Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 astenoteratozoospermia grave Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 astenoteratozoospermia grave

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sissy78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissy78


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 45
Località : Lamezia Terme

astenoteratozoospermia grave Empty
MessaggioTitolo: astenoteratozoospermia grave   astenoteratozoospermia grave EmptyMar 23 Ott 2012, 18:13

Ciao a tutte,
volevo chiedervi, perfavore, conoscete un bravo andrologo da cui poter andare ,per fare un consulto? Question
Siamo disperati,non sappiamo a chi rivolgerci.
Abbiamo bisogno solo di un dottore gentile che ci segue, e che prenda a cuore il nostro caso,ed è in grado di rispondere alle nostre domande.
Visto che molte di voi hanno più o meno gli stessi problemi, mi potete consigliare voi?
Aspetto una vostra risposta.

astenoteratozoospermia grave 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

astenoteratozoospermia grave Empty
MessaggioTitolo: Re: astenoteratozoospermia grave   astenoteratozoospermia grave EmptyMar 23 Ott 2012, 18:16

Carissima, ti scrivo solo per tirarti un po' su, perchè conosco un bravo andrologo ma qui di Verona e magari è un po' distante, comunque per mio marito che è affetto da oligostenotaratospermia (perciò se ti può consolare noi stiamo messi un po' peggio, perchè oltre ad essere lenti e zoppi sono anche pochi) ... ma comunque l'andrologo fece fare una cura a mio marito e, anche se c'è stato un miglioramento noi comunque dovremo fare l'icsi e se ci sono speranze per noi sicuramente ce ne sono anche per voi.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

astenoteratozoospermia grave Empty
MessaggioTitolo: Re: astenoteratozoospermia grave   astenoteratozoospermia grave EmptyMar 23 Ott 2012, 18:26

Ciao Sissy,posso condividere la nostra esperienza,mio marito è affetto da azoospermia(assenza totale di spermatozoi nell'eiaculato),siamo stati seguiti in maniera competente e scrupolosa dall'equipe del dott,Foresta al centro di crioconservazione dei gameti maschili a Padova.Ora siamo in attesa di procedere con biopsia testicolare e pur essendo della provincia di Bari abbiamo scelto cmq di affidarci a loro.

Spero di esserti stata di aiuto!!!ti faccio un enorme in bocca al lupo!!! astenoteratozoospermia grave 6142
Torna in alto Andare in basso
sissy78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissy78


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 45
Località : Lamezia Terme

astenoteratozoospermia grave Empty
MessaggioTitolo: Re: astenoteratozoospermia grave   astenoteratozoospermia grave EmptyMar 23 Ott 2012, 20:40

Grazie ad entrambe per avermi risposto,
per quanto rigurda il dottor Foresta ne ho sentito parlare bene.Infatti qualche mese fa dovenamo fare un consulto ed eravamo indecisi tra lui e il prof. Colpi a Milano.Alla fine siamo andati a Milano,me ne sono pentita, dicevano che era un luminare in questo settore, sicuramente sa il fatto suo, però non abbiamo concluso niente, ci ha fatto fare un sacco di esami, e non vi dico quando abbiamo speso in un giorno tra visite ed esami.....Un suo consulto vale oro!!
Alla fine non ci ha detto niente di nuovo, ci ha confermato già quello che sapevamo, niente cure ,niente di niente. Quindi cosa abbiamo risolto??
Non posso crederci che non ci sia un modo per migliorare almeno di un pò, quello che basta, la situazione disastrosa in cui siamo....
Per quanto riguarda il dottor Foresta, come hai fatto a prendere appuntamento, e se non ti chiedo troppo, è possibile sapere quanto si paga a visita, ti sarei molto grata.
ciao.....

astenoteratozoospermia grave 6142 astenoteratozoospermia grave 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

astenoteratozoospermia grave Empty
MessaggioTitolo: Re: astenoteratozoospermia grave   astenoteratozoospermia grave EmptyLun 07 Gen 2013, 15:55

ciao sissy,mi era sfuggito questo post,scusa se ti rispondo solo ora.Praticamente noi abbiamo prenotato con il dott.Garolla esattamente,dell'equipe di Foresta.Ci ha fissato lui stesso l'appuntamento e quel giorno hanno fatto tutta una serie di esami,mio marito è stato rivoltato come un calzino,hanno confermato l'azoospermia e sono risaliti alla causa escludendone altra possibili.ci è costato tantino ma sapevamo di essere in buone mani e questo contava,anche perchè allora non avevamo ancora fatto domanda per esenzione ticket purtoppo Mad
Spero di averti aiutata in qualche modo! astenoteratozoospermia grave 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





astenoteratozoospermia grave Empty
MessaggioTitolo: Re: astenoteratozoospermia grave   astenoteratozoospermia grave Empty

Torna in alto Andare in basso
 
astenoteratozoospermia grave
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oligoastenotaratospermia grave ... cure?
» olizoospermia grave - biopsia?
» E' più grave un problema maschile o femminile?
» TSH ALZATO AL 6POST TRANSFER O PT!! E' GRAVE??
» mammine, mi aiutate a capire se è grave???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: