Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?

Andare in basso 
+22
vittoriav70
Pepita
goccia
luna69
rochina
Giada
mammafelice
sole 66
vivalavita
brì
gelatina
lucylla
Fatina187
antonio&giovanna
ffederika
carlab
Cinia
Bibbi
enanna63
laura02
Emma2
JOSEPHINE1167
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptyVen 22 Mar 2013, 21:57

bah mi sembra strana questa distinzione di metodo a seconda dello stadio...ormai fanno la vitrificazione di routine
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
carlab
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
carlab


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 58
Località : Pesaro

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?    OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptyVen 22 Mar 2013, 22:06

Bibbi ha scritto:
bah mi sembra strana questa distinzione di metodo a seconda dello stadio...ormai fanno la vitrificazione di routine


non so cosa dire è solo una mia supposizione altrimenti perchè l'avrebbero fatta solo alla blastocisti??
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptySab 23 Mar 2013, 06:19

carlab ha scritto:
Bibbi ha scritto:
bah mi sembra strana questa distinzione di metodo a seconda dello stadio...ormai fanno la vitrificazione di routine


non so cosa dire è solo una mia supposizione altrimenti perchè l'avrebbero fatta solo alla blastocisti??

Credo anch'io che la differenza stia in ciò. Da quanto infatti mi è' parso di capire a Prga (io però non ho congelato nulla per cuo non ho poi avuto modo di approfondire) avrebbero crioconservato gli embrioni e vitrificato le blastocisti con un un costo aggiuntivo.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptySab 23 Mar 2013, 08:29

quindi crioconservare equivale al congelamento lento giusto?e a praga congelano gli embrioni e vitrificano le blasto?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptySab 23 Mar 2013, 22:24

si rochi credo sia così.

dai forza che ce lafaremo bisogna crederci sempre.

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptyLun 25 Mar 2013, 08:03

carissima TI ringrazio delle tue parole di coraggio... dai che ce la faremo tutte insieme e io ti auguro che questo tentativo sia andato fortunato sino alla fine x te...
dunque vi dico quello che so riguardo al discorso di prima perchè anche a me interessava.....
a Praga ad esempio come avete detto in ultima analisi operano la crioconservazione agli embrioni non blasto e vitrificano questi ultimi perchè le blasto allo stadio in cui si trovano hanno meno giorni per impiantarsi in utero e quindi essendo + delicate meglio nn operare la crioconservazione mentre agli altri embrioni applicano quest'ultima e pare che a Praga abbiano comunque buoni risultati positivi perchè l'embrione cmque una volta scongelato ha bisogno comunque di + tempo prima di impiantarsi.. e quindi io mi sono domandata.... dato che a Praga comunque applicano tutte e due le tecniche... se loro ritengono di vitrificare le blasto e crioconservare glòi altri vuol dire che avranno i loro buoni motivi in termini di risultati altrimenti anche aggiungendo qualcusoa in + al prezzo direbbero vitrifichiamo tutti... per gli embrioni preferiscono operano lo scongelamento + graduale rispetto alle blasto.. almeno questo ho capito Very Happy se qualcuna ne sa + di me mi piacerebbe sapere di +..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptyLun 25 Mar 2013, 08:32

JOSEPHINE1167 ha scritto:
carissima TI ringrazio delle tue parole di coraggio... dai che ce la faremo tutte insieme e io ti auguro che questo tentativo sia andato fortunato sino alla fine x te...
dunque vi dico quello che so riguardo al discorso di prima perchè anche a me interessava.....
a Praga ad esempio come avete detto in ultima analisi operano la crioconservazione agli embrioni non blasto e vitrificano questi ultimi perchè le blasto allo stadio in cui si trovano hanno meno giorni per impiantarsi in utero e quindi essendo + delicate meglio nn operare la crioconservazione mentre agli altri embrioni applicano quest'ultima e pare che a Praga abbiano comunque buoni risultati positivi perchè l'embrione cmque una volta scongelato ha bisogno comunque di + tempo prima di impiantarsi.. e quindi io mi sono domandata.... dato che a Praga comunque applicano tutte e due le tecniche... se loro ritengono di vitrificare le blasto e crioconservare glòi altri vuol dire che avranno i loro buoni motivi in termini di risultati altrimenti anche aggiungendo qualcusoa in + al prezzo direbbero vitrifichiamo tutti... per gli embrioni preferiscono operano lo scongelamento + graduale rispetto alle blasto.. almeno questo ho capito Very Happy se qualcuna ne sa + di me mi piacerebbe sapere di +..
Jo, quindi tu per crioconservare intendi congelamento lento giusto?quindi quando fanno embriodonazione scongelano embrioni congelati in modo lento, al vecchio metodo ed hanno cmq tutti questi successi?però mi fa veramente strano, dove ho i rochini congelati, adesso vitrificano tutto, sia embrioni che blasto, non capisco come mai fare questa differenza, cmq, a me fa solo piacere leggere questo dato che i miei due embrioni, come dicevo, sono congelati al vecchio metodo
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptyLun 25 Mar 2013, 21:46

si rochi..... è cosi' .. a me lo disse franci che ora ha avuto il suo bimbo e che sapeva tutto di ogni coSA... SE loro hanno cosi' tanti positivi vuol dire che nn li hanno mica tutti sti positivi con le blasto??? fidiamoci del gennet cara .. che credo sappiano il fatto loro
Torna in alto Andare in basso
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptySab 04 Mag 2013, 23:48

Io ho fatto il primo tentativo di ovo a 45 anni e mezzo allo Iakentro di Salonicco e sono rimasta subito incinta di due gemelli eterozigoti maschio e femmina (all'inizio probabilmente avevano attecchito tutti e tre gli embrioni). Poi purtroppo a 5 mesi e mezzo mi è venuta la gestosi e li ho persi. Non avevamo congelato niente e ora, dopo un anno, ci riproveremo ricominciando tutto daccapo in altro centro e spero di farcela anche questa volta cercando però (ahimè!!!) di evitare una gravidanza gemellare, che è sempre stato il mio sogno, ma purtroppo a detta del ginecologo, si potrebbe rivelare nuovamente pericolosa. Auguri a tutte e complimenti alle over che non demordono e se ne fregano dell'età anagrafica: quella che costa è solamente quella biologica.
OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 23511
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptyDom 05 Mag 2013, 11:45

anche a me, dopo la gestosi, è stato sconsigliato di impiantare più di un embrione, la scorsa gravidanza avevo messo un solo embrione perchè avevo un solo ovocita e s'è impiantato, ma la gestosi c'è stata lo stesso, quindi quando riproverò(a parte i congelati che sono due e sono insieme congelati)impianterò solo un embrione, anche a me vietato la gemellare
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: anch'io over 40 ai primi passi   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptyVen 28 Giu 2013, 08:27

Ciao a tutte,
ci sono anch'io tra le over... e vi sto leggendo!
Ogni giorno scopro pericoli nuovi... dipo la gestosi aaaaahhh!affraid

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 310596OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptyVen 28 Giu 2013, 08:36

Pepita ha scritto:
Ciao a tutte,
ci sono anch'io tra le over... e vi sto leggendo!
Ogni giorno scopro pericoli nuovi... dipo la gestosi aaaaahhh!affraid

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 310596OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 310596


la gestosi però non è esclusiva delle over 40 eh...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptyVen 28 Giu 2013, 09:00

FORZA GOCCIA ce la faremo e forza a tutte le over che sono donne forti nonostante le angosce di tutti i giorni ... le riflessioni ecc ma chi ha un desiderio cosi' grande kissa' che mamma diventera'Very Happy:abbracciami:OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 4878
Torna in alto Andare in basso
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 54

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: tieni duro   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptySab 29 Giu 2013, 19:34

Ciao Jo,
io di anni ne ho 43 già compiuti a inizio anno. Sono anche ipertesa e con adenomiosi, che ho curato per qualche mese prima di procedere... Ora ho i valori di beta hcg a quasi 7000!
A me hanno sempre detto detto che se l'utero è ok, l'età della mamma non conta; non conta nemmeno se sei in menopausa da tempo.
Ho fatto tutti gli esami possibili e immaginabili: non ho difetti genetici, non ho problemi di autoimmunità, di coagulazione, di trombofilia ecc. Ho cercato di mettermi a dieta e fare sport negli ultimi mesi: diciamo che sono arrivata all'appuntamento abbastanza in forma, sia pur leggermente in sovrappeso (5 kg) rispetto al peso ideale. What a Face 

Penso che da 43 a 45 o 46 o 47 non cambi molto, se le condizioni generali sono buone, se l'organismo reagisce agli ormoni e se soprattutto l'utero è accogliente.
Ovviamente bisogna evitare sempre e comunque le gravidanze gemellari: soprattutto dal punto di vista cardiocircolatorio, sono pericolose anche nelle ragazze giovani! sai la fatica!

Certamente i casi di mamme della tua età ed oltre sono più rari, me ritengo che accada semplicemente perché non tutte hanno la forza psicologica (o le risorse economiche) di fare tentativi ripetuti. Inoltre, anche se è da anni che queste tecniche esistono, solo di recente si sono diffuse a livello di massa anche nel nostro paese.

Io sono sicura che la tua costanza sarà premiata! OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 769866 

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptySab 29 Giu 2013, 20:09

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 769866 Grazie vittoria della tua testimonianza...... e sono felice del tuo successo... in quale centro sei stata tu? purtroppo se si arriva ad avere un bimbo con il ns percorso in eta' + avanti nn vuol dire che in quel momento si e' iniziato il tutto... ma primo perchè e parlo del mio caso .. ci si è sposati piu' tardi e poi perchè fai la lista di esami necessari e poi inizi dalla iui e poi proviamo la icsi e poi ancora un'altra e poi si va all'estero ecc.... intanto si accumulano i negativi, le delusioni.. il tempo passa ma il ns desiderio diventa sempre + forte.. forte perchè pensi a tutti i sogni fatti da piccina...... e poi dici ma perchè ... eppure Dio ci ama e a tutte le donne dovrebbe essere concesso il dono della maternita'.. nn dico dovrebbe essere facile facile ma neanche impossibile..!!
purtroppo nella vita ci vuole anche tanta fortuna..
intanto con gli anni si accumula molta esperienza in + e io penso.. avessi saputo qualche anno fa quello che ho appreso adesso.. sicuramente magari l'aborto lo avrei avuto lo stesso ma almeno avrei fatto tutto cio' che si doveva fare per trattenere la gravidanza)) e tanti e tanti errori attorno a me compiuti.. abbiamo imparato poi a star attente alle carte e ricette e addirittura medicinali che ci prescrivono i medici.. siamo diventate degli ottimi controllori.. almeno nn ci annoiamo in questa vita.......!!!!!
occorre vivvere serenamente questo percorso e poi succede quel che è destinato che a noi succeda.. noi intanto nn ci facciamo mancar nulla..
io intanto ora mi dovro' sottoporre a miomectomia perchè qualche mioma che avevo .. con le cure è aumentato un poketto e cosi' meglio nn corre rischi........ fate una preghierina per me vi prego!!!
ho contattato il miglior professore del settore MARIO MALZONI
UN ABBRACCIO:abbracciami: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 4878 OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 406823 


Torna in alto Andare in basso
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 54

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptyGio 04 Lug 2013, 22:34

Jo, io sono stata all'Helios di Brno, clinica di cui si parla poco ma che - come personalmente ho verificato sul posto - è piena sia di italiani che di cechi e tedeschi/austriaci. Un posto che non ha caratteristiche estetico-architettoniche "avveniristiche" di strutture come Gennet, ma che mi ha colpito (come del resto tutti i servizi in Rep. Ceca) per pulizia, professionalità e precisione. Ho fatto ovodonazione a fresco su ciclo sintonizzato, senza Pdg. Hanno trovato una donatrice in 2 mesi e mezzo, e non ho avuto alcun intoppo. Piuttosto leggero anche il protocollo di preparazione
Come ho scritto ad un'amica, sono più puliti i bagni di un fast food di Brno che quelli di un qualsiasi ospedale italiano. Laughing Sì, i cechi sono dei "crucchi", precisi e puntuali, un po' freddini ma davvero bravi... e sono un bellissimo popolo.

Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven 

Io come tante - sia per motivi professionali che perché ho atteso l'amore della mia vita - ho rinviato la maternità anno dopo anno. Certamente se avessi avuto un bimbo prima, adesso sarebbe figlio di divorziati... Adesso - se sarà forte e vorrà nascere - sarà il figlio di una coppia che si ama, che è stata rafforzata da anni di ricerca (fivet, aborti, ecc) e che lo amerà con gioia sincera...
OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 769866 
T invio un abbraccio e
in bocca alla OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 310596 
per i tuoi due piccolini
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptyGio 04 Lug 2013, 23:34

Che bello leggerti.. ti auguro ogni bene:D OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 769866 OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
fraise
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.05.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptyLun 08 Lug 2013, 21:50

ho 47 anni e a maggio scorso ho partorito 3 gemelli peso 1750, 1800 e 1900. Arrivo da Reus dove ho fatto ovodonazione con il mitico Jordi.
Primo tentativo. Ho preso 10 kg fino ad una settimana prima del parto quando d'improvviso mi sono gonfiata e ho preso 10 kg in 10 giorni, poi mi hanno cesarizzata in 35 settimana e sono nati i miei cuccioli che non hanno necessitato dell'incubatrice. Tutti mi dicevano che vista la mia età....io non rispondevo a queste provocazioni gratuite e francamente con il rispetto di tutti ma ho sempre risposto che con le giovani donne di 20 anni che erano in ospedale dalla settimana 13 alcune, non mi ci cambiavo, io la gravidanza l'ho fatta tutta a casa e le punture per garantire il respiro autonomo ai miei figli me le sono fatte a casa.
Invito tutte a crederci sempre con il cuore e sono vicina a tutte nella speranza che anche il vostro sogno si realizzi come si è realizzato il mio.

Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptyGio 11 Lug 2013, 18:41

Grazie mammina fraise della tua testimonianza... noi tutte oltre 40 anni che nn ci siamo ancora riuscite e ne abbiamo passate davvero tante riceviamo mille carezze ogni volta che leggiamo una notizia positiva ... un successo.....
tanta fortuna a tutta la tua famiglia
spero tante di noi ci riusciranno presto
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Dimenticavo   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptyGio 18 Lug 2013, 22:16

Sono incinta di 6 settimane e 6 giorni!
primo colpo! Con Ovo+seme. Tenerife!



Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptyVen 19 Lug 2013, 07:39

Mai perdere la speranza !!!!!!!! cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptyVen 19 Lug 2013, 10:14

complimenti.. sono felicissima davvero......
dai dai che il ns momento si avvicina prima o poi ovunque si vada.....Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptyVen 19 Lug 2013, 10:19

JOSEPHINE1167 ha scritto:
complimenti.. sono felicissima davvero......
dai dai che il ns momento si avvicina prima o poi ovunque si vada.....Very Happy 

jos ma tu quando hai il transfer e dove?
Torna in alto Andare in basso
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptyVen 19 Lug 2013, 14:56

Auguri Pepita per la tua gravidanza, è magnifico!!! Complimenti a fraise per i suoi gemellini, immagino che saranno una meraviglia!!! Sai fraise, io ho la tua età e stiamo per ripartire con il secondo tentativo di ovo. L'anno scorso era andata bene (2 gemelli) fino a cinque mesi, ma poi è finito tutto. Quando sento qualcuna che ha i gemellini mi si apre il cuore... Ora sono piena di paure, dubbi e incertezze ma ho voglia di riprovare sperando che possa andare tutto bene. Anche se i miei anni non me li sento, l'età mi condiziona un po' anche dal punto di vista psicologico, perché, purtroppo, già so che dovrò scontrarmi anche con i giudizi degli altri che sono sempre convinti di essere i depositari della verità. Spesso sento dire che i figli si fanno in età giovane e che ad un certo punto si dovrebbe rinunciare. Ma quelli che parlano così hanno sempre già dei figli e non possono capire chi non li ha. E poi cosa ne sanno dei motivi per cui si è arrivati a superare i 40? Che ne sanno di tutti gli anni di tentativi, di delusioni, di soldi spesi? E' facile parlare e dare giudizi quando non si è "dentro" il problema. Scusate lo sfogo, ma vi è capitato di dovervi confrontare con opinioni del genere? Premetto che, se sto proseguendo per la mia strada, è perché fondamentalmente me ne frego del giudizio altrui, anche se spesso dimostro le mie insicurezze. Però, considerando che si vive in società è normale dover affrontare tali argomenti con le altre persone e mi piacerebbe sempre uscirne convincente e "vincente". ...Accetto consigli...
Torna in alto Andare in basso
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 EmptyVen 19 Lug 2013, 15:09

Auguri anche a soralella!!!!! Ho visto adesso la foto dei bambini nel tuo messaggio. Dovete scusarmi ma io ho scritto tempo fa quando mi sono iscritta al forum e poi sono stata latitante fino ad ora, quindi non sono aggiornata su tutte voi e non vi conosco tutte. Spero di poter essere più presente (lavoro permettendo) perché siete veramente una forza della natura e date coraggio a chi ne ha bisogno. Ciascuna di voi ha sempre una parola gentile per tutte, che fa un gran bene al cuore!!!! Un bacio a tutti i vostri bimbi: a quelli già nati, a quelli che nasceranno che ora sono nelle vostre pance e a quelli che adesso sono ancora nei vostri pensieri (come il mio).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» per infondere speranza
» Donne single che stanno cercando di diventare mamme: chi c'è oltre me?
» ovodonazione oltre i 50 anni
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?
» Come ci siete riuscite...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: