Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non immaginavo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non immaginavo

Andare in basso 
+15
MARETTINA80
cucciolona
luna69
Luce613
elisa70
Emma2
laura02
lallina72
psicofata
tweety
Cla
jolaluca
camilla80
nina 73
sasa5571
19 partecipanti
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: Non immaginavo   Non immaginavo EmptyDom 21 Ott 2012, 18:59

che l'eco della Translucenza sarebbe stata così emozionante anche se altre tenere fatine ce lo avevano raccontato.....
Giovedì scorso, a 12+3 ho fatto questa magica eco... Ero come al solito super supe agitata ma poi sul lettino, senza la sonda interna, è stato tutto così rilassante che sarei stata lì per ore...
L'abbiamo visto/a: bellissimo/a nel suo dolce liquido che se la spassava a più non posso, facendo capriole e muovendo le braccine... Ha misurato la TN ed è 1,6 ci hanno detto che va bene...
Lui/Lei è lungo/a 6,4 cm ed è un amore meraviglioso!!!!!!!!

Mi hanno misurato anche il flusso di sangue all'utero, anche a voi l'anno fatto??

Io sono andata al Buzzi anche se la mia gine mi aveva consigliato un laboratorio privato ma penso che siano state abbastanza accurate nella ricerca e mi davano l'idea di non avere nessuna fretta ma di essere concentrate!
Ad un certo punto, vista la serenità della situazione, mi è balzato per la mente il pensiero di chiedere il sesso... ma poi mi son detta: ma chissene frega!!!!!!!!
Sinceramente per il momento l'importante è che vada tutto bene!!!

Vi abbraccio forte forte!!! Non immaginavo 806920
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non immaginavo   Non immaginavo EmptyDom 21 Ott 2012, 19:34

Sono tutti momenti unici che avrai impresso per sempre nella tua mente.

Goditeli e assaporane il profumo sara' un crescendo di emozioni.


Non immaginavo 6142 Non immaginavo 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non immaginavo   Non immaginavo EmptyDom 21 Ott 2012, 20:46

Quest'eco è meravigliosa. Noi abbiamo rivisto il video molte volte. Un'emozione. Unica
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non immaginavo   Non immaginavo EmptyDom 21 Ott 2012, 23:13

che bello,la ricordo come fosse ieri!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non immaginavo   Non immaginavo EmptyLun 22 Ott 2012, 07:28

Che bello leggere la tua emozione!!!!!!!!!! Non immaginavo 769866
Torna in alto Andare in basso
tweety
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tweety


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 47
Località : Milano

Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non immaginavo   Non immaginavo EmptyLun 22 Ott 2012, 08:14






Che bello Sasa, ho le lacrime agli occhi leggendo le tue parole ,io non vedo l'ora figurati mi sono messa quasi a piangere alla mia prima eco di venerdi ed ho visto solo le camere gestazionali con le sacche vitelline figurati ad un eco cosi' emozionante che vedo tutte due i miei piccolini
mamma mia vorrei che fosse gia' dicembre per essere al terzo mese io sono alla 6 settimana sono ancora dei faggiolini piccoli piccoli ma cresceranno sani e forti .
Ti mando un abbraccio grandissimo Non immaginavo 6142 Non immaginavo 6142


Vi abbraccio forte forte!!! Non immaginavo 806920 [/quote]


Ultima modifica di tweety il Lun 22 Ott 2012, 08:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non immaginavo   Non immaginavo EmptyLun 22 Ott 2012, 09:41

felicissima per te Sasa, l'eco è davvero stupenda!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non immaginavo   Non immaginavo EmptyLun 22 Ott 2012, 11:17

Un emozione incredibile .....baci Non immaginavo 769866 Non immaginavo 769866 Non immaginavo 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non immaginavo   Non immaginavo EmptyLun 22 Ott 2012, 11:55

Felice e anche commossa.
un abbraccio Non immaginavo 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non immaginavo   Non immaginavo EmptyLun 22 Ott 2012, 12:25

Vero!
Penso che vederlo così, vivido, con tutte le sue cosine posto...fa venire i brividi!
Io ho iniziato a percepire che si trattava di qualcosa di mio veramente da lì !

E adesso goditi questa bella sensazione e aspetta la morfologica! Altra eco bellissima che ti aspeterà : )

Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non immaginavo   Non immaginavo EmptyLun 22 Ott 2012, 13:45

Son contenta x te Sasa!!! Non immaginavo 769866 Mi hai fatto pensare alla mia prima eco e all'emozioni provate! Un bacione grande!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non immaginavo   Non immaginavo EmptyLun 22 Ott 2012, 14:09

....che emozione...sono felicissima per te... Non immaginavo 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non immaginavo   Non immaginavo EmptyLun 22 Ott 2012, 15:13

assapora fino in fondo questa emozione, sono sensazioni irripetibili!
auguroniiii!!!
Non immaginavo 6142 Non immaginavo 310596 Non immaginavo 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non immaginavo   Non immaginavo EmptyLun 22 Ott 2012, 16:41

Non immaginavo 769866 sono molto felice per te Non immaginavo 6142 Non immaginavo 6142 Non immaginavo 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non immaginavo   Non immaginavo EmptyLun 22 Ott 2012, 16:41

tweety ha scritto:





Che bello Sasa, ho le lacrime agli occhi leggendo le tue parole ,io non vedo l'ora figurati mi sono messa quasi a piangere alla mia prima eco di venerdi ed ho visto solo le camere gestazionali con le sacche vitelline figurati ad un eco cosi' emozionante che vedo tutte due i miei piccolini
mamma mia vorrei che fosse gia' dicembre per essere al terzo mese io sono alla 6 settimana sono ancora dei faggiolini piccoli piccoli ma cresceranno sani e forti .
Ti mando un abbraccio grandissimo Non immaginavo 6142 Non immaginavo 6142


Vi abbraccio forte forte!!! Non immaginavo 806920
[/quote]


Sìììì cresceranno sani e forti e ti daranno mille soddisfazioni!!!!!!!

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non immaginavo   Non immaginavo EmptyLun 22 Ott 2012, 17:48

ma cosa vuoldire eco della traslucenza? cioe cosa cambia dall eco normale? io oggi ho fatto la mia prima eco,sono a 6settimane,ed è stato bellissimo,posso immaginare tu! I love you
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non immaginavo   Non immaginavo EmptyLun 22 Ott 2012, 19:29

è l'eco più bella...............
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: ..............   Non immaginavo EmptyLun 22 Ott 2012, 19:40

mi hai fatto emozionare
io ce l'ho giovedì.....ho un pò paura ma anche non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!

aono contenta che vada tutto bene
Non immaginavo 4878
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non immaginavo   Non immaginavo EmptyLun 22 Ott 2012, 19:44

Bellissime emozioni!Io oggi la morfologica e ogni immagine è un regalo prezioso. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non immaginavo   Non immaginavo EmptyMar 23 Ott 2012, 07:19

[quote="pitu"]mi hai fatto emozionare
io ce l'ho giovedì.....ho un pò paura ma anche non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!

aono contenta che vada tutto bene
Non immaginavo 4878 [/quote]




tu la fai a 12 settimane... quindi tra un po celavro anchio? telo dicono loro quando farla? si fa ad un preciso periodo? scusate le domande,ma non ho ancora capito che eco particolare sia..
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non immaginavo   Non immaginavo EmptyMar 23 Ott 2012, 08:43

Che emozione!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non immaginavo   Non immaginavo EmptyMar 23 Ott 2012, 09:54

Non immaginavo 406823 Ho un bellissimo ricordo della TN...
ricordo che è venuto anche mio marito e poi dalla felicità che tutto andava bene siamo andati a pranzo.....
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non immaginavo   Non immaginavo EmptyMer 24 Ott 2012, 18:51

marettina80 ha scritto:
ma cosa vuoldire eco della traslucenza? cioe cosa cambia dall eco normale? io oggi ho fatto la mia prima eco,sono a 6settimane,ed è stato bellissimo,posso immaginare tu! I love you


L'eco della translucenza è l'eco fatta per misurare la plica nucale per escludere malattie cromosomiche tipo le trisomie. E' un esame statistico e non diagnostico cioè ti dice con quale percentuale il bimbo potrebbe essere affetto da queste malattie per poterti indirizzare verso esami diagnostici ma più invasivi tipo la villocentesi e l'amniocentesi.
E' diversa dalle altre perchè ti fanno vedere il bimbo da tutti i lati: ti evidenziano le gambine e le braccine, il nasino e il cervellino... Beh, non voglio svelarti proprio tutto ma in certi momenti sembra di essere in quel liquido con lui...
Spero di esserti stata di aiuto!
Un bacione e in bocca al lupo per tutto!!!! Non immaginavo 4878 Non immaginavo 4878 Non immaginavo 4878
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non immaginavo   Non immaginavo EmptyGio 25 Ott 2012, 10:41

L'eco della translucenza è l'eco fatta per misurare la plica nucale per escludere malattie cromosomiche tipo le trisomie. E' un esame statistico e non diagnostico cioè ti dice con quale percentuale il bimbo potrebbe essere affetto da queste malattie per poterti indirizzare verso esami diagnostici ma più invasivi tipo la villocentesi e l'amniocentesi.
E' diversa dalle altre perchè ti fanno vedere il bimbo da tutti i lati: ti evidenziano le gambine e le braccine, il nasino e il cervellino... Beh, non voglio svelarti proprio tutto ma in certi momenti sembra di essere in quel liquido con lui...
Spero di esserti stata di aiuto!
Un bacione e in bocca al lupo per tutto!!!! Non immaginavo 4878 Non immaginavo 4878 Non immaginavo 4878 [/quote]


uau! vedi non immaginavo davvero cosa fosse..
grazie sasa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non immaginavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non immaginavo   Non immaginavo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non immaginavo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non immaginavo che....
» eccoci qua...doveva essere l'ultima eco !!!
» L'ansia fa parte del gioco?
» Come immaginavo
» Cara Flori come stai???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: