Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE

Andare in basso 
+27
margheryta
sara79
violabianca
MARETTINA80
Macry79
iolanda
vanna84
jellyfishui
extreme38
cocochanel
jolaluca
miciagatta75
Kate
Silk
Beata Irena
Linda
cucciolona
vitamia
luna69
ballerina84
mammachioccia
Violet
Animablu
psicofata
Bibbi
miao71
LISAROSA
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 EmptySab 20 Ott 2012, 18:23

Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 EmptySab 20 Ott 2012, 18:51

[quote="LISAROSA"]Buon Giorno a tutti,
mi chiamo Lisa Panzeri ed e' la prima volta che scrivo.
La mia storia e' abbastanza complessa , a 12 anni mi sono ammalata di leucemia e tra una ricaduta e l'altra a 14 anni ho fatto un autotrapianto di midollo dopo 4 anni sono ricaduta nuovamente e a 18 ho fatto un secondo trapianto ma questa volta da banca. Oggi ho 30 anni ,fortunatamente sto bene , sono passati quasi 12 anni e adesso mi ritrovo ad iniziare ad affrontare una nuova battaglia per potere diventare mamma visto che le innumerevoli terapie quali chemio e radiazioni mi hanno portata ad essere sterile.
Ho fatto la mia prima visita al centro Monte Rosa di milano e mi e' stato detto che come prima cosa bisogna fare un esame per verificare la mia riserva ovarica,sono carica e voglio essere positiva , ma nello stesso tempo sono un po' spaventata e volevo saper se qualcuno ha avuto piu' o meno la mia stessa storia e se ce' l'ha fatta a coronare il sogno di diventare madre!!
Ciaooo[/quote]



CIAO LISA!! benvenuta tra noi. non ho una storia simile a te,ma ho anchio una patologia dalla nascita ,THALASSEMIA MAJOR,non so se la conosci, che mi costringe a essere trasfusione dipendente,per tutta la vita. la mia infanzia lho vissuta avendo la speranza di un trapianto di midollo,per poter guarire...ma..non è poi cosi facile come dirlo,ne ttrvare un donatore compatibile,ne farlo,col rischio poi di un rigetto.
noto che sei di lecco!!! pure io!!! cioe,ora vivo nella prov di bg,e mi curo a milano.ma fino a qualche anno fa, abitavo e mi curavo in lecco.magari ci cinosciamo,scrivimi in privato se vuoi approfondire!
cmq stai tranquilla... a me mi davano morta gia a 2 mesi di vita,poi sono cresciuta con lidea che non avrei potutto assolutamente far figli. bhe,da una parte è vero,non potevo naturalmente,ma grazie alla pma, sono alla mia 7settimana di gravidanza!!!!! quindi... FORZA E CORAGGIO!!!VOLERE è POTERE! un abbraccio grande.
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 EmptyVen 26 Ott 2012, 02:35

Ciao cara.
ho letto solo ora. perdonami . io ho avuto un cancro. al seno. ho subito due interventi e soprattutto fatto chemioterapia. e radio. oltre ad altre cure.....sono diventata mamma di due meravigliosi cuccioli tre settimane fa .
credici quindi . Io sono qui pronta a raccontarti la mia,BELLISSIMA,,storia.
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 EmptyVen 26 Ott 2012, 20:47

Il coraggio e la forza non ti mancano, affronterai anche questa avventura per realizzare il tuo sogno + grande:
Sarà un piacere accompagnarti in questo cammino, e mi auguro che quanto prima tu possa andare con il pancione da quell'insensibile
di medico a dire che i sogni si realizzano eccome!!! DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 EmptyDom 28 Ott 2012, 09:19

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 6142 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 6142 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 EmptyLun 29 Ott 2012, 07:44

Benvenuta Lisarosa....ti auguro di coronare il tuo sogno di diventare mamma...te lo meriti!
Torna in alto Andare in basso
LISAROSA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
LISAROSA


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.10.12
Età : 42
Località : LECCO

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 EmptyLun 29 Ott 2012, 08:31

Grazie x tutti i vostri bellissimi messaggi....... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
emma71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
emma71


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.07.12

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 EmptyLun 29 Ott 2012, 09:44

benvenuta lisa DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ellera
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 50
Località : lecco

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 EmptyLun 29 Ott 2012, 10:22

ciao Lisa
anche io sono nuova del forum, complimenti per la tua forza.
Anche io sono della provincia di Lecco, io per ora mi sono rivolta sia al San Raffaele a Milano che al centro Pro crea a Lugano e di entrambi ho comunque avuto un umpressione positiva.
Ti saluto e ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 EmptyLun 29 Ott 2012, 21:09

benvenuta Lisarosa dopo anni di sofferenze ora ci deve essere tutta la gioia del mondo nella tua vita e questa sara' un figlio tuo ,ce la farai .....intanto leggiti tutte le esperienze possibili nel forum Wink DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre"
» lottare e non mollare mai!
» uno contro tutti
» Mi presento Endometriosi e il sogno di diventare mamma....
» Desidero diventare mamma ancora una volta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: