, 11:43

Ciao Lisa e benvenuta cheers cheers cheers cheers cheers
Mi dispiace per quello che hai dovuto affrontare, ma per fortuna ora è tutto a posto Very Happy Very Happy
Io non ho avuto questo tipo di esperienza, però un'amica di mio fratello ha avuto problemi molto seri di salute (non so esattamente cosa) e ha dovuto seguire delle terapie intense ed aggressive, per cui tutti i medici le dicevano che sarebbe stato impossibile avere un bimbo. Ebbene, è rimasta incinta "naturalmente" e ora ha un bimbo sano e stupendo di 2 anni DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 769866
In bocca al lupo per il tuo percorso e sii fiduciosa DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 6142

Roberta
Torna in alto Andare in basso
LISAROSA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
LISAROSA


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.10.12
Età : 42
Località : LECCO

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptyGio 18 Ott 2012, 11:55

Grazie mille per me e' confortante sapere che l'impossibile a volte diventa possibile, a 14 anni mi sono sentita dire da una dottoressa''approposito scordati di avere figli in futuro'' tatto zero direi!
da quel momento in poi ogni qualvolta guardavo una donna in cinta o semplicemente un bimbo quelle parole tornavano nella mia mente e mi si stringeva un nodo alla gola!
tuttora i miei medici quando parlo di una possibile gravidanza mi guardano un po' perplessi quasi a voler dire''hai rischiato di morire e invece ce l'hai fatta, cosa vuoi di piu' dalla vita, accontentati'' io non mi accontento ho lottato per sconfiggere una malattia che mi e' capitata senza che io lo volessi figuriamoci se non lotto e non mi batto per un sogno che voglio con tutta me' stessa!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptyGio 18 Ott 2012, 12:13

LISAROSA ha scritto:

tuttora i miei medici quando parlo di una possibile gravidanza mi guardano un po' perplessi quasi a voler dire''hai rischiato di morire e invece ce l'hai fatta, cosa vuoi di piu' dalla vita, accontentati'' io non mi accontento ho lottato per sconfiggere una malattia che mi e' capitata senza che io lo volessi figuriamoci se non lotto e non mi batto per un sogno che voglio con tutta me' stessa!!
Brava Lisa! Intanto comincia a fare l'esame sulle riserve ovariche e tutti gli esami che occorrono per capire quale percorso intraprendere. Io feci l'AMH 2 anni fa e scoprii che avevo delle scarsissime riserve ovariche, per cui decisi di provare direttamente con l'eterologa. Finora non sono stata molto fortunata, ma ora credo (e spero) di aver imboccato la strada giusta...
DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 6142 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 6142 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 6142 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 6142 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptyGio 18 Ott 2012, 12:20

cara lisa, benvenuta. Sposto il tuo post in sezione più adatta e visibile, così anche le altre potranno conoscerti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptyGio 18 Ott 2012, 12:48

Ciao Lisa, benvenuta! quanta forza e coraggio nelle tue parole... è bello sapere che non ti arrendi di fronte a questo ennesimo ostacolo della vita... e perchè dovresti??? una volta capito, con gli esami opportuni, com'è la tua riserva ovarica, credo che le possibili strade da intraprendere saranno più chiare, nel frattempo puoi leggere un po' di esperienze qui sul forum!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptyGio 18 Ott 2012, 13:11

Benvenuta Lisa! Non vedo perche' non dovresti cercare di diventare mamma. Il fatto che tu abbia avuto la fortuna di superare una malattia terribile non significa che ti devi accontentare. Non capisco chi ti dice queste cose, tu vai avanti per la tua strada tranquilla. Qui troverai sostegno per qualunque scelta tu faccia.
Ti mando un abbraccio DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 6142
Torna in alto Andare in basso
LISAROSA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
LISAROSA


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.10.12
Età : 42
Località : LECCO

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE MILLE ....   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptyGio 18 Ott 2012, 13:47

felicità felicità
Animablu ha scritto:
Benvenuta Lisa! Non vedo perche' non dovresti cercare di diventare mamma. Il fatto che tu abbia avuto la fortuna di superare una malattia terribile non significa che ti devi accontentare. Non capisco chi ti dice queste cose, tu vai avanti per la tua strada tranquilla. Qui troverai sostegno per qualunque scelta tu faccia.
Ti mando un abbraccio DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptyGio 18 Ott 2012, 14:02

È assurda l'insensobilita di certi medici...ma come si fa? Ti auguro di coronare il tuo sogno più grande, ne hai diritto come tutte le donne se non di più!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptyGio 18 Ott 2012, 14:22

Ti auguro di diventare mamma e di incontrare chi ti ha detto una cosa così brutta e fargli una pernacchia in faccia...quando ce vò, ce vò...
DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptyGio 18 Ott 2012, 14:59

Benvenuta Lisarosa ti auguro ogni bene,hai diritto alla felicità anche tu!!!! DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptyGio 18 Ott 2012, 15:19

cara benvenuta tra di noi, sono contenta che tu ce l'abbia fatta a superare questa terribile malattia e sono contenta di sentire che hai tutta questa carica positiva, questa gran voglia che hai di vivere, ti meriti proprio un bel bebè che ti doni tanta gioia e ti augiro di cuore di poter realizzare prestissimo questo desiderio.
DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 6142 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: dopo il cancro lotto per diventare mamma   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptyGio 18 Ott 2012, 16:34

LISAROSA ha scritto:
Buon Giorno a tutti,
mi chiamo Lisa Panzeri ed e' la prima volta che scrivo.
La mia storia e' abbastanza complessa , a 12 anni mi sono ammalata di leucemia e tra una ricaduta e l'altra a 14 anni ho fatto un autotrapianto di midollo dopo 4 anni sono ricaduta nuovamente e a 18 ho fatto un secondo trapianto ma questa volta da banca. Oggi ho 30 anni ,fortunatamente sto bene , sono passati quasi 12 anni e adesso mi ritrovo ad iniziare ad affrontare una nuova battaglia per potere diventare mamma visto che le innumerevoli terapie quali chemio e radiazioni mi hanno portata ad essere sterile.
Ho fatto la mia prima visita al centro Monte Rosa di milano e mi e' stato detto che come prima cosa bisogna fare un esame per verificare la mia riserva ovarica,sono carica e voglio essere positiva , ma nello stesso tempo sono un po' spaventata e volevo saper se qualcuno ha avuto piu' o meno la mia stessa storia e se ce' l'ha fatta a coronare il sogno di diventare madre!!
Ciaooo
Ciao lisa benvenuta tra noi....
Brava, sii carica ed inizia a fare gli esami che ti hanno detto, vedrai che tutto si risolve.
Sei stata forte e coraggiosa fino ad ora e devi continuare cosi.....
Non mollare baci
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptyGio 18 Ott 2012, 16:37

benvenuta e in bocca al lupo per il tuo sogno DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 6142 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 6142 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 6142 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptyGio 18 Ott 2012, 18:11

Cara Lisa mi dispiace tanto per quello che hai dovuto passare, la tua carica è ammirevole e ti appoggio in pieno....siamo con te in questa battaglia...benvenuta DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 806920
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptyGio 18 Ott 2012, 18:18

benvenuta Lisa flower siamo qui con te a sostenerti in questa bataglia DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 806920
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptyGio 18 Ott 2012, 19:15

Benvenuta Lisa, la vita ti ha già messo a dura prova ma vedo anche
che ti ha resa forte e determinata
a proposito, ti auguro un bel numerone per l' AMH
DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptyGio 18 Ott 2012, 21:16

Benvenuta DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 6142
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptyGio 18 Ott 2012, 21:23

forza forza e vai avanti per la tua strada .... e sono certa che riuscirai a raggiungere questo sogno

un abbraccio forte DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptyGio 18 Ott 2012, 23:00

ciao Lisa e benvenuta fra noi
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptyGio 18 Ott 2012, 23:18

Benvenuta e in bocca al lupo per tutto!!!!!!
Complimenti per la tua carica! DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 769866 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 769866 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 769866 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 769866 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 769866 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 769866 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 769866 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 769866 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 6142 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 6142 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 6142
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptyGio 18 Ott 2012, 23:27

Benvenuta Lisa...sono sicura che questo è il posto giusto
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptyVen 19 Ott 2012, 08:13

ciao e benvenuta

felice felice
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptyVen 19 Ott 2012, 08:22

Benvenuta lisa il tuo coraggio ti porterà a coronare il tuo sogno
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE EmptySab 20 Ott 2012, 15:24

Ciao Lisa,
benvenuta! Non commento la delicatezza di chi ti ha seguito...e spero possa incontrare invece persone all'altezza della tua sensibilità e determinazione in grado di aiutarti a raggiungere il tuo -sacrosanto- sogno.
Un abbraccio DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre"
» lottare e non mollare mai!
» uno contro tutti
» Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma....
» Desidero diventare mamma ancora una volta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: