Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tranfert eseguito. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tranfert eseguito.

Andare in basso 
+7
Silk
jessy
tania
enanna63
dalila
Violet
rossella
11 partecipanti
AutoreMessaggio
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

tranfert eseguito. Empty
MessaggioTitolo: tranfert eseguito.   tranfert eseguito. EmptySab 23 Ott 2010, 18:27

venerdi 22 ore 16 eseguito transfert tutto bene 3 embrioni di grado 1 ,però ho l ansia .....è questo il periodo più lungo quando devi aspettare e non sai come andrà a finire ,pensi e ripensi a tutto ,hai paura di fare qualcosa di sbagliato,i medici ti dicono che devi condurre una vita normale ,ma come si fa ?in questo momemto vorrei volasse il tempo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tranfert eseguito. Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfert eseguito.   tranfert eseguito. EmptySab 23 Ott 2010, 18:51

è vero rossella la cova credo che psicologicamente sia il periodo piu' difficile Crying or Very sad
Ne ho fatte tantissime di cove,ma non conosco nessun trucco,purtroppo.
Pero' ti mando tutti i miei incrocini XXXXXXXXXXXX
e ti auguro in bocca al pupoXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tranfert eseguito. Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfert eseguito.   tranfert eseguito. EmptySab 23 Ott 2010, 19:28

sunny Rossella
cerca di stare tranquilla (lo sò che è quasi impossibile)o almeno provaci
e buona cova sunny
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

tranfert eseguito. Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfert eseguito.   tranfert eseguito. EmptySab 23 Ott 2010, 20:01

buona cova rossella...
sono in cova anche io e ti capisco benissimo. Vita normale?? e chi ci riesce??? in bocca al pupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tranfert eseguito. Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfert eseguito.   tranfert eseguito. EmptySab 23 Ott 2010, 20:27

Buona cova..
Cerca di stare tranquilla..
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

tranfert eseguito. Empty
MessaggioTitolo: ...............   tranfert eseguito. EmptySab 23 Ott 2010, 21:04

non ci sono mai ancora passata ma posso immaginare quanto sia snervante! cerca di stare tranquilla... e riposati! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

tranfert eseguito. Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfert eseguito.   tranfert eseguito. EmptySab 23 Ott 2010, 21:13

Dimentica ciò che hai fatto e vivi la tua giornata occupando la mente in altre cose Smile
Ce la puoi fare, forza!!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

tranfert eseguito. Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfert eseguito.   tranfert eseguito. EmptySab 23 Ott 2010, 22:56

Prendi una dose di speranza al giorno e goditi la cova. Andrà tutto benissimo (basta guardare Enza)

In bocca al pupo cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

tranfert eseguito. Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfert eseguito.   tranfert eseguito. EmptyDom 24 Ott 2010, 01:27

Immagino che sia impossibile non pensarci e che quelle giornate siano lunghissime, ma devono passare e passeranno per cui goditi questa meravigliosa speranza,molte di noi hai sentito non sono nemmeno arrivate al transfer per cui sei già fortunata che per ora hai dei bellissimi piccoli dentro di te.Covali con amore e calore,e come ha detto Tania con una dose di speranza ogni giorno che passa fino ad arrivare al giorno delle beta che ti auguro di cuore che siano ALTISSSIME!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

tranfert eseguito. Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfert eseguito.   tranfert eseguito. EmptyDom 24 Ott 2010, 10:23

Buona cova rossella,
trova un passatempo per non pensarci troppo,
così il tempo passerà più in fretta Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tranfert eseguito. Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfert eseguito.   tranfert eseguito. EmptyDom 24 Ott 2010, 11:49

forza ross è il tuo momento!!! goditelo!!!
E noi saremo con te..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

tranfert eseguito. Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfert eseguito.   tranfert eseguito. EmptyDom 24 Ott 2010, 11:58

Buona cova Rossela e in bocca al lupoooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

tranfert eseguito. Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfert eseguito.   tranfert eseguito. EmptyDom 24 Ott 2010, 20:42

Ti faccio tantissimi auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma cerca di stare il piu possibile tranquilla e se hai la possibilita di stare al riposso farlo, non fa mai male.
Ti auguro che il tuo sogno diventa presto la realta piu felice sunny
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

tranfert eseguito. Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfert eseguito.   tranfert eseguito. EmptyLun 25 Ott 2010, 07:21

rossella ha scritto:
venerdi 22 ore 16 eseguito transfert tutto bene 3 embrioni di grado 1 ,però ho l ansia .....è questo il periodo più lungo quando devi aspettare e non sai come andrà a finire ,pensi e ripensi a tutto ,hai paura di fare qualcosa di sbagliato,i medici ti dicono che devi condurre una vita normale ,ma come si fa ?in questo momemto vorrei volasse il tempo!
buona fortuna, con tutto il I love you !

purtroppo come idce ruth nn ci sono trucchi...ma spero che i nostri pensieri positivi contribuiscano alla buona riuscita.

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

tranfert eseguito. Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfert eseguito.   tranfert eseguito. EmptyLun 25 Ott 2010, 10:36

Violet ha scritto:
buona cova rossella...
sono in cova anche io e ti capisco benissimo. Vita normale?? e chi ci riesce??? in bocca al pupo!


VEDRAI CHE CE LA FAREMO!
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

tranfert eseguito. Empty
MessaggioTitolo: TRANFERT ESEGUITO   tranfert eseguito. EmptyLun 25 Ott 2010, 10:40

GRAZIE TUTTI QUESTI INCORAGGIAMENTI MI FANNO SENTIRE BENE..SIETE INCREDIBILI MENO MALE CHE ESISTE QUESTO FORUM.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tranfert eseguito. Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfert eseguito.   tranfert eseguito. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tranfert eseguito.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pik up eseguito!
» domani tranfert
» IERI ESEGUITO TRANSFER!!!
» tranfer eseguito... attendo fiduciosa!
» pick up e tranfert

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: