Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!

Andare in basso 
+17
annucciaaaaa
Inkina
ffederika
laura02
iolanda
mare6
aga
cucciolona
miao71
sara79
MarinaJad
camilla80
jolaluca
mammachioccia
danycol
jellyfishui
Palletta
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyMar 22 Mag 2012, 11:58

Ciao ragazze,
sono icinta e me lo sto tenendo per me. Ho paura di perderlo e a 9 settimane ancora non l'ho detto a nessuno neppure a mio marito. Sto malissimo (psicologicamente), ma proprio non ci riesco. Ne ho persi troppi e ora non ho più la forza di affrontare nulla! Aiutatemi per favore....oramai la mia è pazzia? Ho bisogno di Vs. conforto e consiglio!
Grazie a tutte con il cuore!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyMar 22 Mag 2012, 12:30

Palletta cara,
se continui a non dirlo a nessuno finirai
per esplodere!!
Condividi questa meravigliosa realtà con chi ami,
non so quali siano state le tue esperienze precedenti,
ma immagino tanto dolorose.
La strada che hai scelto è tanto difficile perchè
devi portare il carico dell'ansia e della paura tutta da
sola.
Condividi questo peso e speriamo insieme che
questa volta sia quella buona

Ti abbraccio forte

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 769866

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 6142
Torna in alto Andare in basso
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Grazie hai ragione. Troppe sofferenze e dolore ed ora cerco di preservare gli alri! Io però non sono più in grado di sopportare da sola questo peso.   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyMar 22 Mag 2012, 13:31

jellyfishui ha scritto:
Palletta cara,
se continui a non dirlo a nessuno finirai
per esplodere!!
Condividi questa meravigliosa realtà con chi ami,
non so quali siano state le tue esperienze precedenti,
ma immagino tanto dolorose.
La strada che hai scelto è tanto difficile perchè
devi portare il carico dell'ansia e della paura tutta da
sola.
Condividi questo peso e speriamo insieme che
questa volta sia quella buona

Ti abbraccio forte

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 769866

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyMar 22 Mag 2012, 13:35

se vuoi aspettarlo a dirlo a tutti va bene... ma a tuo marito non puoi tenere nascosta una cosa così bella!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyMar 22 Mag 2012, 13:49

Oh mamma, no! Almeno a tuo marito devi dirlo, ha il diritto di sapere, festeggiarti, coccolarti, consolarti. E' il Vostro bambino, la Vostra storia e comunque andrà, non serve tenerselo dentro.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyMar 22 Mag 2012, 14:46

almeno a tuo marito dillo dai!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyMar 22 Mag 2012, 15:24

danycol ha scritto:
se vuoi aspettarlo a dirlo a tutti va bene... ma a tuo marito non puoi tenere nascosta una cosa così bella!

concordo, questa notizia è da condividere con lui!!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyMar 22 Mag 2012, 15:25

a tuo marito lo dvei dire anche subito, vedrai che dopo starai meglio...dai ti aspettiamo!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyMar 22 Mag 2012, 15:32

Credo anch'io sia meglio dirlo a tuo marito, sarebbe ingiusto privarlo di questa gioia, dopotutto sono certa saprà starti vicino
e coccolarti, e ti auguro con tutto il cuore che vada tutto bene Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyMar 22 Mag 2012, 15:40

Cara Palletta, è proprio perchè non hai più la forza per affrontare tensioni di nessun tipo che devi dirlo almeno al padre di tuo figlio...
Vedrai che ti sentirai molto meglio felicità E poi cerca di non farti sopraffare dalla paura, ma dalla gioia di avere in grembo il tuo tesoro. Devi essere fiduciosa, anche per il tuo bimbo Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 769866
Torna in alto Andare in basso
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyMar 22 Mag 2012, 16:39

GRAZIE GRAZIE di cuore...questa sera mi farò coraggio......questa volta deve andare bene..deve..deve andare bene!! grazieeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyMer 23 Mag 2012, 08:06

Embarassed Puoi non dirlo a nessuno...
Evil or Very Mad Evil or Very Mad però a tuo marito dovresti dirlo....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyMer 23 Mag 2012, 09:45

com'è andata?? dai dai che sono curiosa!
Torna in alto Andare in basso
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyMer 23 Mag 2012, 13:00

Embarassed niente...ieri non ci sono riuscita......volevo con tutta me stessa ma immaginavo la sua faccia che senza dire una parola esprimeva: ecco qua, un altro aborto, ospedale, clinica, ecc. ecc.
Non è che mi aspetto un sorriso e la felicità che sprizza....perchè vivere così male un evento che dovrebbe essere felice?? Perchè? perchè? Io prima o poi lo incontrerò qualcuno a cui fare una semplice domanda: PERCHè??????? confused confused Questa sera ci riprovo!! Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyMer 23 Mag 2012, 13:04

Palletta ha scritto:
Embarassed niente...ieri non ci sono riuscita......volevo con tutta me stessa ma immaginavo la sua faccia che senza dire una parola esprimeva: ecco qua, un altro aborto, ospedale, clinica, ecc. ecc.
Non è che mi aspetto un sorriso e la felicità che sprizza....perchè vivere così male un evento che dovrebbe essere felice?? Perchè? perchè? Io prima o poi lo incontrerò qualcuno a cui fare una semplice domanda: PERCHè??????? confused confused Questa sera ci riprovo!! Sad Sad

...e che sia la volta buona! dai palletta che ce la faiiii!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyMer 23 Mag 2012, 13:15

dai che siamo qui a sostenerti. la paura non ci abbandona mai, ma un piccolo passo allaa volta. forza.
Torna in alto Andare in basso
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyMer 23 Mag 2012, 13:16

Grazie siete dolcissime!!!! Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyMer 23 Mag 2012, 13:22

Prova ad immaginartela come una rivelazione gioiosa, non pensare che potrebbe andare male...adesso sei incinta, e devi dirgli di esserlo NON che forse non lo sarai più!
So che è difficile, ma cerca di ritrovare l'entusiasmo che sicuramente avevi la prima volta che hai avuto un positivo, magari inizia col chiamarlo "papà, ti devo dire una cosa..." e vedrai che il resto verrà da se!
Facci sapere come va!!!!
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyMer 23 Mag 2012, 15:35

coraggio una notizia così meravigliosa la devi dire a tuo marito Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 769866 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 769866 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 769866 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 769866 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyMer 23 Mag 2012, 16:16

Tesoro, tantissimi auguri!!!!

Non ci posso credere che la paura ci può portare a questo.
Se hai già fatta la prima ECO ti propongo di portare tuo marito a fare la seconda. Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 4878
Torna in alto Andare in basso
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyVen 25 Mag 2012, 12:55

Carissime,
ieri vi ho pensate intensamente ed ho preso il toro per le corna! Sono riuscita a dirglielo ma per telefono...coraggiosa ehhhh??? Embarassed Embarassed
Dall'altra parte...silenzio e poi: "riecco di nuovo l'incubo!"
Indovinate io cosa ho detto e fatto (qualche ora prima)?
"No, non ti preoccupare, ho preso appuntamento per una visita direttamente in clinica, così possiamo prendere direttamente l'appuntamento per l'intervento di "pulizia""
Vi rendete conto?? Crying or Very sad Crying or Very sad
La mente umana per sopravvivere al dolore arriva a fare e dire cose impensabili....solo Voi riuscite a tirarmi sù...io vi leggo (in generale) e mi rassereno!! Grazie mille a tutte!
Lunedì sera ho la visita, poi vi farò sapere.......
grazie infinite davvero!!! Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyVen 25 Mag 2012, 13:35

Tesoro.
Condivido il tuo dolore.
Io ieri sera ho annunciato al mio marito di non sperare più perché al PS mi hanno confermato la gravidanza non evolutiva alla settima settimana.
Lui è rimasto senza parole per un bel po e addirittura mi sono spaventata vedendo suo volto che diventava bianco cadaverico.
La sua preoccupazione è enorme e per questo motivo non vuole sentir parlare della PMA.
Dice che preferisce fare la richiesta di adozione oppure affido ma non se ne parla di un altra PMA.
Io so bene che il suo ragionamento è dettato dalla voglia di evitare che mi infigga l'altro dolore e per questo lo amo.
Accetto suo sfogo e mi accorgo che fin ora mi ero sfoga tantissime volte io con lui, mai lui con me.
Anche io ho pensato di non farlo partecipe alle notizie non confermate o brutte, ma alla fine so che ha diritto di saperlo.
Sei in cinta e combatti fino alla fine.
Aspetto le tue news dopo la visita. Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyVen 25 Mag 2012, 13:55

palletta posso solo immaginare il dolore che hai provato, va bene mettersi al sicuro il più possibile per diciamo così 'soffrire' meno. ma piccoli passi, piccoli piccoli. ora lui lo sa e tra poco farete l'eco.
anche se la rivelazione l'hai fatta al telefono sei stata coraggiosa, era la cosa giusta da fare.

palletta, agata vi penso.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyVen 25 Mag 2012, 20:42

Palletta, ho letto solo ora, mi hai fatto tenerezza....hai fatto bene a dirlo a tuo marito, era impossibile tenersi tutto dentro! Ok, ripartite insieme e prego tanto che questa sia la volta buona....l'ansia non ti fa bene, quindi non tenerti più tutto dentro...
Ti sono vicina.. Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! EmptyVen 25 Mag 2012, 23:11

Palletta...Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono in ansia xchè non so come dirlo al lavoro..
» sorelle... devo dirlo, sono proprio una scema
» mio marito è razionale io cosa sono? Chi sono??
» mi sono fatta coraggio!
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: