Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma....

Andare in basso 
+8
Amore grande
Eshy13
Orchetta
chiara-bs
Linda
gladiatori7475
rochina
rachele9585
12 partecipanti
AutoreMessaggio
rachele9585
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.11.14

Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... Empty
MessaggioTitolo: Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma....   Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... EmptyMer 22 Apr 2015, 08:21

Ciao ragazze,per prima cosa mi presento,mi chiamo Rachele ed ho 30 anni,sono stata operata da 20gg per un endometriosi severa iv stadio,purtroppo ho subito una resezione intestinale l'asportazione di un nodulo tra il retto e l'utero un nodulo vescicale ,asportazione della tuba sinistra e dal controllo di quella destra risulta chiusa...il mio è stato un calvario durato un po ...nessun dottore aveva capito e diciamo che la diagnosi sono riuscita a farmela da sola..dopo aver provato per mesi ad avere un figlio e dopo essere stata mesi pensando di avere un idrosalpinge...comunque tutta questa sofferenza mi ha portato ad avere come unica speranza la pma consigliata anche dai medici...ora ho due opzioni credo di provare sia nel privato dal prof Ubaldi a Roma e sia nel pubblico a Bologna al Sant'Orsola e che devo dirvi speriamo che vada bene ....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma....   Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... EmptyMer 22 Apr 2015, 09:42

benvenuta Rachele, bellissimo nome bom
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma....   Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... EmptyMer 22 Apr 2015, 11:35

Benvenuta Rachele, mi dispiace per tutto quello che hai subito, deve essere stato davvero difficile...... adesso recupera e appena sei pronta riparti con il tuo percorso di pma..... qui saremo tutte pronte a darti consigli e supporto. In bocca al lupo Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma....   Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... EmptyMer 22 Apr 2015, 11:44

Benvenuta Rachele Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... 806920
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma....   Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... EmptyMer 22 Apr 2015, 13:04

Benvenuta! Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma....   Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... EmptyMer 22 Apr 2015, 14:00

Benvenuta tra noi sei nel posto giusto. La PMA non è un percorso facile, ma con noi accanto andrà sicuramente meglio.

in bocca al lupo e tieniti sempre in contatto con noi
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma....   Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... EmptyMer 22 Apr 2015, 15:32

Benvenuta Rachele......
Torna in alto Andare in basso
rachele9585
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.11.14

Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma....   Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... EmptyMer 22 Apr 2015, 17:09

Grazie a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma....   Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... EmptyMer 22 Apr 2015, 17:58

Benvenuta

flower
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma....   Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... EmptyMer 22 Apr 2015, 18:47

benvenuta!! sei nel posto giusto!!! anzi ti lascio il link dell'apposita sezione dove sicuramente troverai tante info
http://www.stradaperunsogno.com/f28-pianeta-endometriosi-consigli-protocolli-cure-risultati
per il resto.. siamo qui!!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma....   Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... EmptyMer 22 Apr 2015, 18:59

Ciao Rachele .benvenuta!! Io sono di Roma anche tu?
Torna in alto Andare in basso
rachele9585
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.11.14

Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma....   Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... EmptyMer 22 Apr 2015, 20:10

Grazie di nuovo a tutte per il benvenuto Smile io sono di Sabaudia Semolino Wink
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma....   Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... EmptyMer 22 Apr 2015, 21:36

Ciao cara benvenuta tra noi Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... 806920
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma....   Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... EmptyGio 23 Apr 2015, 10:11

Ciao Rachele. Io abito a ostia.da ubaldi io ho fatto la prima visita ma non ho proseguito.Ora sono seguita dal centro genesis del prof manna.
Oggi ho il transfer di due top model di ovetti . Ho una fifa blu.
In culoal pannolino come dice eshi .lo lo trovo un augurio bellissimo.
Oggi anche eshi ha il transfer a praga.. pregate per noi ragazze !!!
Torna in alto Andare in basso
rachele9585
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.11.14

Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma....   Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... EmptyGio 23 Apr 2015, 11:29

Ragazze prego per voi e quindi in culo al pannolino anche a te:) un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma....   Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... EmptyGio 23 Apr 2015, 11:31

Grazie mille davvero..speriamo in una cicogna primaverile carica di pupi
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma....   Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... EmptyDom 26 Apr 2015, 12:22

Ciao Rachele !!!! felice Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma....   Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma
» Desidero diventare mamma ancora una volta
» DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE
» Eterologa; «In Italia non riesco a diventare mamma»
» vicini alla scelta del percorso per diventare mamma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: