Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 corsa al pronto soccorso. ...tanta paura

Andare in basso 
+25
vallennttinna
barbamamma
sgargi
lastina
barbie1986
siamoqui
rochina
*Stella*
jellyfishui
ioete
lalla77
Pauradisognare
Milan23
Catniss
Eli81
Eshy13
melinda477
jolaluca
Samu40
gladiatori7475
Orchetta
sof14
chiara-bs
sole&luna
cucciola74
29 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: corsa al pronto soccorso. ...tanta paura   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptyVen 27 Mar 2015, 20:28

Fatine oggi alle 17.15 ero in ufficio da sola e aspettavo i 30 x andare a casa, ad un tratto mi sento bagnata corro in bagno e l'incubo comincia ho delle perdite ma grandi come se fosse il ciclo. Niente dolori ma tanta paura chiamo la ginecologa che ovviamente è fuori città e mi dice corri al ps.
Attendo circa due ore x la visita nel frattempo mi vedo passare davanti neonati mamme in dolce attesa e io in lacrime e nella disperazione assoluta.
Alla fine mi hanno detto che c'è stato un distaccato della camera gestionale, che non c'era sangue fresco ma che la camera c'è ed è delle dimensioni giuste. Mi ha detto che l'ecografo del ps non è dei migliori anzi e non riusciva a dirmi con certezza che l'embrione c'era e se sintiva il battito...ma noi l'abbiamo visto e alla fine si è sbilanciato dicendoci che secondo lui c'è. Riposo assoluto e controllo fra una settimana.
Abbiamo perso 10 anni di vita....
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso. ...tanta paura   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptyVen 27 Mar 2015, 20:57

Come ti capisco noi siamo corsi al Ps il 31 dicembre
L importante é che il piccolo sia là
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso. ...tanta paura   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptyVen 27 Mar 2015, 21:16

Coraggio! Purtroppo capita ma vedrai che col giusto riposo tutto andrà per il meglio! corsa al pronto soccorso. ...tanta paura 6142
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso. ...tanta paura   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptyVen 27 Mar 2015, 21:29

Che paura!!!

Riposati mi raccomando!

Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso. ...tanta paura   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptyVen 27 Mar 2015, 22:03

Conosci la mia storia io sono ormai a casa a riposo dal 17 di gennaio data in cui ho avuto il distacco, sono stata in ospedale 4 giorni e quindi riposo assoluto letto divano e divano letto.
Prendevo già 5 ovuli di progesterone, in ospedale mi hanno aggiunto anche del lentogest da fare ogni 3 giorni. Tu quanto progesterone stai prendendo?
Seguendo le direttive del mio angelo ginecologo e degli altri medici che mi hanno seguito e mi seguono tuttora siamo arrivati oggi a 15+5.
La mia ultima perdita l'ho avuta l'11 marzo ed il distacco non si è ancora completamente cicatrizzato. Questo per tranquillizzati se gli episodio di sanguinamento continueranno, ma ti raccomandò il riposo assoluto.

Turni duro.

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura 6142 corsa al pronto soccorso. ...tanta paura 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso. ...tanta paura   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptyVen 27 Mar 2015, 22:18

Che spavento cucciola, adesso riposo assoluto corsa al pronto soccorso. ...tanta paura 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso. ...tanta paura   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptyVen 27 Mar 2015, 22:30

Shocked Shocked immagino lo spavento......stai a riposo cara, vedrai che andrà bene lunedì prossimo corsa al pronto soccorso. ...tanta paura 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso. ...tanta paura   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptyVen 27 Mar 2015, 22:32

ci credo,riposissimo ora
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso. ...tanta paura   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptySab 28 Mar 2015, 06:37

La notte  è andsta bene e sembra che le perdite si siano fermate, ma già ieri sera il medico del ps mi aveva detto che l'utero non sanguinava più.
Sai orchetta in quel momento ti ho pensato e ho sperato di essere nella tua stessa situazione, nel senso di avere una perdita ma che il mio fagiolino era lì al sicuro. Alla fine è stato così per fortuna.
Io prendo 4 Ovuli di progefikk da 200 al giorno e il medico del ps mi ha detto che è inutile aggiungere altri ovuli perché il fisico non lo assumerebbe. Oltre al progefikk metto anche i cerotti di climara 3 da 100 mg ogni 3 giorni.
Secondo voi lo aggiungo un altro ovulo?
Grazie a tutte fatine
corsa al pronto soccorso. ...tanta paura 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: anche io   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptySab 28 Mar 2015, 08:45

ho avuto distacco il primo trimestre senza perdite, ora si è riassorbito, purtroppo è molto comune..devi solo stare a riposo non cè altro per aiutare a cicatrizzare dunque letto e divano e alzarsi solo per i pasti e la pipi! ovviamente a casa dal lavoro!
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso. ...tanta paura   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptySab 28 Mar 2015, 08:49

Da ieri sera la mia parola d'ordine è riposo assoluto. Mi divido fra letto e divano.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso. ...tanta paura   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptySab 28 Mar 2015, 09:34

Brava è proprio quello che devi fare divano letto e viceversa.
Sistemati bene con dei cuscini per evitare il terribile mal di schiena che a me è venuto dopo dieci giorni a causa del riposo forzato.
Io alla fine per quanto riguarda i farmaci mi sono un po' fidata e un po' fatto di testa mia perché nel mio caso ognuno diceva cose diverse.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso. ...tanta paura   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptySab 28 Mar 2015, 11:40

Cucciola.....RIPOSO ASSOLUTO. ...MA ANCHE TANTE COCCOLE corsa al pronto soccorso. ...tanta paura 769866
io incomincio mandandoti un mega corsa al pronto soccorso. ...tanta paura 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso. ...tanta paura   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptySab 28 Mar 2015, 12:56

Forza cucciola! Ti penseremo un sacco!!
corsa al pronto soccorso. ...tanta paura 6142
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso. ...tanta paura   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptySab 28 Mar 2015, 16:07

Mamma mia che paura!
Ora solo riposo e coccole.
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso. ...tanta paura   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptySab 28 Mar 2015, 18:47

immagino lo spavento.. l'ho provato anch'io, a 8 settimane.. riposati, non ti affaticare e non ti stressare troppo (provaci per lo meno!)

in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso. ...tanta paura   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptySab 28 Mar 2015, 19:22

Brava, continua con il riposo!
Buon we!
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso. ...tanta paura   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptyDom 29 Mar 2015, 20:10

Passo per un abbraccio fortissimo!

Mi raccomando riposo e solo pensieri positivi!!!!
corsa al pronto soccorso. ...tanta paura 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso. ...tanta paura   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptyDom 29 Mar 2015, 21:17

Come è andata oggi?ti sei fatta coccolare? corsa al pronto soccorso. ...tanta paura 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso. ...tanta paura   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptyDom 29 Mar 2015, 21:33

cucciola immagino la paura...ora tantisssssimo riposo il tuo fagolino è li insieme a voi.. corsa al pronto soccorso. ...tanta paura 806920

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura 6142 corsa al pronto soccorso. ...tanta paura 6142 corsa al pronto soccorso. ...tanta paura 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso. ...tanta paura   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptyLun 30 Mar 2015, 10:26

Non so bene se procede tutto bene o meno....pensavo che le perdite fossero finite ma qualcuna c'è, quello che mi fa star un po tranquilla è che sono marroncine.
La mia dottoressa è tornata in città e mi ha detto di andare a fare il controllo il giorno di Pasqua in ospedale perché lei è di guardia.
Fatine ma con la ceretta come faccio ho paura a farla ma non farla non è carino.
Voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso. ...tanta paura   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptyLun 30 Mar 2015, 12:50

Rasoio!
Io non la farei la ceretta... Magari qualche contrazione che sarebbe meglio evitare...
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso. ...tanta paura   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptyLun 30 Mar 2015, 13:05

Ceretta solo il tipo a freddo, quella a caldo può causare una dilatazione dei vasi sanguigni.
In alternativa come suggerisce Pauradisognare il rasoio, ma a me non piace la ricrescita è terribile.
Altra alternativa il rasoio elettrico tipo solo epil, io lu uso sulle gambe, ascelle e inguine, ma dalla prossima volta dovrò riprendere ad andare dall'eststista, l'ultima volta all'inguine ho fatto un disastro, a causa della pancia che è cresciuta non vedevo quasi niente, la mia povera patata sembrava un campo di fragole. affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: può capitare ma devi stare tranquilla   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptyLun 30 Mar 2015, 13:19

se ti hanno detto che le misure sono ok....

riposati e tieniti stretta al progesterone che aiuta tanto.....

col riposo tutto andrà bene e il distacco sparirà piano piano.....

per la ceretta se ti mette ansia o se devi fare contorsionismi lascia stare che tanto alla fine della gravidanza i dottori ne vedono di tutti i colori e non si sconvolgono di nulla....

riposati che aiuta tanto....
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso. ...tanta paura   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura EmptyLun 30 Mar 2015, 15:19

Cucciola, come va??
Le perdite si sono fermate??
Per la ceretta, lascia stare, sono certa che la dottoressa è in grado di capire,
oppure dai una passatina con il rasoio.

un abbraccio
corsa al pronto soccorso. ...tanta paura 6142 corsa al pronto soccorso. ...tanta paura 6142 corsa al pronto soccorso. ...tanta paura 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: corsa al pronto soccorso. ...tanta paura   corsa al pronto soccorso. ...tanta paura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
corsa al pronto soccorso. ...tanta paura
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Paura....corsa al pronto soccorso
» corsa al pronto soccorso
» PERDITINA MARRONE
» Altra corsa al pronto soccorso...
» Corsa all'ospedale e tanta paura...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: