Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tranfer eseguito... attendo fiduciosa! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tranfer eseguito... attendo fiduciosa!

Andare in basso 
+13
Impasse
Cla
jellyfishui
ciocco-latino
luna69
anna300971
Luce613
Monica79
iolanda
Animablu
Macry79
lumachin@
sognatrice
17 partecipanti
AutoreMessaggio
sognatrice
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sognatrice


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.06.12
Età : 45
Località : Milano

tranfer eseguito... attendo fiduciosa! Empty
MessaggioTitolo: tranfer eseguito... attendo fiduciosa!   tranfer eseguito... attendo fiduciosa! EmptyMar 30 Ott 2012, 09:13

Ciao Ragazze,
ieri ho fatto il transfer, su 11 ovoviti prelevati, ne sono stati fendondati 6, 2 purtroppo non c'è l'hanno fatta, 2 sono di 3° categoria e sono in osservazione e 2 di categoria A impiantati ieri.

Sono in attesa, ho le beta il 09/11; nel frattempo hanno consigliato riposo e una dieta ferrea, niente pasta, niente pane, niente dolci, niente latticcini.

Saraì molto dura segiurla ma m'impegnero al massimo.

Per il resto ho un leggero bruciore e la sensazione ke mi scappa sempre la pipi'. E' successo anke a voi?
Torna in alto Andare in basso
lumachin@
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.10.12

tranfer eseguito... attendo fiduciosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfer eseguito... attendo fiduciosa!   tranfer eseguito... attendo fiduciosa! EmptyMar 30 Ott 2012, 09:19

Ciao sognatrice, innanzitutto buona cova!
Posso chiederti perchè dieta ferrea? Grazie mille I love you
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

tranfer eseguito... attendo fiduciosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfer eseguito... attendo fiduciosa!   tranfer eseguito... attendo fiduciosa! EmptyMar 30 Ott 2012, 09:28

In becco alla tranfer eseguito... attendo fiduciosa! 310596 .

E due angioletti portafortuna tranfer eseguito... attendo fiduciosa! 406823 tranfer eseguito... attendo fiduciosa! 406823
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

tranfer eseguito... attendo fiduciosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfer eseguito... attendo fiduciosa!   tranfer eseguito... attendo fiduciosa! EmptyMar 30 Ott 2012, 09:44

Buona cova Sognatrice! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Per quanto riguarda lo stimolo continuo,come se avessi sempre la vescica piena, e' normale, passera' dopo qualche giorno.
tranfer eseguito... attendo fiduciosa! 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

tranfer eseguito... attendo fiduciosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfer eseguito... attendo fiduciosa!   tranfer eseguito... attendo fiduciosa! EmptyMar 30 Ott 2012, 09:49

Buona cova!
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

tranfer eseguito... attendo fiduciosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfer eseguito... attendo fiduciosa!   tranfer eseguito... attendo fiduciosa! EmptyMar 30 Ott 2012, 09:57

Io ho fatto il transfert giovedi scorso e da quel giorno passo più tempo in bagno a far pipi che a letto....a me non hanno detto della dieta, mi hanno detto solo di bere molto e di magiare più proteine del solito.
Buona Cova in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

tranfer eseguito... attendo fiduciosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfer eseguito... attendo fiduciosa!   tranfer eseguito... attendo fiduciosa! EmptyMar 30 Ott 2012, 13:55

Buona cova e in bocca al lupo! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

tranfer eseguito... attendo fiduciosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfer eseguito... attendo fiduciosa!   tranfer eseguito... attendo fiduciosa! EmptyMar 30 Ott 2012, 14:06

mmmm,la dieta??? Laughing Laughing
Io dopo il transfert ho mangiato di tutto di più..persino un panino con hamburgher insalata e maionese che non mangiavo saranno stati anni Razz Mi ricordo invece che mi hanno detto di dere tantissimo, tre litri di acqua al giorno !!
Il riposo si ne ho fatto tanto ma senza esagerare...diciamo che i primi 3/4 giorni non ho fatto nulla poi ho fatto tantissime passeggiate!!
Tu parla tanto con i piccolini...a me dei tre impiantati uno mi ha dato ascolto e oggi ha un anno.
Ti auguro un bel positivo con tutto il cuore
tranfer eseguito... attendo fiduciosa! 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

tranfer eseguito... attendo fiduciosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfer eseguito... attendo fiduciosa!   tranfer eseguito... attendo fiduciosa! EmptyMar 30 Ott 2012, 18:41

in becco alla pennuta cara tranfer eseguito... attendo fiduciosa! 310596
tifo per te.
tranfer eseguito... attendo fiduciosa! 6142 tranfer eseguito... attendo fiduciosa! 310596 tranfer eseguito... attendo fiduciosa! 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

tranfer eseguito... attendo fiduciosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfer eseguito... attendo fiduciosa!   tranfer eseguito... attendo fiduciosa! EmptyMar 30 Ott 2012, 18:47

che la cicogna voli da te buona cova!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

tranfer eseguito... attendo fiduciosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfer eseguito... attendo fiduciosa!   tranfer eseguito... attendo fiduciosa! EmptyMer 31 Ott 2012, 08:05

buona cova
tranfer eseguito... attendo fiduciosa! 925954 tranfer eseguito... attendo fiduciosa! 925954 tranfer eseguito... attendo fiduciosa! 925954

tranfer eseguito... attendo fiduciosa! 6142 tranfer eseguito... attendo fiduciosa! 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

tranfer eseguito... attendo fiduciosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfer eseguito... attendo fiduciosa!   tranfer eseguito... attendo fiduciosa! EmptyMer 31 Ott 2012, 08:15

Buona cova tranfer eseguito... attendo fiduciosa! 310596 tranfer eseguito... attendo fiduciosa! 310596 tranfer eseguito... attendo fiduciosa! 310596
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

tranfer eseguito... attendo fiduciosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfer eseguito... attendo fiduciosa!   tranfer eseguito... attendo fiduciosa! EmptyMer 31 Ott 2012, 09:30

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

tranfer eseguito... attendo fiduciosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfer eseguito... attendo fiduciosa!   tranfer eseguito... attendo fiduciosa! EmptyMer 31 Ott 2012, 18:39

Buona cova Sognatrice!!! tranfer eseguito... attendo fiduciosa! 310596
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

tranfer eseguito... attendo fiduciosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfer eseguito... attendo fiduciosa!   tranfer eseguito... attendo fiduciosa! EmptyMer 31 Ott 2012, 19:48

buona cova sognatrice! tranfer eseguito... attendo fiduciosa! 925954
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tranfer eseguito... attendo fiduciosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfer eseguito... attendo fiduciosa!   tranfer eseguito... attendo fiduciosa! EmptyGio 01 Nov 2012, 17:35

buona cova sognatrice!
ma perchèuna dieta così ferrea? che io sappia le donne incinte non possono assolutamente privarsi degli alimenti (pasta e pane specialmente) ma devono semplicemente seguire un regime alimentare sano ed equilibrato, mangiando spesso durante la giornata ma in piccole quantità.
Per i dolci invece mi associo purtroppo Shocked sarebbe meglio abituarsi ad eliminarli (proprio come me praticamente afro - ehhhhhhh!! proprio!!!)
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

tranfer eseguito... attendo fiduciosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfer eseguito... attendo fiduciosa!   tranfer eseguito... attendo fiduciosa! EmptyGio 01 Nov 2012, 18:27

Buona cova tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper te tranfer eseguito... attendo fiduciosa! 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

tranfer eseguito... attendo fiduciosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfer eseguito... attendo fiduciosa!   tranfer eseguito... attendo fiduciosa! EmptyGio 01 Nov 2012, 20:00

Buona cova e un grande in bocca al lupo!|
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tranfer eseguito... attendo fiduciosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfer eseguito... attendo fiduciosa!   tranfer eseguito... attendo fiduciosa! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tranfer eseguito... attendo fiduciosa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pik up eseguito!
» attendo vs consigli su quale centro
» tranfert eseguito.
» test eseguito..
» IERI ESEGUITO TRANSFER!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: