Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 corsa al pronto soccorso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 corsa al pronto soccorso

Andare in basso 
+10
morena
laura02
psicofata
luna69
Beata Irena
Cla
MARETTINA80
Macry79
tweety
nicoletta277
14 partecipanti
AutoreMessaggio
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

corsa al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: corsa al pronto soccorso   corsa al pronto soccorso EmptyDom 28 Ott 2012, 12:06

Ciao a tutte,sono appena tornata dal pronto soccorso,stamattina al risveglio ho notato perdite,ero sola a casa,ho preso la mia roba e sono andata al pronto soccorso.La mia disperazione era tanta,dopo 1 ora mi hanno fatto un ecografia,tra l'altro domani avevo la mia prima eco,ma vista l'urgenza ho visto oggi il mio fagiolino,si è visto il battito.La ginecologa,mi ha rassicurata dicendomi che perdite sono normali in gravidanza, mi vuole rivedere fra 7 o 10 giorni,ma se le perdite aumentano di andarci subito.Non mi posso rimproverare di non essere stata a riposo,non so il motivo di queste maledette perdite.Ora attendo,nella speranza che queste perdite finiscano.
Torna in alto Andare in basso
tweety
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tweety


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 47
Località : Milano

corsa al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso   corsa al pronto soccorso EmptyDom 28 Ott 2012, 12:18

cara stai tranquilla, ci vuole riposo riposo riposo per adesso l'importante sono i notri fagiolini in pancia tutto il resto non ci deve proprio interessare, tu devi stare piu' tranquilla possibile e positiva che aiuta tanto i nostri piccolini lo sentono se siamo in ansia agitate o no.Ma a che settimana sei?
Io le rosse me le sogno la notte ,mamma mia
un corsa al pronto soccorso 6142 corsa al pronto soccorso 6142 grandissimoo
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

corsa al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso   corsa al pronto soccorso EmptyDom 28 Ott 2012, 12:36

tweety ha scritto:
cara stai tranquilla, ci vuole riposo riposo riposo per adesso l'importante sono i notri fagiolini in pancia tutto il resto non ci deve proprio interessare, tu devi stare piu' tranquilla possibile e positiva che aiuta tanto i nostri piccolini lo sentono se siamo in ansia agitate o no.Ma a che settimana sei?
Io le rosse me le sogno la notte ,mamma mia
un corsa al pronto soccorso 6142 corsa al pronto soccorso 6142 grandissimoo


Tweety,grazie per le parole di conforto,mi sto tranquilizzando,ma non è facile,sono alla 6+4.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

corsa al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso   corsa al pronto soccorso EmptyDom 28 Ott 2012, 12:39

Siamo con te un abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

corsa al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso   corsa al pronto soccorso EmptyDom 28 Ott 2012, 12:52

anchio le ho avute,poco prima di te,quando era ancora una macchiolina nera senza battito. ma cera ancora. ora sono alla settima, niente piu perdite o dolori, ma solo tanto riposo... vedrai ke andara tutto bene. anchio ancora sinceramente non mi spiego perke di quelle perdite,non lo sanno spiegare neanche loro.. ma limportante che il fagiolino ce ancora!!!! corsa al pronto soccorso 806920 corsa al pronto soccorso 806920
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

corsa al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso   corsa al pronto soccorso EmptyDom 28 Ott 2012, 14:06

riposo, riposo e riposo!!!!!!!!! corsa al pronto soccorso 6142 corsa al pronto soccorso 6142 corsa al pronto soccorso 6142
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

corsa al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso   corsa al pronto soccorso EmptyDom 28 Ott 2012, 14:57

siamo tutte con te, stai a riposo.....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

corsa al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso   corsa al pronto soccorso EmptyDom 28 Ott 2012, 15:19

tesorino mio cerca di stare tranquilla è importante in questi casi, più dtai tranquilla e più il tuo utero è rilassato e eviti contrazioni, e poi riposo riposo riposo.
è vero in gravidanza le perdite sono normali.
ti penso forte forte e ti mando energia e pensieri positivi.
un abbraccio cara
corsa al pronto soccorso 6142 corsa al pronto soccorso 806920 corsa al pronto soccorso 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

corsa al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso   corsa al pronto soccorso EmptyLun 29 Ott 2012, 07:53

Nico, sono contenta che sia tutto a posto, purtroppo, come ti hanno detto le altre, le perdite possono arrivare.. anche senza che tu abbia fatto nulla per causarle.. forza!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




corsa al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso   corsa al pronto soccorso EmptyLun 29 Ott 2012, 08:14

MARETTINA80 ha scritto:
anchio le ho avute,poco prima di te,quando era ancora una macchiolina nera senza battito. ma cera ancora. ora sono alla settima, niente piu perdite o dolori, ma solo tanto riposo... vedrai ke andara tutto bene. anchio ancora sinceramente non mi spiego perke di quelle perdite,non lo sanno spiegare neanche loro.. ma limportante che il fagiolino ce ancora!!!! corsa al pronto soccorso 806920 corsa al pronto soccorso 806920

marettina siamo colleghe panzute io e te...
dopo quell'emoraggia di due settimane fa e le perdite marroni dei giorni successivi, da circa tre giorni non ho più nulla. Ognin tanto macchioline chiare chiare. Doloretti soliti al basso ventre invece vanno e vengono. ma sta storia delle macchioline (che dicono sia buon segno perchè vuol dire che l'utero si sta allargando per far posto ai fagiolini) che ora non ci sono più mi avevano messo in pena. Sono ormai 15 giorni che sto allettata eppure c'ho na paura folle !!!
se potessi mi andrei a fare un'ecografia per sapere che va tutto bene. te quando ce l'hai la prossima?
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

corsa al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso   corsa al pronto soccorso EmptyLun 29 Ott 2012, 08:37

Leggo con piacere che l'ecografia è andata bene.
Un abbraccio corsa al pronto soccorso 6142
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

corsa al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso   corsa al pronto soccorso EmptyLun 29 Ott 2012, 11:13

Anch'io ho avuto delle perdite a inizio gravidanza, una volta rosse e sono scappata al pronto soccorso e poi, abbastanza spesso marroni ma mi spiegarono che non erano preoccupanti. Purtroppo non c' e' un perché' ....arrivano e basta.... Ma per scrupolo, io farei, così' come ho fatto, tanto e tanto riposo!
Io praticamente mi son mossa solo a inizio quinto mese e poi nuovamente immobilizzata causa emorragie.. Adesso sono al settimo e sarà' così' fino alla fine
È molto dura ma per loro non c'è' cosa che non farei...
Sono contenta che l'eco sia andata bene!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

corsa al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso   corsa al pronto soccorso EmptyLun 29 Ott 2012, 11:55

Grazie al cielo è tutto a posto!Riposati tanto tanto..stai prendendo il progesterone?
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

corsa al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso   corsa al pronto soccorso EmptyLun 29 Ott 2012, 12:08

iolanda ha scritto:
Grazie al cielo è tutto a posto!Riposati tanto tanto..stai prendendo il progesterone?

Si,da subito come da protocollo.Grazie
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

corsa al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: .....   corsa al pronto soccorso EmptyLun 29 Ott 2012, 12:13

riposo, riposo, riposo e vedrai andrà tutto bene

corsa al pronto soccorso 6142
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

corsa al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso   corsa al pronto soccorso EmptyLun 29 Ott 2012, 12:15

morena ha scritto:
Anch'io ho avuto delle perdite a inizio gravidanza, una volta rosse e sono scappata al pronto soccorso e poi, abbastanza spesso marroni ma mi spiegarono che non erano preoccupanti. Purtroppo non c' e' un perché' ....arrivano e basta.... Ma per scrupolo, io farei, così' come ho fatto, tanto e tanto riposo!
Io praticamente mi son mossa solo a inizio quinto mese e poi nuovamente immobilizzata causa emorragie.. Adesso sono al settimo e sarà' così' fino alla fine
È molto dura ma per loro non c'è' cosa che non farei...
Sono contenta che l'eco sia andata bene!

Ciao Morena,che bello avere tue notizie,da ieri mi è venuta l'ansia,ogni volta che vado a fare pipì,adesso sono totalmente a riposo,ma è difficile,con il mal di schiena che non mi da pace,ma come hai detto saggiamente tu,cosa non si fa per questo fagiolino!!!!Sono contenta di avere tue notizie,mi sembrano rassicuranti.Un grosso corsa al pronto soccorso 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

corsa al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: nico che colpo mi hai fatto prendere......   corsa al pronto soccorso EmptyLun 29 Ott 2012, 13:27

per un pò di secondi ho tremato......

mi raccomando riposati e dividiti tra letto e divano, non fare sforzi, riposati.......

per le perditine al centro mi avevano detto che potevano capitare, succede più spesso di quanto si immagini, a me addirittura avevano detto che potevano essere anche causate da cardioaspirano e eparina, tu le prendi?
hai avvisato anche il centro che non si sa mai?

nico riposati tantissimo e facci sapere come procede.....

un bacione!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

corsa al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso   corsa al pronto soccorso EmptyLun 29 Ott 2012, 13:46

Per esperienza... tanto riposo e buona dose di progesterone e vedrai che resterà solo lo spavento!
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

corsa al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso   corsa al pronto soccorso EmptyMar 30 Ott 2012, 11:15

franci2323 ha scritto:
per un pò di secondi ho tremato......

mi raccomando riposati e dividiti tra letto e divano, non fare sforzi, riposati.......

per le perditine al centro mi avevano detto che potevano capitare, succede più spesso di quanto si immagini, a me addirittura avevano detto che potevano essere anche causate da cardioaspirano e eparina, tu le prendi?
hai avvisato anche il centro che non si sa mai?

nico riposati tantissimo e facci sapere come procede.....

un bacione!!!!!


Ciao francy,ke spavento!!!Cmq da quel giorno niente più macchie,sono a riposo assoluto,sto prendendo la cardioaspirina,il centro per il protocollo dei congelati non mi aveva dato ne cardioaspirina ne cortisone,io non ero d'accordo e di mia iniziativa ho preso solo la prima.La mia gine,mi ha detto che secondo lei non è colpa della cardioaspirina,vuole che continuo a prenderla.Grazie ancora per i tuoi preziosissimi consigli,bacii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





corsa al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso   corsa al pronto soccorso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
corsa al pronto soccorso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERDITINA MARRONE
» Altra corsa al pronto soccorso...
» Paura....corsa al pronto soccorso
» corsa al pronto soccorso. ...tanta paura
» pronto soccorso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: